Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• SPERIAMO CHE SIA VERO
  • anche a forlì in zona centro logistico ti lavano il camper (+ una botta veloce all'iterno cabina) con 15-20€.... ma serve l'appuntamento! mentre all'imbocco dell'E45 a cesena non conviene fermarcisi, infatti il prezzo è sempre quello e il camper vie…
  • io con sto freddo.. con il cavolo che lo lavo!! e poi ho la scusa che il camper è in fiat sino a domani sera.... iiiihhhhhh
  • Io non oserei andarci ora: non so se avete visto bene ma alle 11.00 della mattina il termometro della webcam segna quasi -10... immagino quando si fa sera! Anch'io me la godo solo al pc. Ci sono andato diverse volte in estate, prima che fossero mess…
  • bellissimo paesaggio...ma nn per me che odio il freddo e la neve
  • Si, è proprio quello. Questa è un'altra immagine dei piani , nello specifico Pian Perduto (che è ancora in provincia di Macerata)
  • Pronti io sono nativo Di Foggia, sono 35 anni vivo a Forlimpopoli (FC)
  • [quote]zetros: assolti oggi i due genitori che volevano adottare la bambina orfana bielorussa e che scatenò un caso internazionale......ricordate???? per uno stupratore i nostri cari giudici non riescono a trovare il tempo per giudicarli e li scarc…
  • [quote]piero53: volevo andarci domani. sapete che orario fanno, se è possibile pernottare in campo e se il paesino merita?[/quote] eccoti il link... http://www.termesangiovanni.it/ queste sono quelle ad un paio di km dal paese e secondo me le migli…
  • Mi sa che Ecovip...ha scoperto...l'acqua calda!!!!:):):) Ciao Gianni.
  • wee ecovip... i romagnoli ci vanno da anni.. ho tanti amici forlivesi che ci vanno quasi tutti i fine settimana... io in inverno una volta al mese ci vado.. ps: non so se sei stato in quelle sopra (in paese) o quelle sotto (a un paio di km)... cmq q…
  • we ora dopo questa dichiarazione potremo stare tranquilli...qui qualkuno ci ama
  • Ti stai rosicchiano le unghie alle mani?
  • [quote]LucaAr: .... rosicchioo e rosicchio ... me da gusto ... chissà perchè?[/quote] e tu ...allora eri El penna ......ciao grande...se vuoi ancora ossi da rosicchiare qui c'è il mio Marley che t elo cede volentieri..ihi:):):):):):):):):):):):):…
  • Banvenuto
    in Alhoa Commento di Sistema February 2009
  • Ciao e benvenuto fiordox,abiti in prov.di Parma perche' non vieni a trovarci,sabato e domenica siamo a Busseto,che dici????? ;);)
  • ciao Dino
  • [quote]LucaAr: .... OGGI 18 FEBBRAIO 2009, ALLE ORE 14.00, RECATOMI A TAVOLA, HO CONSEGNATO PERSONALMENTE INGURGITANDO FAMELICAMENTE, IL NEMICO ... OVVERO NON FACENDO PRIGIONIERI, HO INFILATO, DOPO PREVIA FRANTUMAZIONE E SPAPPOLAZIONE, NELLE BUDEL…
  • Grazie ragazzi. Andrea, quello che mi hai postato è molto interessante... ho solo bisogno di 5 minuti di tempo di più per prendere prima la laurea in fisica!:):):) Comunque, scherzi a parte, a me l'illuminazione a led comincia ad interessare anche p…
  • Ciao Palomic, le aziende produttrici e distributrici di sistemi d'illuminazione a LEDs usano come parametro di confronto in termini di luminosità le lampadine alogene per un semplice motivo.... il 90% dei camper oramai sono equipaggiati con le aloge…
  • [quote]europeoe: eccomi qua, adesso scannatemi:evil::evil::evil::evil::evil:[/quote] ciao e benvenuto in camperlife
  • [quote]fiordox: [quote]yuma58: [quote]ribelle: Noooooooooooooooooooooo!!!!!!:):) Che bello vedervi tutti vicini vicni!!!!Ahahahahahah!!!!! Ciao a tutti!!!!:):)[/quote] Grazie, si credo che che io ZETROS E FIORDOX saremo in nuovi moschettieri e far…
  • [quote]molly02: Vi chiedo solo un piacere ...........smettete di mettere la politica in ogni post......cercate di parlare soprattutto di viaggi e di camper e se davvero non vi interessa più dell'altro sito smettete anche di parlarne GRAZIE[/quote] …
  • [quote]yuma58: [quote]Many-Fitty: [quote]yuma58: ROBA DA MATTI!!! mi mandano a dire che sarò sospeso per una settimana, ok.... allo scadere, visto che ancora non potevo rientrare, chiedo il motivo e mi scrivono che hanno prolungato la sospensione ad…
  • Per non rispondere mi sto mordendo i polsi:):):evil::bad: