Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
io ho inserito una risposta su COL ma dopo pochissimo è stata rimossa... cissà il xè????? cmq non hanno fatto un buon lavoro, allora li ho aiutati stamane a provvedere in maniera corretta.. ahahahaahah [quote]Originally posted by erosbug [br][quote…
-
Caro Armando, chiedi di non polemizzare ma vedo che lo fai da altre parti. A PRODIJUNIOR (saluti cordiali Pasquà il quale mi ha fatto osservare che non dovevo scrivere certe parole indirizzate allo Staff, dico soltanto che, si rivada a leggere que…
-
[quote]fiordox: [quote]yuma58: ROBA DA MATTI!!! mi mandano a dire che sarò sospeso per una settimana, ok.... allo scadere, visto che ancora non potevo rientrare, chiedo il motivo e mi scrivono che hanno prolungato la sospensione ad un mese!!! senza …
-
Armando..la meglio vendetta è l'indifferenza....ma che te fRega lo so che ci sei rimasto male...MA TI RIPETO ...MA CHE TE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
[quote]yuma58: [quote]simone1902: Armà pero' che brutto vederti piagnucolare tramite altri su col. rimani quà e dimentica quel sito.abbiamo bisogno quì di te![/quote] Se andate a vedere su col il mio amico MARIO VERTIGO ha già messo il 3d sulle mie…
-
[quote]yuma58: ROBA DA MATTI!!! mi mandano a dire che sarò sospeso per una settimana, ok.... allo scadere, visto che ancora non potevo rientrare, chiedo il motivo e mi scrivono che hanno prolungato la sospensione ad un mese!!! senza alcun avvertimen…
-
A PRODIJUNIOR (saluti cordiali Pasquà) il quale mi ha fatto osservare che non dovevo scrivere certe parole indirizzate allo Staff, dico soltanto che, si rivada a leggere quello che lui scrisse quando anche lui lasciò COL.... SALUTONI A TUTTI ARMAN…
-
[quote]zetros: Armando perfino il grande puffo hai scomodato???? :boss::boss::boss:........... [/quote] Chi Veltroni?:):):):nc:
-
Ciao Armando io non :nc::nc::nc:
-
ciao ombry..mi associo al tuo dolore a sopratutto con il pensiero anche se nn lo conoscevo al tuo amico Miky..e alla sua famiglia....mi domando pure io il perchè di questa ingiustizia...
-
Paride..pultroppo questa è l'Italia..tra poco avremo come primo ministro un nigeriano e come capo dello stato un magrebino e tutti i politici seduti nelle poltrone saranno tutti extracomunitari...tra meno di 10 anni saranno loro i veri Italiani e n…
-
hooo ma non fai nulla a gratisse???? ROTFL :nc:O_O:nc:O_O :P:):):):):)
-
ma un ìokkiatina la daro' sicuramente se mi tocca il posto ovvio....abbiamo 4 televisioni pero' solo una ci litighiamo quella in sala..per il gf nn lo guardo
-
Non contate su di me !!!
-
[quote]zetros: avevo prima il camper con il webasto ed aveva qualche problemino. Comodo ma non eccezionale. Ora con la 6000 truma combi mi trovo meglio. calore diverso, in tutte le zone del camper senza problemi. Poi dipende molto dal modello, io av…
-
[quote]Brianzagolf: Bhe se il webasto consuma meno lo vedremo a Busseto io di batterie ne ho una sola e big 2 vediamo come andrà!!!!!!![/quote] accetto la sfida :):):) non voglio mettere le mani avanti... ma da noi la tv e quasi tutte le luci funzi…
-
figurati... basta che usi "Delete" ciao alberto
-
[quote]zetros: avevo prima il camper con il webasto ed aveva qualche problemino. Comodo ma non eccezionale. Ora con la 6000 truma combi mi trovo meglio. calore diverso, in tutte le zone del camper senza problemi. Poi dipende molto dal modello, io av…
-
quoto per comodità quello che ha postato piluba in un altro 3d... magari è sfuggito e può essere utilissimo [quote]piluba: Se è vero che questo week end sarà freddissimo, forse questa informazione potrà servire. Leggo su una rivista del settore au…
-
ricordo che il diesel venduto in qualsiasi pompa (alla meglio) è additivato per temperature non inferiori ai -20°C...pertanto si consiglia (sopratutto a chi come me ha bisogno del gasolio anche per riscaldarsi) di acquistare una ulteriore bottigliet…
-
Solo il tempo ci dara' la risposta di sicuro la stufa a gas ha dietro di se anni di esperienza
-
ok
-
è una dichiarazione ? tipo.. amore da quanto t'ho visto li a se dere sulla comcimaia i mi core gli ho perso un corpo..t'amo io boe come una mandria inferociata...
-
[quote]sfinge62: [quote]Oasi-Blu: Ciao Sfinge62 visto che ti e' piaciuto il sito tanto che ti sei iscritto, io ti do il benvenuto e tu mi ringrazi pubblicamente poiche' sono stata io ad apporre il volantino sul tuo mezzo:evil::evil::evil:[/quote] …
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]