Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quoted47b67df2="Peperina"][imgd47b67df2]http://img514.imageshack.us/img514/6779/animazioniscintillantiddn8.gif[/imgd47b67df2] A tutti.[/quoted47b67df2] [size=24d47b67df2]Non andrai mica a letto come le galline.......vi siete svegliati alle 9.30…
  • noi sinceramente in 2 ci siamo sempre trovati bene in almeno 7 metri.... poi dipende dai gusti!
  • [quote7ec13bd1b="resma"]:D scusate!! e' un modo di dire EMILIANO....... Bazza=ottimo affare, occasione, etc etc :-?[/quote7ec13bd1b][size=247ec13bd1b] Sicuramente la bazza c'è...bisogna solo capire se è per il venditore o per l'acquirent…
  • Stai molto attento alla funzionalità: nel camper, proprio per via degli spazi ristretti, la funzionalità è essenziale. Per me viene prima della qualità. Volendo cambiare camper, per migliorare ancora (ho un Autoroller 2, caratteristiche molto simili…
  • si hai ragione pure tu bri... i primi due sono gratis..poi ne hai da fare 4 a 120€ l'uno. cmq in giro ho sentito di peggio.....
  • ho mi sono sbagliato resma... stasera ho ritirato il camper dal conce e mi ha comunicato che questo è solo il secondo e non il terzo...quindi gratis!!!
  • si resma lo so... qundi? il terzo lo paghi!!!!
  • tagliando annuale roller team pegaso 120€ presso il concessionario caravan-point
  • tagliando annuale rolle team 120€ ... il primo anno è semestrale ma il primo è gratis... quindi sempre 120€ l'anno x 5 anni= 600 €urozzi
  • Un conc onesto che ho conosciuto, che vende una marca che non posso dire, i tagliandi non li faceva fare perchè secondo lui sono un furto. Se poi c'era un problema, in qualche modo si arrangiava con la casa (credo li facesse figurare in qualche modo…
  • [size=24]Nel 2005 mi hanno chiesto 85€ (abbiamo fatto solo quello del primo semestre gratuito e poi abbiamo mandato a quel paese il concessionario ,visto il trattamento fino ad allora ricevuto)[/size]
  • Se ti riferisci al tagliando infiltrazioni,io ho pagato anche il primo che di solito è gratis 65€,fatto in 5 minuti.(purtroppo è obbligatorio).
  • [quote]ecovip: lo sò che non centra niente ma mi piacerebbe sapere in media cosa le pagate. Io come camping club Ravenna...portate davanti l'uscio di casa € 20,00 le 10KG e €30,00 le 15 KG. Fatemi sapere se sono a buon mercato o nò.........parlo sem…
  • [quote]CIUPPI: Io pricipalmente di lavoro faccio la mamma,l'animatrice,la colf.. e poi nei momenti di relax lavoro come impiegata( responsabile magazzino e acquisti) per una ditta che fornisce gadgets museali esperti in antico egitto. Mio marito e' …
  • Diego,cosa faccio io lo sai benissimo,ma per chi non lo sapesse;sono impiegata in un circolo de tennis(e non dite tutti che è un bel lavoro).Considerate che lavoro tutti i giorni dalle 18 alle 23 circa ,il sabato tutto il giorno e la domenica quando…
  • Il camper è una vera e propria casa. C'è poco spazio così tendiamo a sfruttare ogni angolo e in quelli più scomodi si mettono le cose utili ma che si usano più raramente. Talmente raramente che ce ne dimentichiamo pure. Il proverbio dice "casa nasc…
  • Ciao Ecovip, un forte abbraccio a te e famiglia. Come moglie profondamente addolorata confermo la notizia della prematura scomparsa del burbero conosciuto come pegaso1964. I festeggiamenti avverranno in forma privata, ma chi volesse partecipare non…
  • [quote]resma: [quote]ecovip: [quote]resma: Essendo un post che potrebbe suscitare polemiche gratuite ed essendo questioni "private" fra i diretti interessati, si chiede gentilmente di utilizzare i messaggi privati. grazie staff caperlife[/quote] res…
  • [quote]MarinaP: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]bigfish: precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek: (almeno un mesetto fa)[/quote] [size=24]Trovi …
  • [quote]bigfish: precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek: (almeno un mesetto fa)[/quote] Fuochino.....fuochino.......fuocoooooooo
  • [quote]ecovip: [quote]resma: Essendo un post che potrebbe suscitare polemiche gratuite ed essendo questioni "private" fra i diretti interessati, si chiede gentilmente di utilizzare i messaggi privati. grazie staff caperlife[/quote] resma , mi dispia…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]bigfish: precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek: (almeno un mesetto fa)[/quote] [size=24]Trovi MarinaP che e lo…
  • [quote]bigfish: precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek: (almeno un mesetto fa)[/quote] [size=24]Trovi MarinaP che e lo stesso sono sempre di…
  • precisando che fino a prova contraria io sono "amico" di tutti... faccio presente che i PM (messaggi privati) a pegaso1964 non funzionano :eek: (almeno un mesetto fa)
  • [quote394a9abd4="CorradoB"]Hei :-) cavallo guru :sad: del tomtom ci illumini su questa novità. Ciao Corrado[/quote394a9abd4] [size=24394a9abd4]Non posso illuminarti ormai è cosa risaputa che non ci vedo.[/size394a9abd4]