Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Un grande benvenuto anche a Lauramara58!!!
-
Ciao Sfinge62 visto che ti e' piaciuto il sito tanto che ti sei iscritto, io ti do il benvenuto e tu mi ringrazi pubblicamente poiche' sono stata io ad apporre il volantino sul tuo mezzo:evil::evil::evil:
-
io invece quando vado a votare..sulla scheda ci faccio un bel disegnno su ogni simbolo almeno viene cestinata e nn se lo becca nessuno
-
dopo svariate prove, io credo che attualmente la soluzione migliore sia disgregante + una capsula di wc net fosse bilogiche.
-
si potrebbe fare un riepilogo con la formula "definitiva"?
-
certo! lo usiamo tutti li.... ps: sino ad oggi l'abbiamo usato noi e due nostri amici e funziona alla grande... ciao alberto
-
[size=24]Many un buon consiglio te lo do io a te e Stefano...quando vi scappa tenetela stretta e portatevela a casa.[/size]
-
domani faro'la spesa e mi comprero' tutto il necessario per fare il disisgregante....grazie per i consigli che date
-
Bravo Big continua ad aggiustare il tiro, io ne ho ancora due bottiglie da finire poi dovrai "scucire " la ricetta (e non fare come fanno certi cuochi che per mantenere il segreto loro omettono qualche ingrediente):P:P:P
-
modifica alla ricetta di oggi... oltre alla roba già menzionata mettendo nella soluzione di 2 litri anche un bicchiere di wc-net disincrostante gel (che è anche un disinfettante) la soluzione diventa blu scura come l'acqua-kem permettendo una volta …
-
io ne metto tre ma di disgregante... non è nulla di inquinante sono solo batteri che mangiano cacca! ps: io non uso la ricetta per risparmiare, ma semplicemente perchè i prodotti in commercio oggi come oggi non funzionano più :bad: allora cerco di p…
-
[quote]bigfish: io ne ho fatto due litri e l'ho provato... sembra vada bene ma ancora il caldaccio non è arrivato... vedremo! cmq io ho messo tre pastiglie di wc-net fosse bilogiche e non una o due, tanto per quello che costa.. inoltre la prossima v…
-
io ne ho fatto due litri e l'ho provato... sembra vada bene ma ancora il caldaccio non è arrivato... vedremo! cmq io ho messo tre pastiglie di wc-net fosse bilogiche e non una o due, tanto per quello che costa.. inoltre la prossima volta userò un de…
-
Ho ancora in casa un pò di scorta di liquidi tradizionali ma appena finiti sicuramente proverò anch'io visto che i pareri sono favorevoli. Alien visto che ci sei posta pure l'altra formula cosi la compariamo, grazie
-
io l'ho fatto l'altro ieri sera... vediamo se funziona, anche xè dell'acqua kem non sono più soddisfatto...
-
un milione di euro a bonolis..e basta?poveretto come farà ad arrivare alla fin del mese e pagare le bollette ? mantenere tt i suoi figli?...mi fanno schifo..questo è un vero insulto per noi italiani...
-
Benvenuta a bordo!!!
-
a tutta la famiglia
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
noi l'abbiamo passata in sala da ballo..e devo dire che ci simao divertiti....ma il vero divertimento è giunto dopo quando siamo tornati a casa....we casa libera per stanotte ihihi pure il figlio nn c'era ihihihihihihi
-
-
Auguri anche da parte mia Ormai io festeggio solo Santa Pazienza :bad::bad::bad:
-
Ma dai, è un portarotolo, guarda quest'altro foto, il fermo della finestra è laterale Piuttosto, mi chiedo se la carta si riuscirà ad usare... non mi sembra ci sia tanto spazio per le gambe per mettersi comodi per riuscire nello sforzo!:)
-
In mansarda anch'io ho una sola finestra, ma almeno sta dietro la testa e il fresco ti arriva subito. Sul devil sta sui piedi... Guardando le altre foto, ce n'è una dove si vede un particolare del castello inferiore. C'è una bocchetta dell'aria cald…
-
Guardando meglio... i portelloni del garage hanno una sola serratura, posizionata, sembrerebbe alla stessa altezza del materasso. Quel tipo di serratura è lo stesso presente nel camper elliot tristemente noto alle cronache per il bambino caduto in c…