Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Grazie ziogas. Visto che hai un'esperienza positiva potresti dirmi qualcosa di più? caratteristiche tecniche necessarie per essere efficace o i modelli che hai tu? Magari mandami un messaggio privato, così si evita di fare pubblicità. Grazie.
-
Valle d'Aosta - Forte di Bard Ristrutturato di recente con diversi musei... non ho avuto ancora occasione di visitarlo. P nei pressi della base della rupe, AA in loc. Hone, lungo il fiume http://www.fortedibard.it/home.php?fdb_lang=ita Valle d'Aost…
-
[size=24]Non fa niente lascialo pure non ce niente di male.[/size]
-
Non centra niente con il nostro del 1 Maggio Palazzuolo sul senio 15 al 17 MAGGIO 2009
-
[quote]yuma58: Si per entrare nel camper, la maggioranza dei tedeschi si tolgono le scarpe e si mettono le pantofole.... Voi che ne dite ?[/quote] dipende dalla stagione....
-
Se fosse per me starei sempre scalza(anche in casa)quindi sul camper tutti scalzi.per l'inverno abbiamo ordinato la moquette ,ma l'abbiamo fatta fare spezzata cosi da poterla togliere e lavare ogni volta che c'è bisogno.
-
Avevamo messo la moquette,poi avendo il cane le alternative erano 2 ho toglievo la moquette ho facevo la ceretta al cane,abbiamo optato per la 1°soluzione era meno dolorosa:ops:cosi'solo tappeti sparsi qua' e la'poi anche se dovessimo salire con le …
-
[size=24]Noi da quando abbiamo il camper ci togliamo le scarpe e camminiamo scalzi sulla mocquette.....vale anche per gli ospiti,[/size]
-
[quote]ummagamma: Prova...prova... c'ho messo una settimana per fare il login....[/quote] ciao Ummagamma...ti ricordi di me? sai che ora ho 2 cani ...uno preso al canile....vedessi com'è bello
-
Ciao ummagamma,benvenuto anche da parte nostra.
-
ciao ummagamma benvenuto in cl...
-
Ciao Walter benvenuto strafelice di leggerti
-
[size=24]Bri tu hai due 2 io ne ho 4.[/size]:):):):):boss:
-
[URL=http://imageshack.us][/URL] Walter
-
[size=24]Andò stà Walter.....non ti vedo[/size]
-
Augurissimissimissimi Marino ,da parete nostra.
-
[size=24]Auguri anche da parte mia.[/size]
-
[size=24]come promesso ecco la foto della retrocamera Alpine.[/size]
-
[size=24]Guarda prima se cè gia il cablaggio...ti dico questo che nel mio Adria cè gia la predesposizione degli accessori dalla parobala telecamera al generatore ecc. ecc....fai una telefonata al concessionario chiedi se cè gia il cablaggio. oggi se…
-
Gia' di domenica sera il mio umore non e' dei migliori ora tu mi rovini pure la digestione Con che spirito domani andro' al lavoro ....pensando alla mia di pensione?? Immagine sempre piu' confusa e lontana...:bad::bad:
-
stai attento, perchè quel furbacchione di zetros ti rifila una macchina invece di un camper... iihihhihihihihi :P:P:P
-
sono dacordo con te pippo.. inoltre, a mio avviso, un camper a noleggio non potrà mai essere confortevole come il tuo (vedi accessori installati).... insomma dopo il primo periodo di aggiustamenti e installazzione accessori mirati sulle proprie esig…
-
In realtà noleggiare il camper è un paradosso. Già perchè il camper è sinonnimo di libertà, decido all'ultimo momento dove come e quando. Noleggiare il camper significa PRENOTAZIONE! sopratutto d'estate comporta periodi minimi decisi con un ampio …
-
Tutto vero, chiunque abbia scritto queste parole ha descritto il nostro modo di crescere,di vivere di affrontare la vita.e vi dirò di più:lavorando in un centro sportivo ,a contatto con i bambini tutti i giorni,la loro vita(anche se hanno tutto e di…
-