Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Buon lunedi',buon rientro a chi e' stato a spasso :bad: il tempo e' autunnale!!!!!che 2 :nc::nc:
    in Buongiorno Commento di Sistema April 2009
  • anche se il tempo è sempre piovigginoso.buongiorno gente e buona domenica a tutti
  • a tutto il popolo di camperlife.it
  • in Buongiorno Commento di Sistema April 2009
  • Buon lunedi',stamani na' mazzata quando e' suonata la sveglia ho avuto uno shock O_OO_OO_OO_OO_OO_O Dopo 2 giorni di acqua a palate e freddo cane stamani sembra autunno,ieri mattina piu'che una partita di calcio sembrava di essere a una partita di p…
    in Buongiorno Commento di Sistema March 2009
  • in Buongiorno Commento di Sistema March 2009
  • Buon giovedi' a voi popolo di Camperlife
  • Come tutti i giorni anche stamani e' stato difficile uscire dalle coperte e allora quasi quasi attacco questo fuori dal negozio e ritorno a casa a ronfare Buona giornata a tuttiO_OO_O
  • Buongiorno a voi,il tempo e' bellissimo che stia arrivando la primavera?????? sperem vi auguro una buona domenica
  • buongiornissimo..anche se piove..ma si sa.marzo è pazzo quindi puo' darsi che domani risplenda il sole...almeno spero tanto
  • Buon inizio settimana a tutti voi
  • Buongiorno qui' il tempo e' orribile,stamani tutto brinato e ora una nebbia della miseria,che barba quest'anno,ho voglia di sentire il tepore del sole primaverile;););):boss::boss:
  • buongiorno modo di camperlife..che sia felice anche se lavorativo perchi lavora ovviamente per i pensionati è sempre di riposo..ihihih
  • Bungiorno e felice fine settimana a tutti,anche a quelli a casa baci baci baci
  • Buongiorno amici,il sole e' alto ma la temperatura e' mollllto bassa :evil:nonostante ho un mal di gola terribile e 2 tonsille come 2:ops::ops:non vedo l'ora d'incontrarvi O_OO_OO_OO_OO_OO_O un bacio a chi e' rimasto a casa
  • il caffe'per Igino e' pronto ti ho persino messo il cuoricino che vuoi di piu???? Buongiorno popolo,si gela orca paletta,speriamo sabato e domenica non si geli a sto modo altrimenti ,tutti vestiti da pinguini
  • Good white morning! Anche da me tutto bianco... avrei voluto fare una foto ma... cerca la macchinetta, cerca le batterie (sempre scariche!), accendi il pc scarica la foto... troppo tempo, mica sto in pseudopensione come Igino! Comunque, per rendere …
  • anche se con un po' di ritardo...buongiorno mondo
  • Buongiorno amici e.... BUON SAN VALENTINO A TUTTI VOI AMATEVI SEMPRE CON TUTTO IL CUORE E SIATE LIBERI DI AMARE CHI VOLETE MA QUANDO AMATE SIATE SINCERI SEMPRE BUON SAN VALENTINO AMICI E AMICHE E SIATE FELICI IN AMORE :inlove::inlove::inlove::i…
  • [quote]fliege: Oggi il buongiorno in formato gigante e molto dolce, visto il tempo che fà...[/quote] igino mi vuoi fare invidia...con i tuoi zuccherini?bada che se nn me li porti al raduno...te mozzico un orecchio
  • bellissima giornata di sole
  • Buongiorno ragasssssssssssssssiii sole sole sole che bellloooooo sperem
  • Ciao Armando
  • Ciao a tutti,stamani ci siamo svegliati con un vento incredibile,ha spazzato via il sole e ora arrivano le nuvole,fa un freddo bau vi auguro una bellissima giornata