Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]fliege: Dovendo partire domattina per andare in mezzo ai canguri, come farò senza di voi? Considerate pure che mentre voi dormite io lavoro e viceserva. Mi farete un riepilogo al ritorno? [/quote]innanzi tutto buon viaggio ,ma il viaggio è …
  • Fammi capire... ti chiudono in uno zoo?:):):) ...Non so com'è ma... non mi fai pena per niente... ANZI PER DIRLA TUTTA MI FAI PROPRIO INVIDIA!:bad: Buon viaggio e divertiti!;):):):)
  • Se ti dico di si...non avertene a male...l'hai servita su un piatto d'argento :evil::evil: Un caro saluto!!!
  • Domani parto cosi' faccio gli auguri a tutte le donne di Cl e ricordatevi ....... [center]Donna Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni…. Però ciò che è importante non cambia;…
  • Che gli uomini debbano fare ancora un lungo cammino lo si capisce da questo post.A parte Armando e Tancredi ,completamente assenti.Auguri a tutte le donne ,non solo per questo giorno ma per tutta la vita.
  • [quote]Many-Fitty: per le donne di cl e del mondo intero[/quote]
  • per le donne di cl e del mondo intero
  • Mai più (.. dedicata alle donne maltrattate e uccise) di mariella mulas non mi piace potrebbe essere meglio bella ma non eccezionale mi piace bellissima Rosa china in gambo pungente che stille rosse segnano di dolore come parole di oltraggio …
  • Una poesia dedicata alle donne Quando tra le antiche colonne risuonerà il tuo muto sperare le onde scioglieranno il tempo per disegnare la parola amore. Una rosa ti dirà che smarrita non sei che d'alabastro, giada e ametista brilleranno le tue stan…
  • Non ci sono mai andato ma tempo fa mi ero informato. Credo che tra Vulcano e Lipari ci siano dei camping. Ho letto anche (solo letto, non verificato) che a Lipari presso il porto ci dovrebbe essere un P multipiano dove al piano superiore possono sos…
  • Ebbene si, c'è un problema di browser. Anch'io non riesco a stampar la tessera ma solo i dati (usando mozzilla). Usando IE invece tutto ok.
  • Armando fai come ho fatto io sono uscito a testa alta è non li c**o più.
    in YUMA58 Commento di Sistema March 2009
  • [quote]yuma58: Ragazzi son tre giorni che su COL sono in prima pagina, ben 1700 letture e parcchie contraddizioni.... sono sempre io YUMA58[/quote] vuol dire che sei un mito.
    in YUMA58 Commento di Sistema March 2009
  • io con un buon antiruggine (grigio) sono riuscito a tenerli belli per tre anni...
  • Sagra del Bombolone e delle Frittelle da: 01/03/2009 a: 15/03/2009 Montespertoli (FI) Toscana Italia 17° Sagra del bombolone e delle frittelle Montespertoli - Anselmo, P.zza Cassarà 1-8-15 marzo 2009 Frittelle e bomboloni sono solo le due…
  • Sagra degli Agrumi da: 06/03/2009 a: 08/03/2009 Zerfaliu (OR) Sardegna Italia Sagra degli agrumi 2009 Zerfaliu (OR) 7-8 marzo 2009 Dopo il successo dell'edizione 2008, la pro loco organizza un nuovo appuntamento della sagra degli agrumi. Un…
  • Sagra del Carciofo a Uri da: 07/03/2009 a: 08/03/2009 Uri (SS) 18° Sagra del Carciofo Uri (SS) 7-8 marzo 2009 La Sagra del carciofo è una manifestazione nata nel 1990 e promossa dalla Pro Loco in collaborazione con l'amministrazione comunale. …
  • Sagra delle Frittelle da: 07/03/2009 a: 08/03/2009 San Donato in Collina Rignano sull'Arno (FI) Per Maggiori Informazioni: Comune di Rignano sull'Arno Tel.: 05583478 Sagra delle Frittelle Sabato 7 e domenica 8 marzo 2009 torna a San Donato …
  • Festa del Falo' 28/29 marzo 2009 Rocca San Casciano (FC) La festa del Falo' che si può vedere a Rocca San Casciano, e' da considerarsi unica nel suo genere. I due rioni, Borgo e Mercato, si sfidano costruendo sulle due rive del fiume Montone, pr…
  • FESTA DI SAN GIUSEPPE DOMENICA 22 MARZO A LUPICCIANO FRAZ: PISTOIA DOMENICA 22 MARZO A LUPICCIANO, FRAZIONE COLLINARE DEL COMUNE DI PISTOIA IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL SANTO PATRONO DEL PAESE SAN GIUSEPPE, SI TERRA' LA 19° EDIZIONE DELA SAGRA …
  • Ho fatto un veloce verifica della mia zona. Di 4 noleggiatori segnalati, ben 3 non fanno più questa attività. Di questi 2 non la fanno più da diversi anni (addirittura è dubbio se l'hanno mai fatta realmente). In compenso ne mancano altri 3 che la f…
  • io ho speso 380€ compresa l'installazzione non più tardi di 10 giorni fa....:bad: ps: mi hanno detto che mi hanno fatto il 20% sullo specchio... ma a forlì il meccanico lo paghiamo 50€ l'ora (40€ se l'intervento è su macchine dove non vi è tecnolog…
  • [quote]gina: Ah! Dimenticavo,il mio nome è Francesca ma preferisco GINA!![/quote] se vuoi lo cambio senza problemi.
  • [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • Grazie.