Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
-
[quote]paso71: Grazie al consiglio di alcuni amici, mi sono deciso ad iscrivermi a questo sito. Ora lo studio un po', intanto saluto tutti i presenti. P.S. Noto con piacere che ci sono diversi nick che già conosco, emigranti come me. :nc: Ciao Alan…
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]redsjohn: Secondo voi, quali sono gli accessori indispensabili da montare oggi sul camper? Giovanni[/quote] indispensabilissimo..un bel ragazzone muscoloso max 35 anni :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)per ogni evenienza:P:…
-
[size=24]Panello solare e doppia bs [/size]
-
auguroni gino
-
Ci sono anch'io...tantissimi auguri!!!
-
:):):):)AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GINO
-
Si è vero ,oggi Gino compie gli anni,ma non 26-27 ma 25.Augurissimissimissimi Gino.
-
Auguri vecchio
-
[quote]ziomartin: Ho appena ritirato un Pegaso su Ducato 3000. Monto l'autoradio ma mi accorgo che non si sente nulla.... Controllo e mi accorgo che non sono stati montati gli altoparlanti; ne i due da 165 che i due sul montante .... Mi ricordavo …
-
PS: il camper sotto non è il mio.... :D
-
Si conferma il premio della larcos, adesso basta decidere a quale n° corrisponde e aggiornare la lista premi (anche quella in home :P ) visto che il valore economico è ben al di sopra della concorrenza, credo sia opportuno ubicarlo vero l'inizio lis…
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]Durante il Mega Raduno del primo a maggio a Mesola, la sera di sabato verranno estratti diversi premi messi in palio da noi e da alcuni sponsor. La lotteria viene fatta per finanziare il progetto CAMPERLIFE.IT, il costo …
-
mi sa che a breve ci sarà da aggiungere altro
-
caspita... mi sono dimenticato :ops::ops::PO_O
-
ziomartin: -nel catalogo del Pegaso GL è prevista la predisposizione della rampa per la moto ... io non ho trovato nulla e voi? si la preddisposizione consiste in due vitoni dotati di rispettivo mega bullone in plastica alloggiato sopra lo scalino p…
-
no no io ho utilizzato la nicchia vicino alllo sportello d'accesso dall'interno... la rampa la uso eccome... devo caricare lo scooterone, e senza quella non è possibile.. cmq sabato faccio una foto così è più chiaro.. ciao alberto
-
ciao ragazzi anch'io ho il vostro stesso garage... pensavo, come resma, di fare un mega porta oggetti sullo scalino.. ma io li ho la rampa in alluminio.. quindi non utilizzabile.. allora studiando studiando ho fatto un regolo di legno fissato all'in…
-
Un cordiale benvenuto!!
-
-
-
[quote]MarinoTo: A voi il gusto di vedere a me il gusto di assaggiare:):) i dolci prodotti dalla mia dolce metà Adesso basta!! o farete una grossa indigestione:):) Cordiali Saluti.MarinoTo[/quote] Marino è un attentato alla gola quest…
-
Che ne dite di questo?
-
Gino60