Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
tanto chi vince saro' solo ioooooooooooooooooooooooooo
-
ecco i 70.... a questo punto si potrebbe tentare per gli 80 ...ihhihi
-
[size=18]Puoi tornare anche il 2[/size]
-
[size=18]Scusate posso portare il cane peloso? [/size]:):):):):):)
-
[quote]Many-Fitty: [quote]pippo: aggiornamento lista Per le adesioni mettete in ordine: (area di sosta) (cena in agriturismo) (Gita in motonave) 1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1) 2 PIPPO SI SI NO (2) 3 MANY-FITTY SI SI NO (2) 4 PaoloMarika SI SI SI (4) …
-
[quote]pippo: aggiornamento lista Per le adesioni mettete in ordine: (area di sosta) (cena in agriturismo) (Gita in motonave) 1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1) 2 PIPPO SI SI NO (2) 3 MANY-FITTY SI SI NO (2) 4 PaoloMarika SI SI SI (4) 5 PEPIANDPEPI SI SI…
-
la causale è mandate in pensione la segretariaaaaaaaaaaaaaaa
-
Franco non stiamo tutto il giorno a girare in bici, finito il giro si riportano al camper, mica vorrai pedalare fino a ora di cena? Il resto viene dopo per chi ha ancora fiato e voglia di muoversi o per chi non ha voglia di pedalare e sceglie la sag…
-
Allora hai trovato il modo per farti un bagno ihihihihihihihi
-
we si cresce sempre ++++++++ bene
-
e coem si fa per scrivere in rosso?
-
wee stavo rileggendo l'elenco inscritti.... e cosa vedo? tanti amici che erano anche a busseto non si sono inscritti.... come mai?..... dai che c'è postooooooo ciao alberto
-
wehh.... almeno arrivano i soldi... piuttosto di niente....
-
Pippo,aggiornami anziche' SI-SI-NO metti SI-SI-SI grazie
-
ok vedo che ci siamo già anche noi stasera provvederò al bonifico bancario... ma vorrei fare una domanda: mi sembrava di aver letto che si potevano portare anche i cani sulla motonave.... posso già comunicarlo in questa sede??? ma ogni 4 ore si sce…
-
Sono anch'io in tempo??? 3 adulti SI-SI-NO Grazie
-
[quote]Brianzagolf: [quote]zetros: hai ricevuto la mia mail di adesione e bonifico??? Non vedo ricevuta di ritorno e non so se è arrivata. ciao[/quote] Pazienza Ragazzi, la nostra segretaria con i BAFFI spesso è inpegnata........ Partita a brisco…
-
Ciao a tutti/e che ne dite di segnare di che che Regione o città siete, almeno se vi sono persone della stessa Regione o città si potrebbe fare il viaggio insieme Grazie Giuseppe Savona
-
Spett. Redazione Camperlife desidero comunicare in questo momento che ho fatto il bonifico, vi ho anche spedito una e-mail in allegato copia del bonifico Saluti Giuseppe Savona
-
Ciao non ancora, per i miei impegni, domani lo faccio Giuseppe Savona
-
FATTO PAGAMENTO....
-
Ciao a tutti/e desidero comunicarvi che saremo presenti al megaraduno del 1 Maggio, un camper, due adulti, area di sosta per un camper, si alla cena in agriturismo per due persone, si alla Gita in motonave con pranzo. Chiedo inoltre la possibilità …
-
[b]IO STARO' IN PUNTA PER PRENDERE TUTTO IL VENTO IN FACCIAAAAAAAAAAAAAACHI MI SOSTERRA'?
-
Rispetto la tua convinzione anche se non condivido, e' stato bellissimo vedere come malgrado nessuno la pensi come te , tu non ti sia mosso di un filo.... La mia vuol essere una battuta....ciao Tartaglia..al prossimo quesito:):)
-
aggiungo qualche cosa pure io e anch'io senza nessuna polemica:) tartaglia ma tu non poni un dibattito e un confronto... tu vuoi farci credere, e vuoi falo credere anche a te, che la tua meccanica è meglio e superiore alle nuove... allora mi chiedo…