Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
anche noi abbiamo la tessera di plener...e devo dire che facendo acquisti nei negozzi di accessori camper associati lo sconto è del 5% o del 10% e sconto oggi sconto domani è ottimale..anche nei campegi
-
Benvenuti Marika e Paolo 8-)
-
[quote]pippo: http://www.support-telecogroup.com/telecogroup/teleco/pdf/teleco_camper_ita.pdf A causa di un difetto non riparabile, mi è stato sostituito in garanzia il mio decoder con un Teleco illusion M2SI, leggendo dei commenti in giro per i fo…
-
[quote]ecovip: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Traduzione solo messaggi privati[/size][/quote] ecco solo peerchè lui la conosce già [/quote] [size=24]io è da un pezzo che la conosco, perché tu no?[/size]
-
[size=24]Traduzione solo messaggi privati[/size]
-
[size=24]Ciao Romeo,sono Patrizia, i gusti della piadina sono molto soggettivi anche perché nei chioschi ne trovi tante versioni e tutte abbastanza lontane dalla vera piadina di una volta molto povera . Nel riminese non so aiutarti io da Forlimpopol…
-
Benvenuto Sharky
-
Benvenuto
-
[size=24]Benvenuta anche da parte mia..a presto rileggerti[/size]
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Benvenuti Miky e Mary e un bacione alla pelosina nina anche dalla mia pelosina Camilla.
-
Benarrivati Miki, Mary e Nina 8-)
-
[quote]umberto799: ciao a tutti io sono Umberto da Roma[/quote] Ciao Umberto Apriti un post tutto tuo cosi' potremo darti il benvenuto come meriti, qui' rischi di passare inosservato. Appena apri la sezione "mi presento" in alto a destra trovi "…
-
[size=24]Benvenuto 8-) 8-) 8-) [/size]
-
Ben arrinato Millomao,anche da parte mia.ciaoBarbara.
-
Ben arrivato millomao,buona permanenza
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
bigfish 0,5 persone prezzemolino visto che ci tieni tanto ti mando il cane :?: :?: :?: :?: :?: :?: sto scherzando...non ti arrabbiare, personalmente mi rimane leggermente fuori mano :eek:
-
Benvenuta Mariposa ,la tua analisi rispecchia in pieno Camperlife.Spero che tu ti trovi bene con noi.
-
[size=24]Ottima scelta...benvenuta..[/size]
-
Ciao e benvenuta Mariposa 8-)
-
-
daccordo su quasi tutto... concordo che i mezzi normali in commercio non sono stati costruiti per resistere senza beghe a temp. così rigide.... ma le mie domande sono queste: ma nelle tubazioni (non molto + piccole) che portano il gasolio al motore …
-
[quote]Elio: ciao ****** credo che quest'anno proprio a Livigno abbiamo avuto lo stesso problema ossia congelamento del gasolio,anche se montano e opportunamente trattato,nella cannetta che dal serbatoio va alla pompa . Risultato webasto ko con -26 …
-
[quote]ronny: [quote]MarinaP: Ho sentito in giro che alcuni hanno avuto problemi di congelamento del Webasto. Penso si riferissero al passaggio del gasolio. Avendo usato il Webasto con tre mezzi precedenti anche a temperature veramente polari, non m…