Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Many Fai dei cartelli segnaletici...se puoi anche di fumo.[/size]
-
allora aggiorno la lista 1 Many-Fitty 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(o…
-
Mario e Patrizia ...presenti!!!
-
[size=24]Non è asfaltata ma si fa bene.[/size]
-
[quote]zetros: ho Irene alla prima comunione! :bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote] allora auguroni per Irene
-
allora spiego a grandi linee.. la zona del lago dove abitualmente soggiornano per il w.e o anche per + giorni..nn è una vera area..ma in un futuro molto prossimo saranno realizzate 3 aree...il problema sarà poi che nn potremo + parcheggiare liberame…
-
ok rori tu sei sempre la + attesa lo sai vero?
-
inizio lista many-fitty corrado e anna alien e moglie chi si aggrega?
-
ho dovuto cambiare data per fare un piacere al brianza..e se questa volta nn si presenta lo metto sulla griglia anche lui.....allora invece che del penultimo w.e e cioè il 22 e 23 maggio lo faremo il terzultimo w.e e cioè il 16 e 17...spero che nnc…
-
Benvenuto Roberto non esitare a scrivere di cio' che sai e per quello che non conosci chiedi pure...sicuramenete almeno uno che ne sa meno di te lo troverai.....
-
-
-
[quote]Many-Fitty: [/quote]
-
http://www.fantasygif.it/Saluti e Auguri/Buoncompleanno/buoncompleanno7xm2.gif
-
-
Auguri Peppe,da parte mia e di Mauro.
-
[size=24]Auguri anche da parte mia[/size]
-
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahh
-
[quote]paride53: [quote]yuma58: [quote]Many-Fitty: [quote]yuma58: Che ci faceva Many l'anno scorso in un area attrezzata della foresta nera ?:):):) [/quote] we Yuma ...stà zitto dai nn mi scoprire tutti gli altarini[/quote] Sai, l'ho fatto innoce…
-
[quote]yuma58: [quote]Many-Fitty: [quote]yuma58: Che ci faceva Many l'anno scorso in un area attrezzata della foresta nera ?:):):) [/quote] we Yuma ...stà zitto dai nn mi scoprire tutti gli altarini[/quote] Sai, l'ho fatto innocentemente, non pens…
-
[quote]yuma58: Che ci faceva Many l'anno scorso in un area attrezzata della foresta nera ?:):):) [/quote] we Yuma ...stà zitto dai nn mi scoprire tutti gli altarini
-
mannaggia nn si puo' essere tranquilli da nessuna parte che ti scprono subito......azzzzzzzzzzz e dire che ho fatto tanti km per nn trovare nessuno
-
[quote]redsjohn: [quote]Oasi-Blu: Non ne so nulla di tutto questo ma a scanso di equivoci tengo sempre dietro la porta il classico mattarello!!![/quote] Quando tu non sei presente, è difficile che il mattarello prenda le difese del camper !!!!!, a…
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Oasi-Blu: Non ne so nulla di tutto questo ma a scanso di equivoci tengo sempre dietro la porta il classico mattarello!!![/quote] Si di la verità che lo usi quando mario esagera :P:P:P[/quote] Devi sempre fare la spia!!!!
-
Non ne so nulla di tutto questo ma a scanso di equivoci tengo sempre dietro la porta il classico mattarello!!!