Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• si pur eio nn ti conosco o forse si nn so nn ricordo pero' pure io ho avuto la stessa idea di alien forse è con me che hai qualcosa se è così dimmi perchè e cosa ho fatto..ma se nn è per questo motivo ma è un tuo motivo personale ok
  • 1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi 9 Alf…
  • [quote]Caterpillar: [quote]Many-Fitty: 1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54…
  • 1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi 9 Alf…
  • Leggo con ritardo la questione posta. Per noi va benissimo la libera visti gli spazi che ci sono mi sembra un controsenso chiudersi da qualche parte. Poi oramai tutti hanno risposto e la mia opinione non avrebbe smosso nulla:boss::boss:(scherz…
  • DAI FAREMO GLI SCONGIURI....
  • Ciao Costa...nn preokkupatevi che staremo bene lo stesso nel parco..in fondo ci siamo sempre stati.....ciao e buon w.e
  • DATO CHE LA MAGGIORANZA HA DECISO PER LA SOSTA LIBERA(CHE CMQ ANCHE PER ME E' MEGLIO) ALLORA TUTTI NESSUNO ESCLUSO AL PARCO OK GENTE? VOGLIO PERO' FARE UN RINGRAZIAMENTO AL NOSTRO PIPPO CHE SI E' INFORMATO PER L'A.A.....
  • [quote]Niagara: Vorrei sapere: c'è anche la corrente? Un'altra cosa: se siamo una ventina di camper come funziona? Sono 5 o 10 euro a camper o dobbiamo dividere i 300/500 euro? ciao a tutti[/quote] Ciao Costa...allora la corrente c'è come pure lo sc…
  • [quote]alien: ncazzamme? giammai.... unsia mai,... femminanfame..... ;-)[/quote]te faccio vede io se so femmenanfame...................
  • per arrivare all'a.a è molto + semplice che raggiungere il parco prima descritto...sempre cmq che raggiungiamo un numero sufficente altrimenti tutti al parcoooooooo
  • ahhhhhhhhhhhhhhhhhhoooooooooo e nn ten cazza' stamo solo a fare un sondaggio
  • [quote]annarita54: [quote]pippo: Comunicazione di servizio ai partecipanti: La Bilancino S. p.a., su specifica richiesta, conferma la disponibilità dell'area sosta camper presso l'area eventi di Andolaccio per ospitare il raduno. L'area,consente la …
  • allora ci sono delle novità...la segretaria di camperlife le spiegherà meglio di me..... lista aggiornata al 1 aprile 1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 N…
  • AVANTI GENTE CHE C'è POSTO...IL PARCO DEL LAGO DI BILANCINO CI PUO' OSPITARE IN MOLTI.....
  • OK CRISTINA CI CONTO
  • [quote]pepiandpepi: ciao many io vorre tanto dare la mia adesione, ma sai le mie condizioni attuali quali sono,se tutto va bene saro' dei vostri, tanto leggo che non c'e' da prenotare nulla ciaooooooooooooooooooooooo[/quote] come già ti ho detto pe…
  • vEDO CHE PIPPO MI HA AGGIORNATO LA LISRA..BRAVO PIPPUZZO MIO...MI HAI RISPARMIATO UN LAVORO ..IHIHIHIH
  • Da parte nostra va benissimo la braciata è più veloce e c'è più tempo per stare insieme
  • [quote]alien: [quote]Many-Fitty: ci avevo già pensato di fare dei cartelli e che cmq faro'....segnali di fumo li vedrete al momento della braciata......approposito...come volete che ci organiziamo ?la braciata la facciamo al sabato sera o alla domen…
  • [quote]Alfonso: per alien sono alfonso io preferisco una bella fiorentina oltre che poi mangio di tutto vorrei sapere la spesa la fai tu ho quando si arriva a bilancino si va a fare la spesa aspetto una tua risposta grazie[/quote] Alfonso ti rispond…
  • ci avevo già pensato di fare dei cartelli e che cmq faro'....segnali di fumo li vedrete al momento della braciata......approposito...come volete che ci organiziamo ?la braciata la facciamo al sabato sera o alla domenica? per me sarebbe meglio alla d…