Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• ho trovato molto velocemente in rete la circolare chiarificatrice che spiega le valutazioni da tener conto... MINISTERO DEI TRASPORTI DIREZIONE GENERALE M.C.T.C. IV Direzione Centrale - Div. 46 Prot. n. 4494/4630 Roma, 25 maggio 1994 OGGETTO: Rich…
  • confermo, ma suggerisco di farsi una copia dei riferimenti legislativi da esibire qualora vi facesse storie un agente poco informato (e ce ne sono) d'altra parta con il camper e il gommeone si è presumibilmente in ferie.... quindi è bene non farsele…
  • l'ho sentito al tg....condoglianze alla famiglia
  • [quote]Brianzagolf: Norimberga,Monaco, Augsburg che mi dici di questi mercatini di Natale ??? ci consigli qualcosaltro ??? grazie brianza[/quote] pessimi quei posti.... io fossi in te cambierei itinerario !! non vorrei mai incontrarti faccia a fa…
  • eccoci tornati... splendidi posti come al solito in germania! anche le soste sono state ottime e molto comode! a friburgo abbiamo optato per raggiungere a piedi il centro storico (10 minuti) anche sicuramente facilitati dal meteo... il quale (come a…
  • siamo 5 camper... voi che tocchi proprio a me? ciao Alberto ma Yuma che fine ha fatto! se ci sei batti un colpooooo :D
  • ciao yuma! ho ancora bisogno di te :ops: il prossimo we (da venerdì a martedì ) ci recheremo a (VEDI ELENCO SOTTO) e mi farebbe molto piacere se mi confermassi le informazioni che ho raccolto in rete sopratutto per le soste... nel caso avessi luoghi…
  • si ok ma lo stinco non l'hai mangiato? :D secondo noi il più buono mai mangiato!!! per il resto ti quoto in pieno, sono esattamente due delle tappe fatte a pasqua. ciao Alberto
  • [quote]yuma58: Grazie a voi tutti, sarà un piacere postare altre foto...[/quote] ciao yuma e ben trovato! sai che le foto della germania sono sempre molto gradite... sopratutto a chi, come me, l'ha scoperta da poco e se ne è sin da subito innamorat…
  • devo dire che la germania mi ha sorpreso!!!! ho percorso 1500km per pasqua e debbo dire che (almeno x ora) la baviera è veramente bella e sopratutto molto verde e super ricettiva per noi camperisti!!! che finisca che ce ne innamoriamo pure noi??? :D…
  • si si ma io vado in baviera!!!!
  • [quote]yuma58: [quote]bigfish: yuma dacci due info e qualche itinerario (con sosta) per la zona Bavarese la quale raggiungeremo per pasqua Itinerario teorico: -Monaco di baviera -Augsburg -Innsbruck (Austria) logicamente siamo aperti a modificare t…
  • yuma dacci due info e qualche itinerario (con sosta) per la zona Bavarese la quale raggiungeremo per pasqua Itinerario teorico: -Monaco di baviera -Augsburg -Innsbruck (Austria) logicamente siamo aperti a modificare tranquilleamente l'itinerario se…
  • per ridimensionare le foto: incollare sul desktop le immagini selezionarle tutte e premere il tasto dx poi selezionare invia a destinatario posta chiederà se deve ridimensionare e tu dici si ti aprirà il programma di posta (di solito outlook) le cop…
  • caspita yuma... sono bellissime!!! ma in italia non ci vai mai??? ciao alberto
  • Caro Yuma... TI ODIO!:):):):);) Non puoi mettere certe immagini, è una tortura! Mi fai venire voglia di partire, ma adesso non posso!:bad::bad::bad: Scherzo, comunque grazie per le informazioni, ti avevo già letto di là (una volta ci siamo pure incr…
  • Benritrovato Armando,ma quando arriva il nuovo camperoneeeeeee:D
  • concessionaria FIAT forlì.... nulla da fare.. il copri testata se lo vuoi lo paghi.. (informazioni avute lunedì sera)
  • Nel nostro camper c'e'e all'inizio mi faceva molta "soggezzione" ma ho fatto presto a prendere confidenza ed è comodo. non so dirvi quanto "ottimizza" i consumi e di certo e' comodo se si viaggia molto su autostrade e superstrade .Se si viaggia diet…
  • Scusa,scusa,scusa Igino ieri non ero a casa ed ho visto solo adesso che festeggi gli anni.Augurissimissimisimi da Barbara e Mauro.
  • [quote]Peperina: NON GLIE POSSO Fà UNO SCHERZO CHE TUTTI ME CORREDE DIEDRO MANGO FOSSE CARNEVALE [center][/center] MILLE DI QUESTI GIORNIIIIIIIII AUGURONI IGINO [/quote]
  • Non si tratta di volerti fare scherzi...qua' si fa sul serio....i tuoi auguri li troverai non appena....si mette qualcosa sotto i denti!!! P.S. Per me qualcosa che caria i denti..poi si ferma sui fianchi...grazie Ti invio una piccola dose di augur…
  • Auguroniiiiiiiiiiii Igino