Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]confermo anche la mia presenza con Oasi + Cavallo[/size]:):)
-
alien io confermo bilancino per me ed alfonso il vino la griglia ela carbonella cè lo sempre pronta un saluto paola
-
[quote]alien: [u]Avviso ai naviganti.[/u] ribadiamo la necessità - per tutti - di confermare la partecipazione [u]entro la data del 9 maggio[/u] così che poi si possa prenotare la ciccia necessaria alla braciata nei giorni immediatamente succes…
-
che vuol dire che nn ci sei? p.s ricordo a tutti i partecipanti di dare l'adesione il 9 maggio grazie per la spesa della carne....
-
dai gente che il giorno del ritrovo a bilancino si avvicina troviamoci numerosi
-
[quote]Many-Fitty: certamente che sei in tempo ti aggiungo subito AGGIORNAMENTO LISTA BILANCINO(della serie pochi ... ma boni!) 1 Many-Fitty.................2 a + braciata 2 Corrado & Anna.............2 a + braciata 3 Ali_En ..................…
-
certamente che sei in tempo ti aggiungo subito AGGIORNAMENTO LISTA BILANCINO(della serie pochi ... ma boni!) 1 Many-Fitty.................2 a + braciata 2 Corrado & Anna.............2 a + braciata 3 Ali_En ....................2 a + braciata 4 …
-
AGGIORNAMENTO LISTA BILANCINO(della serie pochi ... ma boni!) 1 Many-Fitty.................2 a + braciata 2 Corrado & Anna.............2 a + braciata 3 Ali_En ....................2 a + braciata 4 Pippo e Antonia............2 a + braciata 5 Datas…
-
AGGIORNAMENTO LISTA BILANCINO 1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Se…
-
[quote]pegaso1964: [quote]Alfonso: ciao pegaso 1964a bilancino si va il 16/ 17 maggio dopo il raduno di mesola per isctiverti basta mandare un messaggio e ti mettono in lista sappi che a bilancino e un area libera per cui ti devi portare una cassett…
-
[quote]Alfonso: ciao pegaso 1964a bilancino si va il 16/ 17 maggio dopo il raduno di mesola per isctiverti basta mandare un messaggio e ti mettono in lista sappi che a bilancino e un area libera per cui ti devi portare una cassetta del wc di scorta …
-
[quote]pippo: [quote]Oasi-Blu: [quote]pippo: Alfonso non serve che dai spiegazioni a Pegaso, è un veterano del Bilancino. Diciamogli solo che il posto non manca e che serve gente esperta alle griglie, saranno tante presumo.[/quote] E chi non ha la…
-
[quote]pippo: Alfonso non serve che dai spiegazioni a Pegaso, è un veterano del Bilancino. Diciamogli solo che il posto non manca e che serve gente esperta alle griglie, saranno tante presumo.[/quote] E chi non ha la griglia??? Che penitenza deve …
-
Scusate ma quando sarebbe sta cosa?
-
basta che portiate
-
[quote]alien: ognuno porti i beveraggiiiiiiii (per se e per gli altri!!!) eheheheh[/quote] Npn c'è problema Alien di solito la scorta d'acqua non manca mai...
-
e si portate gente portate
-
se ne pentiranno....al solo pensoero di aver perso una buonissima braciata e un ottima compagnia
-
1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi 9 Alf…
-
ahahahha
-
ognuno il suo
-
[quote]pippo: Scusa Many tu consigli un buon vinello, ma che intendi, dobbiamo portarlo da casa o pensi tu anche a quello?[/quote] per il vino lo sai pippo io sono astemia...quindi....:P
-
1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi 9 Alf…
-
ALIEN SI HAI RAGIONE TU....
-
[quote]Many-Fitty: si pure io nn ti conosco o forse si nn so nn ricordo pero' pure io ho avuto la stessa idea di alien forse è con me che hai qualcosa se è così dimmi perchè e cosa ho fatto..ma se nn è per questo motivo ma è un tuo motivo personal…