Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• che io sappia no.... in fiat non è possibile installarlo come accessorio. cmq sarà il mio prossimo acquisto solo che sono indeciso se installare il comando a cruscotto o quello sotto il volante....
  • grazie mario per averci rimesso le firme:):)
  • [quote]dunni: come ai visto ho fatto un pasticcio,ho mandato la firma e l'avatar nel tuo messaggio,non sono pratica va bene lo stesso o devo rimandarli magari rimpicciolendo l'avatar? DUNNI [/quote] Non ho ricevuto foto. mandala qui foto e nick cia…
  • Grazie Mario per avermi ripristinato la firma... Certo che è un gran lavoraccio risistemare tutto, non ti invidio!:);)
  • [quote]paolomarika: CIAO CAVALO PAZZO NOI SIAMO PAOLO & MARIKA IL NOSTRO NICK è PAOLOMARIKA TUTTO ATTACCATO VORREMMO ANCHE NOI LA FIRMA COSA DOBBIAMO FARE? PS è CAMBIATO ANCHE IL NOSTRO NUMERO DI TESSERA CAMPERLIFE COME MAI? ATTENDIAMO TUE NOTIZ…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: Per riavere le firme dovete di nuovo inviarmi i vostri nomi, e per gli avatar alcuni non è possibile recuperarli se mi inviate la foto corredata del vostro nick (per potervi identificare)vedo di reinserirli io appena mi è poss…
  • [quote]pimpa63: Grazie Mario efficente come sempre[/quote] Ti ho inviato un e-mail di prova, l'hai ricevuta?
  • Grazie Mario efficente come sempre
  • Vai nella pagina Home sotto il tuo avatar ce scritto invia messaggi oppure se ricevi nuovi messaggi per il resto vedi la barra sotto l'avatar più messaggi mandi diventa più verde.
  • Si bravi veramente bello,non e' che mi fate con corso acceleratoO_O????? Quello che non capisco: Dove son finiti i nostri camperini:bad:?????? Dove devo andare per vedere se ho messaggi:ops: Grassieeeeeeeeeeeeeee:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
  • E che caspita! v'ho abbandonato un paio di giorni (c'avevo da fà ) e m'è cambiato tutto! Ma che se fa così? a sorpresa? e se me prende un colpo? o l'avete fatto apposta ("così ce ne liberiamo" )? Scordatevelo! Adesso me lo studio bene bene e si rico…
  • Complimenti a tutto lo staff ,ma soprattutto i complimenti vanno fatti al MITICO GABRIELE,che molti di noi conoscono solo di nome,perchè Andrea ad ogni problema diceva che Gabriele stava lavorando al sito.Se questo è il risultato "Bravo Gabriele.
  • bisogna ingrandire i caratteri
  • nell'indice del forum alla prima voce compare: moderatori...ecc ecc provabilmente è un errore nel testo.. ps: continuo a vedere tutti i pallini neri (old) sull'indice del forum, mentre se apro una voce funzionano correttamente, ma risulta difficile …
  • Marzia ricevuto il tuo email di prova ok
  • [quote]marzia055: Ho provato a inviare un messaggio in "contattaci" ma mi da codice di sicurezza errato, pertanto niente in contrario se esce il mio nome, ma avrei preferito che continuasse ad apparire Marzia, visto che è il nome sul camper ed ormai…
  • è difficile rimanere aggiornati sui post già letti o quelli ancora no... il pallino nero o rosso (new-old) funziona poco... cmq in generale mi sembra molto meglio... complimenti!!!! a mio avviso bisognerebbe creare anche una pagina ad aggiornamento …
  • Mario ,pure io sono cecata,caratteri più grandi e se è possibile un pò più marcati.Chiedo troppo?
  • SO CECO VOGLIO I CARATTERI PIU' GRANDI.:evil::bad:
  • Per informare che AUSMERZEN di Marco Paolini (recensione in http://teatro.lospettacolo.it/leggi.asp?id=-9223372036854703481) verra' replicato su La7 sabato 29 gennaio Ivano
  • Ieri sera la mia piccola mi ha raccontato che a scuola (5^ elementare) hanno molto discusso del giorno della memoria : MOLTO BENE !!! Ivano
  • marzia queste foto sono di mathausen vero?
  • Giusto Marzia,che questo ORRORE non si ripeta più in nessuna parte del mondo.
  • [size=24]Buon compleanno anche da parte mia.[/size]
    in Zetros Commento di Sistema January 2009
  • Auguri Zetros ,perchè il tuo sia un compleanno sereno
    in Zetros Commento di Sistema January 2009