Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
straquoto!!!! ma aggiungerei anche "a zonzo"
-
straquoto! la vita è fatta di rinuncie ma anche di voglie e passioni..... io sinceramente preferisco rinunciare piuttosto che rovinarmi o rovinarmi la vita... e magari tenerlo in garage xè non ho i soldi x il gasolio o per i ristorantini tipici (uno…
-
elio non capisco cosa vuoi farmi intendere ?????? se leggi bene stiamo dicendo entrambi la stessa cosa :eek: cmq x la cronaca io ho il furgone aziendale e la mia compagna una misera c3 pluriel ....... lascio a te i conti su dove butto i soldi
-
con le finanziarie chi si piega è solo chi paga le rate mica i conce io non esagerei con i finanziamenti :eek:
-
sicuramente sino a poco tempo fa il meccanismo di valutazione usato era così come dici tu... ma ultimamente ho notato che dal prezzo di ritiro (quasi in linea con la valutazione ecqua di mercato) il conce non ricarica più di tanto... forse perchè ti…
-
bhè io ho comprato il camper usato e l'ho pagato 22mila euro..se lo voglio rivendere me lo svalutano diciamo me lo pagherebbero circa 18....ad esagerare e dire che è ben tenuto e nn ha problemi di qualsiasi genere...per me sarebbe + giusto che appl…
-
azzzzzzz ma nn ci liberiamo di stò tempo brutto
-
Avevo fatto un giro sul sito e leggendo ll'elenco degli espositori l'avevo già capito. Qualche conc, diversi commercianti di accessori e poco più. Fatti conti con le distanze mi sono detto che non vale il viaggio.
-
[quote]geremia: quanta luce sviluppa questo led,confrontandolo con una lampadina da 21w.parli di 1euro e poco più ti riferisci al costo del led!.dove lo ai trovato,con il coperchio della plafoniera non si riduce la luce ,per un bagno quanti ne servo…
-
Proprio sul filo di lana ti faccio i miei migliori auguri
-
[size=24]Non sono il primo perlomeno lo faccio in rima e con un mezzo virtuale ti auguro un compleanno davvero speciale![/size]
-
[quote]gilli: Ciao ragazzi eccomi a postare le foto piu' simpatiche del fred astaire e deejay 'gino morillo' che balla e canta con le sue fans io e claudio abbiamo condiviso con voi tre bellissime giornate !! . Un grazie agli organiz…
-
[size=18]Le foto vanno inserite con il formato 640x480[/size]
-
Buon viaggio a tutti,noi si arriva verso l'unaO_O forse!!! Si prega il grande capo di aspettarci sveglio per darci il benvenuto neeeeeeeeeeeeeeeee:evil::evil:
-
[size=18]Queste sono le cordinate per chi viene al raduno del 1 Maggio L'Oasi Park 2 si trova a Bosco Mesola, in provincia di Ferrara (Emilia Romagna, Italy), in via Cristina 84, tel. (+39) 0533 794386 - (+39) 335 1804524 - (+39) 328 1185519. Coo…
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Cerco volontario per caricare nel camper questa piccola mortadella per il raduno.[/size]:):)[/quote] Ma che bravo Mario l'hai comprata tu !!!!!:D:D:D[/quote] [size=18]Si per il 100simo iscritto a…
-
[size=18]Caro Gino mi dispiace troppo tardi, per metterla nel camper o dovuto iniziarla a mangiarla col pane fresco che buone.[/size]:):)
-
[size=18]Cerco volontario per caricare nel camper questa piccola mortadella per il raduno.[/size]:):)
-
aggiorno la lista 1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1) 2 PIPPO SI SI NO(2) 3 MANY-FITTY SI SI NO (2) 4 PaoloMarika SI SI SI (4) 5 PEPIANDPEPI SI SI NO (2) 6 GINO60 SI SI NO (2) 7 LAQUILONE SI SI NO (2+1) 8 ALLOSBARAGLIO SI NO SI (2+ 1) 9 ADR Piccirillo Raf…
-
[quote]ronny: ecco perchè andrea ha detto che ha svuotato il camper,perfarci stare la mortadella. ma non va fuori peso cosi ?? [/quote] si si, si è messo anche il caschetto e le scarpe antinfortunistiche per caricare la mortazza sul rimor.... :D:D
-
[quote]pippo: aggiorno la lista 1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1) 2 PIPPO SI SI NO(2) ----- ----- ----- 80 FRANCESCO CAVALLO SI NO NO 81 HECTOR (JULIUS S.) SI SI NO (2) 82 amici SPADOLINI Roberto SI SI NO (2) [size=24]Sotto che a 100 Brianza offre l'a…
-
[size=18]Lo staff offre di più se supera i 100 iscritti.[/size]:(:(:boss:
-
ruffiani !!!!!!!!!
-
[size=18]Io lascerei Big e il cane a casa prenderei solo Nat.[/size]:):):)
-
[quote]Brianzagolf: niente zanzare è presto !!!!! e comunque l'area di sosta è attrezzata: animali accettati illuminazione notturna ecc..ecc [/quote] allora io il mio cane non lo porto! :evil::P