Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[/img]
-
[size=24]Buon compleanno a Lalla e l'augurio che il "periodaccio" finisca al più presto[/size]
-
Auguri Lalla,anche se ancora non ci conosciamo personalmente,un augurio sincero da:Barbara,Mauro e una leccatina da Camilla. :cool: :cool: :cool:
-
Entro in punta di piedi....... in questo post tutto pieno di cuoricini per augurare i miei migliori auguri a LALLA [/img] [size=9]scusate ora esco subito......[/size]
-
[quote]saetta: :ops:mi sapete dire come si fa a fare la propria firma in fondo ai messaggi grazie [/quote] manda una mail a cavallo pazzo, lui ha la bacchetta magica....
-
[quote]annarita54: alla finestra del bagno abbiamo applicato una tendina, in modo che se si debba aprire per necessità rimanga la privaci, e sinceramente anche a finestra chiusa, di sera con la luce accesa, mi dava la sensazione di essere "a vista…
-
[quoteae30960f4="resma"]Ciao Marzia, controlla bene quanto ti chiedono al metro per il tessuto da esterno perche' degli oscuranti esterni per i vetri si trovano gia' fatti dai 70/80€ ai 100€ Io mi informai per farli "da me" ma spendevo piu' di tessu…
-
[size=24]Io li ho sempre visti col multistrato grigio opaco, quelli metallizzati credo che non vadano bene non per il materiale ma per la lavorazione,infatti sono trapuntati e nei fori dell'ago seguendo il filo si inzupperebbero rovinandosi a breve.…
-
bene... vedrai che rimmarrai soddisfatta 8-)
-
[size=24]Ne ho viste in giro abbastanza pratiche mi pare fossero anche quelle della Larcos.però se in casa qualcuno se la cava col cucito di sicuro economicamente è molto vantaggioso.In tutti i miei camper me le sono fatte da sola con una spesa irri…
-
dopo tanti tentativi fai da te... sono arrivato alla conclusione che la roba fatta da professionisti alla lunga si paga da sola.... 8-) prova a chiamarli, sono gentilissimi e specializzati.... magari hanno già le dime del tuo camper.... io ho le f…
-
[quote]pepa76: CIAO A TUTTI VOI, siamo delle new entry, siamo della provincia di Milano e ci piace mangiare, bere e girare. Buoni km a tutti, Pepe, Pepa & Tapire [/quote] benvenuti ..P:P:T in camperlife
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
vero grinza! io come al solito faccio il bastan contrario è vero che siamo solo in 2 è vero che in agosto mi fermo fisso in campeggio a causa/favore gommone ma è pur vero che in estate, come in inverno il camper non sta mai fermo.. e debbo precisa…
-
[size=24]Benvenuti sul sito[/size]
-
-
[size=24]Non ti so spiegare bene ci penseranno i luminari del sito...ma vai tranquillo in inverno è normalissimo, te lo fà solo la bombola che "lavora"[/size]
-
Buonanotte
-
[quote]Many-Fitty: [/quote]
-
-
Lo so che e' un po' presto ma ...meglio presto che mai... Buonanotte a tutti.
-
Buonanotte a tutti voi
-
va bhè ancora è presto ..ma vi do' cmq la buonanotte
-
[quote]Peperina: A tutti.[/quote]Serena notte a tutti voi.E visto che è domenica un augurio di buon inizio settimana :roll: :roll: :roll:
-
[size=24]Brava peperina!!!! Il buongiorno mi viene difficile ma per la buonanotte....son quà ,buonanotte a tutti!!!!![/size]