Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Gigi per me una da 3,80,ci si vede al raduno grasssiiieeeee
  • [quote]alien: certo che se hanno apposto tutti quei divieti quest'anno se lapasseranno proprio male... da una parte i prezzi dei traghetti, dall'altra la gente che eviterà di venirci perchè stanno creando terreno fertile per far guadagnare le sole s…
  • [quote]ribelle: qui si prospetta un estate dura, i comuni stanno mettendo divieti ovunque, le casse comunali vuote spingono a multe a ripetizione, speriamo bene.....godiamoci il mare adesso, che luglio e agosto sarà off-limits[/quote] …
  • [quote]alien: purtroppo da quelle parti ci vedono solo come "polli da spennare" un po' di boicottaggio non gli farebbe male... anno scorso ad agosto nel camper service di San Teodoro ci stavano camion parcheggiati... al prezzo delel vetture.. a noi …
  • [quote]alien: perchè non verificate quanto costa il parcheggio delle auto? il codice prevede che la tariffa per i camper possa essere maggiorato sino alla misura massima del 50% non del 500% un bell'esposto alla Prefettura e se non basta si inoltr…
  • :evil::evil::evil::evil: (attimo di invidia) :evil::evil::evil: Qui da me pessimo we... sabato nevicava, domenica un pò meglio ma vento forte e gelido. Le tue foto mi fanno pensare all'estate e alla tua magnifica Sardegna. Pure essendoci stato altre…
  • Splendide foto davvero. Nonostante sia stato diverse volte in Sardegna vedo che ci sono tantissimi angoli che non conosco... Però vorrei capire bene come arrivarci! Quindi chiedo a tutti di verificare le segnalazioni dei PS e AA sul db del sito ed e…
  • potevi inserire qulache foto.. no? complimenti...bellissime veramente.. ciao alberto.
  • Stamattina, leggendo i vari post, ho letto l'invito ad integrare il db delle AA. Così mi sono dato da fare anch'io e... ho inserito la mia zona preferita... Buggerru! Non ho ancora messo le foto perchè devo cercarle (e non so se ce le ho). Preferisc…
  • Io nn ho di questi problemi...a mio figlio concedo tutto ma nn il camper e lui lo sa..quindi nn lo chiede mai..o quasi....forse un giorno quando avrà un po' + d'esperienza..per ora è severamente vietato...sono cattiva?
  • Non vorrei dire stupidaggini ma credo che pure le assicurazioni ci guadagnano infatti quando la stipuli ti chiedono chi altri guidano il mezzo e se sono piu' persone prendono a riferimento quella che per eta'o sinistri avuti e' svantagiata . …
  • Benvenuti a tutti quanti, a presto rileggervi!
  • [quote]hymer2009: Buongiorno a tutti anche noi siamo nuovi, siamo di Trieste, io e la mia dolce mogliettina.Come compagno fedele di viaggio abbiamo appena innaugurato il ns HYMER TRAMP 614 SL semintegrale........UN SOGNO..... ed ora eccoci qui.....u…
  • appena ho compiuto 20 anni io mi iscrissi al'A.I.D.O...associazione italiana donatori organi...e ho scritto cche doenro' tutto cio' che sarà possibile donare....per il testamento biologico lo fro' appena la legge sarà in atto...e poi i miei famiglia…
  • Anche la mia famiglia è stata avvertita:donare tutto quello che è possibile,se dovesse essere il caso staccare la spina ,essere cremata e le mie ceneri sparse in mare se possibile in sardegna a cala domestica.Credo di aver pensato a tutto(comunque s…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: per forza siete donne.ahahahahaha[/quote] E le tue come vengono .....visto che sei un Cavallo????:P:P:P
  • per forza siete donne.ahahahahaha
  • yessssssssssss
  • cavolo ho sbagliato... bisognerebbe modificare il mio schema per forzare per prima la rotazione e poi l'abbassamento... alla prossima.... ciaooooo
  • accipicchia resma che super lavoro!!!!!! io avrei comprato una giocamper..ma se il tuo progetto è vissuto come hobby... nulla da dire e complimentissimi!! io mi sento di consigliarti due cose da copiare a giocamper 1)non inserire il regolatore di ve…
  • [url=http://www.postimage.org/image.php?v=PqiTi49][/url] questo è Marley Vasco e la dinette è il suo posto mentre viaggiamo..ama guardare fuori dal finestrino... [url=http://www.postimage.org/image.php?v=PqiUoV9][/url] questa invece e' Luna....le…
  • Come capisco Bach...anch'io risalirei sul camper piuttosto che tornare al lavoro...
  • Chi non fa gli auguri in compagnia..... buon compleanno
  • Perfetto
  • bravo paride!!!! tirali un po su sti pessimisti..... dai ragazzi che tra un pochino tutto tornerà ok...