Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Tanto di cappello agli organizzatori!!!
-
io sia sul ford che sul ducato uso ed ho usato uno stucco fornito in un vecchio garmin... comunque è tipo quello da mettere sotto i piani cottura o lavandini...è di colore grigio e risulta assai efficace, io lascio la base con il filo che va all'acc…
-
Direi che è un'ottima idea, anche perchè non interferendo con il vetro si può lasciare montato e applicare comunque gli oscuranti interni... assolutamente da copiare! Igino ... non è che c'hai un altro amico con il garmin?;)
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Oasi-Blu: [quote]CorradoB: Ciao Patrizia E lo chiedi a noi te piuttosto dacci una mano a ritrovarlo. Ciao Corrado[/quote] Mi spiace Corrado ma questa vcolta ...non contate su di me!!!:boss:[/quote] prima fatti firmare il …
-
[quote]CorradoB: Ciao Patrizia E lo chiedi a noi te piuttosto dacci una mano a ritrovarlo. Ciao Corrado[/quote] Mi spiace Corrado ma questa vcolta ...non contate su di me!!!:boss:
-
forse quel tipo losco l'ho già visto....almeno dalla pelata mi sembra
-
Ma che razza di amici frequentate???!!!
-
malauguratamente per voi mi sa che tornerà!!! l'ho abbandonato assieme a tambur alle 12 di oggi.... tuttavia le stade sono percorribili in qualche modo... ma aveva detto che partiva verso sera...
-
cerchiamolo,.....
-
Plein Air secondo me dice ovvietà e tace su alcuni aspetti importanti, insomma, è autoreferenziale e per questo mi sembra poco attendibile. Vita in camper, sempre secondo me, è superficiale. Proprio sull'ultimo numero c'è un'interessante e lungo art…
-
perchè viene fuori proprio ora con questa lettera'?nn poteva farlo subito? per me è una farsa
-
[quote]zetros: Anche ieri ha dato il massimo ed i risultati sono stati ottenuti. che dire, 9 anni cintura blu...........e tanta grinta [/quote] complimenti alla mini campionessa....anche se nn conosco le regole del karate...
-
Siete dei grandi.Zitti zitti avete fatto una sorpresa a tutti.Complimenti ragazzi è veramente un bel camper.Ricordatevi che le promesse vanno mantenute.....fiumi di champagne.
-
beneeeeeeeee complimenti prezz... allora al carnevale riempi il serbatoio con del vinello che beviamo alla spina dai rubinetti... complimentiiiii....
-
I fumetti di Silver mi sono sempre piaciuti, ma preferisco il classico Lupo Alberto, sopratutto in quelle storie in cui si lascia trasportare in situazioni assurde da Enrico la talpa!:):):)
-
ma ke è
-
[quote]fliege: .........Attenzione!........ E' in circolazione un nuovo virus!! Si chiama "LAVORO". Se il tuo capo o qualsiasi altra persona ti dovesse passare un "lavoro", non devi toccarlo per nessun motivo ... Il virus è estremamente pericolos…
-
cmq per la copertura assicurativa non sono daccordo... basta definire la rinuncia alla rivalsa in caso di sovrappeso in fase di stipula del contratto... molte assicurazioni per i camper la includono di default... ciao alberto
-
chi??? nomi e cognomi grazie...
-
non a caso il gruppo rimor (non so se altri) hanno diviso il serbatoio dell'acqua lasciandolo comunicante tramite un tappo facilmente rimuovibile.. così in fase d'omologazione dichiarano che il serbatoio ha una capienza di soli 20 litri....
-
bhè allora.. lo devo dire anch'io? sposati dal lontano 23 aprile 1988..fidanzati dal24 settembre 1985...siamo ancora insieme...e bhè..che ce volete fa lo sopporto ancora....l'ho trovato per caso lo tengo per disperazione..ihihihihihihihihihi
-
Che vi devo dire :insieme da 37 anni e sposati da quasi 32.Innamorata?Molto più adesso che di 20 anni fà.pPerò per favore non diteglielo altrimenti si monta la testa.Buon San Valentino Mauro.
-
Pensa Igino la vita icomincia dopo i 40.......
-
La mia passione è:godermi la vita.In tutte le sue sfumature.
-
la mia invece nn è per un oggetto anche s epur bello....ma per il ballo..si il ballo..qualsiasi esso sia...