Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
oserei dire visto quello che ha da fare: di pulirlo con il coton fiock.... ihihihhihihihihi
-
[quote]resma: anche io big, gli stessi tuoi profili sono rimasti belli gialli. ho usato un prodotto che trovi in mesticheria e che si chiama rimuovi silicone, e' un detergente che puzza come l'acquaragia e serve per togliere i residui di silicone da…
-
io l'ho lavato sabato e molte righe nere sono rimaste se si guarda in controluce.. :bad: poi ho pure due profili in gomma di giuntura...i quali sono rimasti macchiati inreparabilmente :bad: le ho provate tutte ma senza risultati apprezzabili... cons…
-
ciao qwerty, io non so cosa dirti..alla fine sai tu come pensi di utilizzare il tuo living... anch'io ho una pianta con divano a L.. e anch'io dovrei cavare e mettere un pezzo per viaggiare in 4... ma alla fine io viaggio in 2 quindi il problema no…
-
ma che bei colori!!! mi piaciono da morire!! ma perche non vi esercitate anche con[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/45820_come-si-fa-a-quotare.html] QUESTO [/url] che ce ne sarebbe bisogno?? :P :P :P
-
Marzia inserisci iltesto nel Prompt script e fai ok,vedrai che la casella dove hai inserito il testo e' vuota a questo punto inserisci il colore e rischiacci l'ok,
-
Ok capito,ma non scrivete in giallo altrimenti servono gli occhiali da sole:):nc
-
grazie a yuma e gino.....
-
si li il posto c'è... ma per lavorarci devi smontare il serbatoio.. no? invece dietro lo sportellino il posto per una seconda pompa c'è già e arrivano già i fili dell'alimentazione, perciò basta solo intercettarli e aggiungere un deviatore come ha f…
-
azzo non avevo pensato al carico di quello sopra con quello sotto pieno O_OO_OO_O grave sottovalutazione!!! :ops:O_O:P si alla fine tutto era per non fare il secondo imbarco acqua... si mi sono sbagliato... uso solo estivo e non invernale :P pe…
-
si brianza hai ragione.... ma io ho considerato di utilizzare il secondo serbatoio solo in inverno, infatti se tengo lo scarico di fondo aperto, quello fuori non si riempirà mai... giusto? alla fine funziona come lo sfiato attuale, mentre se ciudo l…
-
ecco più o meno avrei intenzione di fare questo.. sia per eliminare le importanti perdite d'acqua durante la marcia a serbatoio pieno tramite lo sfiato attuale e poi per poter usare, una volta aggiunto il secondo serbatoio, sempre il solito tappo d'…
-
mi interessa molto la conformazione di brianza e di zetros.... l'unica cosa che mi chiedo: le pompe hanno già incorporate le valvole di ritegno??? cioè mi viene da pensare che se una spinge sull'altra tramite la conduttura in comune ci possano esser…
-
Armando scusa ma questa situazione l'hai creata tu dal primo istante che sei venuto a postare cose tue dell'altro sito,hai sbagliato e ancora stai sbagliando,so come sei ormai ti conosco,lo so per te e' difficile startene zitto ma non si puo' andar…
-
ps: ti ho chiamato ma avevi il cellulare spento.. tanto per cambiare :bad:O_O;)
-
[quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: Armando come tu puoi capire ora è facile sparare sul "ferito" Ma ora che lo hai capito, forse è venuto il momento di staccare il "cordone", vedrai che i tuoi VERI AMICI non spariranno anzi ti saranno vicini in tutt…
-
Armando oltre che aprire post sui motori e la tua Germania aprine uno sulle POESIE,e si signori per chi non lo sapesse il nostro Armando e'anche un poeta,mi raccomando postale nella decenza e senza allusioni a nessuno capito??????sono troppo simpati…
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
-
come si puo' fare per averle?
-
Marino ti ringrazio per le bellissime foto che per la nostra gioia e un po' d'invidia hai postato..mi piacerebbe pure a me fare un bel viaggio com eil tuo..intanto mi accontento di esseree stata alle saline di Salisburgo..poi vedremo ...ciaoooooooo…
-
bellissimo! ma è un fai da tè??? :P ciao alberto
-
mi sembravano famigliari.... io li ho rossi sul retro.. grazie a buon rendere.. ciao alberto
-
piu che altro... dove li hai trovati quei bei led.... ?? ciao alberto
-
[quote]fliege: Dovendo partire domattina per andare in mezzo ai canguri, come farò senza di voi? Considerate pure che mentre voi dormite io lavoro e viceserva. Mi farete un riepilogo al ritorno? [/quote] Mi vien da dirti tante cose ma " una e' po…