Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]paride53: [quote]Oasi-Blu: Ringrazio tutti gli equipaggi che hanno partecipato e soppratutto Many per la sua disponibilità . Per quanto mi riguarda il we è riuscito alla grande e ne approfitto per salutare chi è stato impossibilitato a p…
-
[quote]Alfonso: grazie oasi per il pensiero che mi ai riservato però prometto la prossima volta ci voglio essere per divertirmi con tutti voi grazzie ancora [/quote] Ti ricordo Alfonso che..hai speso la parola...ciao
-
Ringrazio tutti gli equipaggi che hanno partecipato e soppratutto Many per la sua disponibilità . Per quanto mi riguarda il we è riuscito alla grande e ne approfitto per salutare chi è stato impossibilitato a partecipare. Filippo si è già pren…
-
e noi ti s'aspetta...ihihhihihih p.s sto' dgt dal pc di mio figlio...
-
Siamo rientrati dopo il ritrovo..voglio ringraziare tutti i partecipanti in primis...FILIPPO e DAVIDE due bellissimi bimbi ..i nuovi camperisti poi ..andiamo con ordine... Cavallo e Oasi Pippo e Antonia Alien e Alice Datasilla e Tania Niagara.Marce…
-
[quote]fliege: Mi dispiace dirlo ma date le condizioni del papà di Dea dobbiamo rinunciare all'incontro. Questo fine settimana dovremo restare a casa. Contateci per la prossima occasione.[/quote] mi dispaice tanto..... auguro al papà di Dea di stare…
-
lista aggiornata al 18 Many-Fitty 2 adulti + 2 pelosi Niagara 3 adulti Datasilla 2 adulti + 1 bimbo Pippo e Antonia 2 adulti ++ 1 peloso terminetor Alien e Alice 2 adulti Cavallo e Patti + nipotino 2 adulti e 1 bimbo
-
[quote]Oasi-Blu: Many sei così gentile da mettere il nome dell'uscita che non la ricordo? Noi dovremmo venire dal passo del muraglione e non dall'autostrada (ma tanto lo svincolo è lo stesso) poi il resto mi pare di ricordarlo. Grazie[/quote] Mor…
-
Many sei così gentile da mettere il nome dell'uscita che non la ricordo? Noi dovremmo venire dal passo del muraglione e non dall'autostrada (ma tanto lo svincolo è lo stesso) poi il resto mi pare di ricordarlo. Grazie
-
allora per chi arriva venerdi sera...vedrà il mio camper ma io arrivero' un po' sul tardi....
-
ok grazie per l'informazione cavallo
-
[size=18]Many Corrado e giù al mare 99% non vengono.[/size]
-
ma Corrado e Anna che fanno nn vengono????????????????e dagli a Corràààààààààààààà ciaoooooo
-
[size=18]Ma la lista di many perchè non andava bene???[/size]
-
per ora siamo 16 adulti..2 bimbi.e 4 cani
-
Many-Fitty 2 adulti + 2 pelosi Niagara 3 adulti Datasilla 2 adulti + 1 bimbo Pippo e Antonia 2 adulti ++ 1 peloso terminetor Igino e Dea + Donatella 3 adulti Alien e Alice 2 adulti Cavallo e Patti + nipotino 2 adulti e 1 bimbo
-
[quote]paola 57: mi dispiace non possiamo venire a bilancino perche alfonso deve fare un intervento alla mano che era in programma da tempo finalmente lo chiamano propio il 19 giugno e quindi dopo non puo guidare e deve stare a riposo magari ci si i…
-
[quote]paola 57: grazie manola sei comprensibile spero che ci metteremo daccordo per ritrovarci a bilancino unatravolta senza raduno io ci tenevo tanto a venire ciao paola[/quote] Paola nn dubitarne anche se nn sarà un ritrovo ci ritroveremo noi ok …
-
grazie manola sei comprensibile spero che ci metteremo daccordo per ritrovarci a bilancino unatravolta senza raduno io ci tenevo tanto a venire ciao paola
-
[quote]paola 57: mi dispiace non possiamo venire a bilancino perche alfonso deve fare un intervento alla mano che era in programma da tempo finalmente lo chiamano propio il 19 giugno e quindi dopo non puo guidare e deve stare a riposo magari ci si i…
-
mi dispiace non possiamo venire a bilancino perche alfonso deve fare un intervento alla mano che era in programma da tempo finalmente lo chiamano propio il 19 giugno e quindi dopo non puo guidare e deve stare a riposo magari ci si incontra piu avanti
-
Many-Fitty 2 adulti + 2 pelosi Niagara 3 adulti Pippo e Antonia 2 adulti ++ 1 peloso terminetor Alfonso e Paola 2 adulti Igino e Dea + Donatella 3 adulti Alien e Alice 2 adulti Cavallo e Patti + nipotino 2 adulti e 1 bimbo
-
[quote]Oasi-Blu: Ci dovremmo essere pure noi 2 adulti + 1 bimbo....mi spiace il mio cavallo...non è molto peloso:(:(:([/quote] va bhè per questa volta Patty lo perdoneremo vai
-
Ci dovremmo essere pure noi 2 adulti + 1 bimbo....mi spiace il mio cavallo...non è molto peloso:(:(:(
-
Many-Fitty 2 adulti + 2 pelosi Niagara 3 adulti Pippo e Antonia 2 adulti ++ 1 peloso terminetor Alfonso e Paola 2 adulti