Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
io nn ho capito..forse qualcuno che nn ha ancora il camper?
-
ci vuole un po di pazienza e tempo.
-
oltre alle cose giustamente illustrate da zetros... credo sia importante evidenziare che, io non acquisterei mai un camper appena uscito.. il 2007 lo scarterei a priori.. infatti si sono "sentiti" molti problemi in quell'annata di produzione, sia su…
-
si si sono daccordo... vedi che mi dimenticavo altre cose già viste? per l'aereodinamica della mansarda nulla da dire... è un missile, invece x l'elettronica io vengo da rimor e quindi Arsilicii... e secondo me stiamo su di un altro pianeta... cmq r…
-
[quote]resma: oooo bigfish, ma vestito ci stavi e non vesto non ci stai piu'?? non e' che nel frattempo ti sei ingozzato di ravioli???????:):):):):):):) Quali sono le cose che non si vedono???vediamo se ho avuto le stesse "visioni":bad:[/quote] no…
-
ragazzi mi sono riletto il post da solo e mi sono piegato dalle risate.... questi si che sono post di classe :nerd::P:)
-
complimenti mezzo bellissimo... io posseggo un pegaso garage living e tuttavia sono abbastanza soddisfatto..... anche se qualche dettaglio tecnico non visibile sarebbe dovuto essere stato curato meglio, ma come si dice: occhio non vede cuore non duo…
-
Vedi che le mie minacce hanno raccolto i frutti.
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]speedy166: Buongiorno, girovagando x la rete ho trovato VOI, i complimenti sono d'obbligo. Fortunato, anche perchè ho visto il vecchio per due giorni e subito dopo il nuovo Camperlife :ops: bello veramente. Col tempo migliorerà di sicuro. Ho…
-
[quote]ambra: Ben arrivato in questo bel sito di camperisti. Anche noi siamo"brianzoli doc"siamo di cabiate (co) e tu di dove? Un saluto a te e ai tuoi famigliari. [/quote] ambraaaaaaaaaaaa il tuo avatar è il mio tatuaggio....ancora da fare ma in v…
-
[quote]gatteville: giaaaaaaa..bagnatissima....siamo scappati da Cesenatico :uhm::uhm: sigh.....sigh.... [/quote] Ma tu scappi sempre da Cesenatico. Mi sorge un dubbio...mica fai il rapinatore per arrotondare ???:boss::boss::boss::ops::ops:
-
nn mi smbra un buon giorno..piu' tosto un giorno noioso e bagnato
-
buon giorno a tutti non promette niente di buono questo tempo be pazienza ma in chat non ci va nessuno? non tutti sono via ciao
-
buongiorgio a tuttiiiiiiiiiii popolo
-
buongiorno.. a tuti
-
buongiornissimo e auguroni a tutte le MAMME di camperlife e alla mia e per me ihiiihihhi
-
buongiornissimo gentacciaaaaaaaaaa
-
[size=18]Buongiorno a tutti... Spero che abbiate passato una bellissima serata ieri... Volevo augurare a tutti...ma proprio a tutti una dolce giornata... [/size]
-
[size=18]Buongiorno a tutti voi cari amici miei... buongiorno a voi innamorati di una donna, buongiorno a voi lasciati da una donna, buongiorno a voi senza una donna, buongiorno a chi odia e ama la vita...spero sempre che ogni giorno che passa sia s…
-
popolo di camperlife e ben tornati tutti dal mega raduno...;););););)
-
Buongiorno,il sole qui' e' un po sbiadito,speriamo in un fine settimana splendido,caldo e con 40° sono stanca di acqua Vi auguro un felicissimo caldissimo e strepitoso w.e.
-
buon giorno oggi cè il sole e non fa freddo
-
Buongiorno e buon lunedi' Se questo tempaccio non la smette di buttare giu' acqua a palate,iniziano a spuntarmi pinne e branchie sara'normale????O_OO_O Un vantaggio ce' pero',se non mi riconsegnano il camper x il 1°Maggio metto la vasca da bagno nel…
-
Buongiorno a voi,anche da noi ce'uno splendido sole caldo,ma le previsioni non mettono nulla di buono per il w.e:(speriamo si sbaglino. Vi auguro una splendida giornata ciao ciao