Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
-
Benvenuto su questo sito,spero che ti troverai bene
-
ciao Nadia
-
[quote]simone1902: Cercatemi e fatemi amico. Naturalmente solo le donne:) Ciao ciao. Simone[/quote] ti ho aggiunto..ciao;)
-
Ciao Eluana,che almeno la tua sofferenza e quella della tua famiglia possa servire in seguito ad aiutare altre persone.
-
finalmente ha avuto la vita...
-
Ormai... non ce' altro da dire ciao Eluana
-
io sono per il ripstto dell adecisione di Eluana e del padre...io nncapisco perchè si devono accanire con i vari servizzi sul caso...e anche sto' papa ci si mette nel mezzo...lui propio lui che nel suo vaticano ha miliardi e miliardi di euro che ba…
-
Concordo in pieno con Marzia,e poi non ci dimentichiamo che quando Eluana era in vita(perchè ora non si può dire che è in vita)aveva espresso la sua idea ,se in caso si fosse trovata in una situazione simile avrebbe preferito morire.Lasciamo in paca…
-
Sono concorde anch'io con voi e al padre di Eluana va tutto il mio rispetto , spesso chi punta il dito e' colui che non sa neppure di cosa sta' parlando.
-
Ho passato il we a studiare la situazione. A differenza della Francia, in Corsica la sosta libera non solo è vietata ma sconsigliata (si legge in giro di qualche atto di vandalismo notturno, saranno stati casi isolati, però...). Esisterebbe un solo …
-
Non è che per caso hai acquistato una rivista e ti è venuta l'idea? In quel caso siamo in due! Mi aggiungo ad Annarita. Le informazioni che vorrei sono: Sosta libera: è possibile? a quali condizioni? quali sono le soste tattiche migliori? Camper se…
-
Se avessi avuto la cappetta o un classico "funghetto" da qualche parte (per non parlare di un passacavi già istallato ) non ci avrei pensato un solo minuto. L'unico foro esistente (oltre agli oblò ) è quello del camino della truma, quindi nessuno ut…
-
Grazie delle risposte. Le officine che ho sentito sono quelle più vicine a me nonchè tra le più affidabili della zona. Di sicuro per pochi euro non cerco più lontano (l'avrei fatto se potevano essere centinaia). Deduco anche che fidarsi è bene, non …
-
ciao io sinceramente ne so poco...ma ho sentito dal mio meccanico fiat che il 2200cc ford non è il massimo della vita... ma sinceramente non so le motivazioni...
-
Visto, bravo admin! Appena avrò qualcosa pronto da aggiungere lo mando
-
Se hai una bocchetta vicina con una buona portata è tutto più semplice, come ti ha detto resma. Prima fai una prova: sfila (non lo tagliare ancora)il tubo cartonato dalla bocchetta, infili la derivazione a Y (da acquistare), infili il tubo aggiuntiv…
-
Per le doghe si tratta di un rialzo di un paio di cm, gobbo stai e gobbo rimani!:) Camper con la mansarda alta si contano su una mano sola... Io ho portato da me la tubazione in mansarda, è più difficile a dirsi che a farsi. Per primo devi studiare …
-
Quasi tutti i mansardati in produzione hanno la mansarda sollevabile. Quasi tutti però sono dotati anche di rete a doghe. Quindi credo sia fattibile. Ci sono due modi di sollevare la mansarda: 1) si ripiega il materasso su se stesso. In questo caso …
-
La cosa fondamentale è far circolare l'aria. Per far questo il materasso non dovrebbe toccare direttamente nè con il fondo della mansarda, nè con le pareti. Per le pareti puoi costruirti le cosidette paretine anticondensa. Altro non sono che dei sem…
-
io mi sono accorta che nn aveveo pagato i bolli ahahaha da settembre 2007 li ho rinnovati e ho pagato in tutto 94 eu..con la penale
-
A questo link http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Servizi/Bollo+Auto/Calcolo/ potete fare il calcolo del bollo con la targa del veicolo NB: se provate a fare il calcolo prima della scadenza il risultato è uguale al costo del bollo con …
-
Curiosità..perche' specifichi quelli immatricolati prima del 2004? Ho perso qualche puntata???
-
Gli auguri non si rifiutano a nessuno...buon compleanno!!!
-
La mia era solo una battuta...mi sa che ho la coda di paglia..perche' non sono piu' giovane :P:P:P