Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Niagara: [quote]Many-Fitty: allora io inizierei nuovamente con la lista per il raduno di bilancino..ma questa volta tutti zitti nn dite nulla al brianzaguf MANY E FITTY 2 ADULTI + 1 PELOSO[/quote] PER NOI VA BENE CI RIMETTIAMO DI NUOVO IN LI…
-
allora io inizierei nuovamente con la lista per il raduno di bilancino..ma questa volta tutti zitti nn dite nulla al brianzaguf MANY E FITTY 2 ADULTI + 1 PELOSO
-
[quote]gatteville: :)Sarà per un altra volta......;););)ciao e grazie ......[/quote] a giugno nella metà del mese ok
-
[quote]fliege: Quasi bravo big, dovevi cambiare anche la riga sotto dove parla di temporali.[/quote] ops :ops::D:P
-
ma scusate io le previsioni le ho appena viste (martedì sera) e non sono affatto male... io fossi in andrea ci penserei :boss: ECCO SABATO 16/05/09 ECCO DOMENICA 17/05/09
-
OK
-
[quote]Brianzagolf: mica ho capito che centro io, mi ero pure iscritto !!!!! [/quote] HAI GUFATO TALMENTE TANTO CHE PERFINO I GUFI SI SONO TOCCATI :D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DDD:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D…
-
[quote]Alfonso: many non ti preoccupare quando srà possibile nio ci saremo un saluto con affetto [/quote] OK GRAZIE...MA SAPESSI CH EINCAZZATURA NERA CHE M'E' VENUTA
-
[quote]redsjohn: Many ti mando il mio indirizzo per spedirmi le fiorentine.....non vorrai che vadano a male!!!!!!! Giovanni[/quote] NN VANNO A MALE NN PREOKKUPARTI LO SAI QUANTI CLIENTI CHE HO TROVATO GIA'?:D:D:D:D:D:D
-
PER COLPA DI BRIANZA CHE HA FATTO LA DANZA DELLA PIOGGIA PER IL FINE SETTIMANA ,E GUARDANDO ANCHE LE PREVISIONI E NN PROMETTONO NIENTE DI BUONO...E DATO CHE SAREMO IN UN GRANDISSIMO PRATO CON LA PIOGGIA CI TROVEREMO IN DIFFICOLTA' PERCHE' NN CI S…
-
pultroppo guardando le previsioni su meteo .it nn sono per niente buone mi sa ch edovremmo rimandare il tutto...voglio asettare domani poi decideremo il darfarsi..perchè stare al bilancino sotto la pioggia nn è il massimo...e poi potremo rimanere im…
-
Confermati 01 Many-Fitty 2 02 Corrado e Anna 2 03 Ali_en 2 04 Pippo e Antonia 2 05 Datasilla 2 + 1 06 Niagara 3 07 Cavallo e Oasi 2+1 08 Alfonso e Paola 2 09 Spinicci Simone 2+1 10 Fliege 3 11 Titina 2 12 Brianza 2+1 13 Walter e Cristina 2 14 gattav…
-
Confermati 01 Many-Fitty 2 02 Corrado e Anna 2 03 Ali_en 2 04 Pippo e Antonia 2 05 Datasilla 2 + 1 06 Niagara 3 07 Cavallo e Oasi 2+1 08 Alfonso e Paola 2 09 Spinicci Simone 2+1 10 Fliege 3 11 Titina 2 12 Brianza 2+1 13 Walter e Cristina 2 da confe…
-
ahhhhhhhhhoooooooo oltre ad essere sordo sei anche strunz!! (vocabolo utilizzato esclusivamente da un utente del forum in fase di serio decadimento psico fisico... anzi, più psico che fisico... :D ) il camper è in officina
-
ok Patty ...
-
Many visto che ti sei presa la briga per la carne ti informo che per noi la fiorentina non la contare , salsicce costine e bistecchine di maiale vanno benissimo . Alien visto che tieni aggiornata la lista aggiungi un bimbo nel nostro equipaggi…
-
pultroppo non ho il camper..(deve andare in officina x 2 settimane) altrimenti sarei venuto sicuramente... va be, sarà per la prossima! ciao alberto
-
Confermati 01 Many-Fitty 2 02 Corrado e Anna 2 03 Ali_en 2 04 Pippo e Antonia 2 05 Datasilla 2 + 1 06 Niagara 3 07 Cavallo e Oasi 2 08 Alfonso e Paola 2 09 Spinicci Simone 2+1 10 Fliege 3 11 Titina 2 12 Brianza 2+1 13 Walter e Cristina 2 da conferm…
-
[quote]Datasilla: Io per non fare torti a nessuno, opterei per la braciata, la domenica a pranzo, magari possiamo accendere i bracieri verso le 10e30 - 11, per pranzare alle 12e30, per via dei rientri nelle ore successive. Ciao a tutti e (non litig…
-
[quote]fliege: Ma scusate non è sufficiente anticipare l'orario alle 19,00-19,30 di sabato sera? La domenica mangiare carne alla brace e bere acqua perché poco dopo si deve guidare non mi pare il massimo.[/quote] [size=18]Per me va bene.[/size]
-
[quote]Peperina: Mario mi vuoi sbattere fuori per l'ora di pranzo non so se faccio in tempo ad arrivare. Faremo con le torce oppure si fà un falò così ci riscldiamo pure. ahahahaha [/quote] [size=18]Non sbatto nessuno fuori si potrebbe fare anch…
-
[quote]fliege: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Non è un po tardi per le 20,30? anche perché e quasi buio. sarebbe meglio di farla per il pranzo.[/size][/quote] Giusto, si potrebbe anticipare alle 20,15, così per le 21 saremo già ai digestivi. ;);)[/…
-
[size=18]Non è un po tardi per le 20,30? anche perché e quasi buio. sarebbe meglio di farla per il pranzo.[/size]
-
[size=18]Brianza dove si mangia viene.[/size]:)
-
IL BRIANZA LO PUOI TOGLIERE TANTO NN VIENE.....SI PERDE LA BRACIATA AHAHHA