Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Che dire, grazie a tutti e' stato un piacere rivedere gli amici che gia' si conoscevano e incontrarne di nuovi,la compagnia e' stata fantastica,alla prossima ragazzi
-
we tamburrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
ciao ronny e gino....ci siamo davvero divertiti...pure io ringrazio gli organizzatori e tutti i partecipanti
-
gattavilleeeeeeeeeeeeeeeeeeee o in do tu sei a daglieeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Sono contento di rileggerti, mi dispiace per i tuoi acciacchi. Spero che si possano risolvere bene e in fretta... il camper a star fermo si rovina!;):):):)
-
Grazie per esserti fatto sentire...mi spiace per la tua schiena e tutti gli annessi e connessi e poi continuo a fare il tifo per il meraviglioso viaggio in camper (tuo naturalmente)
-
[quote]gatteville: [quote]Many-Fitty: azz mi dispiace se lo senti salutalo tanto ok corrado?grazie[/quote] Grazie Tanto Many per il tuo saluto al quale rispondo prontamente... Ciao [/quote] grazie stefano e su di morale
-
azz mi dispiace se lo senti salutalo tanto ok corrado?grazie
-
L'ultimo segnale che ho avuto risale a circa due settimane fa, ed era sofferente per un mal di schiena, spero che la sua prolungata assenza sia dovuta ad un meraviglioso viaggio in camper.Ciao Stefano
-
No, Igino credo che la foto sia di un faro francese. Il riferimento è a Gatteville, è un pezzo che non li si legge più. GATTEVILLE, DOVE SEI????
-
[quote]gilli: Ciao a tutti siamo camperisti di milano, con una bella cagnolona che sembra un pelusch e amiamo viaggiare e condividere le vacanze con altri camperisti .Sperando di conoscervi presto ,magari al prossimo raduno Arrivederci Giusy E Cla…
-
anche da parte mia
-
Benvenuti e buona parmanenza.
-
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Benvenuti anche da parte mia.
-
[quote]yuma58: [quote]mexios: Armando la mia cattiveria è appunto venuta fuori sul fatto che che mi ero visto attaccato su questo sito. Comunque su col prima è stato lucchettato poi tolto adirittura. Su malecon (ti avevo beccato subito, forse diment…
-
Io fino ad oggi non sono mai intervenuta perchè non amo entrare nelle faccende altrui.Credo che questa polemica non giovi a nessuno,Yuma secondo me dovresti prendere la cosa in senso positivo,perchè se non fosse successo quello che è successo non av…
-
Yuma lascia fare...come dice sempre un mio amico anzi grande amico...se è vero che il modo gira.prima o poi t'incontrero'..quindi porta pazienza e vedrai .... p.s dato che tu hai girato il mondo o quasi..avrai certamente una mentalità ancor + gran…
-
Che dite di chiudere qui' tutte queste discussioni che portano solo a fumentare rivalita' e basta. :bad::bad: Ce'chi ci gode di tutto questo vero????? Ora vi saluto
-
Arma'dopo tutto il caos che hai tirato in piedi fossi in te ci penserei non 2 ma 3 volte a ritornare ,quelli che non ti AMANO ti farebbero il cxxo a mandolinoO_OO_O. Un ultimo favore non fare anche tu la pallina da ping pong che rimbalza da un sito …
-
bene... alla fine me le sono dimenticate :ops::ops: insomma prima di partire ho badato a caricare il camper, sistemarlo in piano (utilizzando una livella), ho gonfiato i pneumatici e alla fine le sospensioni a 2,5 Bar (valore indicato sulla targhett…
-
si il problema dei traghette è costante.. ho sempre tentato di prendere la rampa di traverso ma con quasi 15metri non è così semplice, per di più di solito dopo la prima rampa devi inboccarne una seconda molto più lunga per salire al piano di copert…
-
[quote]MarinoTo: Devo dire la verità, mi ero un pò allontanato dalla lettura del forum ,nella precedente versione ,per l'uso eccessivo, da parte dei partecipanti, di faccioni, più o meno sorridenti, che moltiplicavano gli spazi e rendevano poco grad…
-
[quote]Hecktor: viste le numerosi risposte,lo ho ordinato e mi risponderò da solo grazie [/quote] Mi dispiace non posso aiutarti mai visto e sentito parlare. ps. forse anche altri utenti sono come me.