Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• secondo me il problema era che il gasolio non era additivato con un tubicino rilsan del genere (così piccolo) e una pompa a membrana che "spinge" a quel modo (alta prevalenza) il disel a quella pressione se si dovesse fermare per qualche motivo u…
  • [size=24]Bellissimo ,apprezzo l'ampia finestratura, il tetto spiovente (così non si ferma la neve raffreddando la cellula) e quello che mi fa impazzire è il terrazzino posteriore...ti vedo già sfrecciare sulla A4 con tutte le piantine aromatiche…
  • Andrea passa di qua' che vediamo di mettere i pneumatici invernali,forse meglio mettere quelli del MULETTOper miglior sicurezza
  • Complimenti Andrea... ma dove l'hai trovato? Cos'è, un euro 5? :cool: :cool: :cool:
  • [size=24]Bravo Andrea così si fa........ e un sicuro investimento. Ps. Puoi andare a sanremo per cantare il carrozzone di R.Zero[/size]
  • Complimenti,farai morire tutti d'invidia. 8-) 8-) 8-)
  • [quote]paride53: ... scusami se mi sono intromesso continuando qui questa discussione [/quote] Ma scusa de che?! Mica è mio il forum!Ci mancherebbe! 8-)
  • Mhhhh.... però all'interno del wursterone batte un cuore Fiat! (oh, è una battuta!!) Per quanto riguarda il tema principale ritengo comunque che questo accordo sia positivo, se non altro si parla di prospettive concrete di produzione in un mo…
  • Per quello che ho letto invece le cose stanno esattamente all'opposto. Fiat non caccia una lira e si porta a casa il 35% di Chrysler. Crysler è in difficoltà sul mercato americano, perchè sono richieste, dopo anni di suv, auto piccole con motori pic…
  • Quindi si puo' dire che la "grattatina" e' stata "scaramantica"...
  • Complimenti Corrado, veramente un bel lavoro. Alla festa dei ciccioli mi farai vedere meglio il tutto così mi metto all'opera anche io. Grazie e saluti alla tua signora. [size=24]Marco[/size]
  • [size=24]Veramente io sapevo che non lo è mai stata a norma...ma forse dico una castroneria...aspettiamo il responso di qualcuno competente 8-) 8-) [/size]
    in veranda Commento di Sistema January 2009
  • Perchè rispolverare questo post? Perchè sembra che non sia finita! Siete usciti questo we con il camper e il bel tempo? vorreste fare il bis il prossimo we? SCORDATEVELO! Previste diminuzioni si temperature anche di 10°, neve a quote basse... Ma non…
  • Stanotte alle 4,00 tuonava...Mi sono affacciato e c'era una bufera di neve in corso! Ora è uscito il sole ma tira un vento gelido... si sta ghiacciando tutto!:bad::bad::bad: Va bhè, ma mi sa che ormai finisce qui (alleluhia!:):):)), l'ulytima neve d…
  • Uuueeee Paoletto ,hai finito di predire freddo gelo e neve?? Ma non hai letto il post sul costo del propano?? La cosa che mi fa piu' rabbia e'...che ci prendi!!!!:bad::bad::bad:
  • La prima botta è arrivata, tanto freddo, tanta neve in montagna (sui Sibillini ormai l'altezza minima è intorno ai 100 cm, max intorno ai 280 cm.), radi fioccchi in città. Oggi c'è un bel sole ma un freddo boia... Ma al peggio non c'è mai fine: merc…
  • Se adesso nevica da te... tra venti minuti arriva anche qui? Si è sforzato già troppo, niente neve, niente sole, tanto freddo... tutto quello che serve per farti passare la voglia di uscire con il camper.:bad::bad::bad: Va a finire che anch'io quest…
  • E' arrivata! Stamattina ho trovato la macchina coperta da un paio di cm. di neve gelata, fortunatamente strade libere (ma sto a 300mt. d'altezza!). Più in alto c'è neve anche a terra. In montagna superati i 250 cm. Nei prossimi giorni sono previste …
  • e basta con sto' tempooooooooooooo dateci il sole caldo
  • In questi giorni si assapora l'aria di primavera. Si vede finalmente il sole dopo tanti giorni grigi, gli uccelli cinguettano, stanoo fiorendo le mimose ma... sembra che gli effetti di quanto annunciato primastiano per arrivare! Tutte le previsioni …
  • Sembra che ormai ci siamo. In arrivo forti nevicate al nord e sciroccate al centro sud. Poi però c'è un'ipotesi (per ora niente di più che un'ipotesi) che viene definita "da ricordare in futuro...":uhm: http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=1…
  • Mi sa che i dati sono giusti, mio fratello mi ha detto che in aeroporto a Linate sono gia' in allerta prevedono mega nevicata a febbraio proprio come quella dell'85,spero che si sbaglino,siamo rimasti 3 giorni senza corrente ,praticamente al gelo.
  • hai ragione brianza... ad esclusione della distanza residua in funzione del gasolio rimasto... personalmente ci sono stato dietro e torna se confrontato al tom tom.... x la sonda della temperatura che dire, senzaltro indispensabile ma fornita solo c…
  • [size=24]Suvvia..(direbbe qualche toscanaccio) ridendo e scherzando anche questo lunedì è passato :cool: :cool: :cool: :cool: [/size]
  • Io vorrei solamente conoscere il deficente che lo ha inventato sto maledetto lavoro,ma non aveva altro da fare?