Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Secondo me il problema non è la magistratura ma sono le leggi esistenti. Sempre secondo me (posso sbagliare) le stesse leggi sono ad esclusivo vantaggio degli avvocati che, guardacaso, sono da sempre, la stragrande maggioranza dei parlamentari. Più …
-
a me piace la birra rossa a doppio malto
-
Spero che tutto quel pilo l'abbiate solo in testaO_OO_O altrimenti non oso immaginarvi in mutande _OO_OO_O [center]DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/center]
-
azzzzzzzzzz luca che bel pilo che tieni
-
si miller.. ma per accenderlo e fare benzina devi salire su tutte le volte? non credo sia molto comodo...
-
come tu ben sai bri.. fa un cassone del genere la mapa per l'honda. Nel particolare i loro sistemi prevedono l'alloggiamento o sotto pianale o in garage (logicamente le carpenterie sono simili ma non uguali)... ecco il link: http://www.mapastore.com…
-
Le premesse ci sono quindi...buona continuazione insieme a noi .
-
[quote]gigione: Mi chiamano Gigione, ma il mio nome è Luigi...Nonostante la mia silhouette praticamente perfetta, qualcuno ritiene di vedere nei miei 120 Kg. un certo qual appesantimento: e da qui "gigione". Pistoiese, ma da sempre a Firenze, ho un …
-
Vai qui http://www.camperlife.it/forum/thread/44446_come-inserire-le-foto-nel-forum.html
-
Il lago d'Orta, bello. Ci sono passato tantissimo tempo fa, con la macchina... Ma ci sono posti per fermarsi con il camper?
-
nn è la località che dicevo io
-
ASPETTA GINO IN QUESTA LOCALITà MI SEMBRA DI ESSERCI STATA PURE A ME....MA NN RICORDO COME SI CHIAMA
-
[quote]pisolo67: Ciao a tutti è un pò che frequento questo sito e adesso mi presento. Siamo una famiglia di 5 persone da Verona. Alberto(41) Marina(39) Ilaria(11) Elisa e Giorgia(cip&ciop di 5 anni) Buoni km a tutti e spero di incontrarvi presto…
-
-
Mi aggiungo alla lista...Benvenuto!
-
buona permanenza in questa famiglia che si sta allargando sempre di piu' Ciao ciao
-
-
[quote]redsjohn: Appena registrato!!!!! un pò in confusione, devo capire ancora come funziona sto forum!!! ma imparerò, intanto bacio la bandiera, saluto la "Calotta", e per chi passa da Cuneo, può venire da me per un aperitivo o disgestivo dipende.…
-
[quote]Brianzagolf: [SIZE=24]Ma qualcuno l'ho preso :P:P:P:P[/SIZE] Qualcuno di voi fa TRAP?????????[/quote] Ti stai allenando per parte della camorra campana......:boss::boss::):)
-
[quote]LucaAr: .......... azz .... ma piccolo .... così se lo prendi ... non senti male ....... bri .... ammazza dal vivo sei più brutto :evil:[/quote] No Luca...e' brutto uguale....solo che le foto le "ritocca" prima di inserirle:evil::evil: P.…
-
ZETROS CHE PRETENDI...E DAI....TANTO LO SAPPIAMO CHE IL GRANDE CAPO E' LUI IL COLPEVOLE DEI VARI TAGLI...TAGLIANO TUTTO IN ITALIA CHE VUOI CHE SIA ..UN TAGLIO AD UNA FOTO..IIHIHIHIHIH STO' SCHERZANDO OVVIAMENTE
-
di che millennium?
-
[quote]pippo: Chi viene con me lo porto quì Non è Taormina piuttosto che San Vito lo Capo o piuttosto che altri posti rinomati ma il mare è stupendo con una spiaggia libera lunga 16 Km[/quote] e io ti seguo
-
[quote]Brianzagolf: io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia[/quote] [size=24]Che bei s*****i che siete andate in Sicilia è non mi dite niente?????? perfetto vi ho messo nella lista della camorra un giorno vi porterò le arance anche a voi[/…
-
ciao thorgils, mi sa che in agosto camper life non organizzerà nulla (almeno da quello che so io...) agosto è un mese dedicato alla scoperta e al relax con la propria famiglia ed amici.... magari ci saranno gruppetti in associazione temporanea a del…