Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]yuma58: Su un'altro sito ho letto che il rispetto per l'essere umano è di primaria importanza... si vabbè... sono convinto... ma come si fa ad essere rispettosi della razza umana quando non si rispetta quella animale ? "Bravo Paolo hai scrit…
  • Alcune considerazioni Rimor ha rimesso in produzione la caravan per un semplice motivo: in tempo di vacche magre un numero in più fa comodo. Il mercato caravan in Italia è molto più striminzito ma sembra meno sofferente. La caravan costa meno, anche…
  • [quote]tambur: l'anno prossimo faremo il carro di camoerlife :):)[/quote] Perfetto, il nostro carro sara' rigorosamente trainato da ....Cavallo:D:D:D
  • cercando altri prodotti ho trovato i pannelli pure [url=http://www.nautimarketshop.com/shop/producer/36/Fvg-Energy.asp]QUI[/url] le taglie di potenza sono diverse...ma i prezzi non sembrano male... ciao alberto
  • dez. mi fai sapere l,indirizzo del tuo fornitore x il pannello''
  • ciao gememarco, perchè invece di andare a caccia di clienti non posti il tuo materiale rendendolo disponibile a tutti? vedrai che se proponi un buon prodotto non mancheranno i contatti in PM :P ciao alberto
  • Io credo che tutte le attività in cui un animale viene sfruttato in situazione pericolose (e senza scopo) per il divertimento personale di coloro che partecipano debbano essere ritenute un crimine. non mi interessa se è la tradizione quelle tradizio…
  • [quote]pepiandpepi: quando, tutto sembra precipitare.......(ci penso sul da farsi) quando, intorno a voi e' tutto buio.(cerco un aluce che mi guidi)... quando, non riuscite a tirarvi su...(penso ad una cosa piacevole) COSA FATE???? [/quote] Ross ...…
  • Ciao Rossella ,di quei momenti ne ho attraversati tanti(troppi)e l'unica cosa che mi ha dato la forza di uscirne è stato guardare negli occhi mia figlia e vedere quanto lei soffrisse nel vedermi stare male.Ho imparato a vivere alla giornata e prende…
  • su con la vita pepiendpepi!! io caratterialmente sono difficilmente in difficoltà... mi piace spronare i problemi e risolvere le cose..... insomma a dirti il vero non ho mai vissuto questo stato d'animo..anzi reagisco d'impulso. dai pepi non fare co…
  • Anni fa, "quando ero giovane", mi compravo un bel fumetto di Lupo Alberto... mi è sempre piaciuto e mi ha sempre messo allegria, quello che bastava per staccare un attimo e poi riprendere con un pò più di serenità. Adesso mi compro una rivista sui c…
  • [quote]Brianzagolf: ...quando sei bagnato non si infilano le braccia..... Brianza[/quote] ma scusa bri... mettitelo prima di fare la doccia no? :nc:O_O
  • Ho potuto vederli da un conc. Occupano poco spazio ma ho qualche dubbio sull'utilizzo pratico (assorbono? si appiccicano sulla pelle?).
  • [quote]fvomnia: Scusate, mi dite da dove si scarica/compra?[/quote] [size=18]Per l'Italia ancora non è in commercio, se vuoi puoi fare una ricerca [/size][url=http://www.tomtomwork.com/it/press/releases/2008/2008-12-01]Qui[/url]
  • [size=18]infatti io ho messo il link apposta che tutti lo possono vedere.[/size]
  • Paolo porta pazienza...i nostri collaudatori sono tutti al lavoro...al rientro ci informeranno......se....rientrano:evil::evil::evil::evil:
  • [quote]Paolomc: Non ho il tomtotm e per il momento guardo con interesse la cosa. Per capirci, siccome non siamo camionisti ma nemmeno andiamo in giro con una Smart... per un camper che cosa selezioni? Van e poi dai gli altri parametri? oppure other …
  • Non ho il tomtotm e per il momento guardo con interesse la cosa. Per capirci, siccome non siamo camionisti ma nemmeno andiamo in giro con una Smart... per un camper che cosa selezioni? Van e poi dai gli altri parametri? oppure other (altro)?
  • [quote]Paolomc: Alt!fermi tutti! Spiegatevi meglio! Che iosappia tomtom non aveva tali opzioni. Le avevano alcuni navigatori di altre marche ma su modelli vecchi (Garmin), sui nuovi sono scomparse. Ora tomtom le reintroduce. Di che si tratta di prec…
  • Alt!fermi tutti! Spiegatevi meglio! Che iosappia tomtom non aveva tali opzioni. Le avevano alcuni navigatori di altre marche ma su modelli vecchi (Garmin), sui nuovi sono scomparse. Ora tomtom le reintroduce. Di che si tratta di preciso? di un sw di…
  • [size=24]Andrea se non metti la targa dietro al porta moto sei in multa. vedendola cosi e nascosta[/size]
  • Ciao io ho fatto mettere dall' Officina autorizzata Goldschmitt il Portamoto goldschmitt tipo Ligero da 130 Km è mi trovo molto bene. Quando non lo uso lo stacco, sono molto contento. Colgo l' occasione per inviare Cordiali Saluti Giuseppe savona
  • Gigi la scala e' arrivata stamani grazie di tutto
  • hihihih :P rossa grazie!
  • ok grazie zetros..anche da parte nostra.....