Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• io avevo sino a poco fa un ford del 2003 125cv t350... e ti posso confermare che le prestazioni del mezzo sono sempre identiche in qualsiasi condizione... salita,discesa,carico,scarico e anche completamente scarico!!... mentre sul nuovo ducato 160cv…
  • [quote]tambur: abbiamo fatto un viaggio a 3 un ducato 130cv un ducato 160cv un ford 350 140cv con differenti lunghezze facendo il pieno a vienna passando da salisburgo arivando a innsbruck i due ducati hanno consumato rispettivamente 1/2 pieno circa…
  • [quote]Elio: [quote]tartaglia: ELIO senti puoi postarmi una bella foto del tuo camper ,sono un po' curioso . Altrimenti qualche giorno che paso da magliano ......... ti vengo ha trovare ,e se famo na' bella magnataaaaaaaaaa !!!!!!! Ciao bello […
  • cmq secondo me non avete menzionato un pregio molto importante sopratutto x chi ha il living avanzato ...... la coibentazione!!!!!!!!!!!....... a me non sembrava vero a -20°C ...... stavo tranquillamente seduto nei sedili del ducato con i piedi al c…
  • [quote]resma: strappetti?? non mi sembrava, io viaggio sempre a 110/120km/h (da contachilometri) e non mi sembra proprio..... in che marcia li senti questi strappetti??[/quote][size=24] In 2° marcia [/size]
  • [size=18]Ancora non ho fatto tantissimi km (poche migliaia) e ho l'abitudine di controllare sempre i consumi, parto col pieno e quando lo riempio nuovamente divido i km con i litri messi (il pieno lo faccio sempre io fino all'orlo e non ci so…
  • molto spannometricamente l'unico riferimento che ho sui consumi è questo ottenuto tornado dalla montagna a capodanno km percorsi (quasi tutti di autostrada) 470 velocità di crociera 120/30 km/h con qualche km a 150/60... € gasolio 60 (ero appena e…
  • non sono molto attento ai consumi ma il computer di bordo dice che la media è 9,6 litri x 100km... se vero, direi non male no? sul transit effettivamente viaggiando a non più dei 100km/h si facevano 5-7 km x litro :-x cmq io avevo un garage lungo …
  • [quote]Elio: ....IL 3000 SICURAMENTE E' LA GIUSTA EVOLUZIONE! ANDATE PIANO EH...... [/quote] anche volendo a mè risulta difficile.... a breve installerò il cruise control per ovviare a questo problema..... non sono un deficente pirata della strad…
  • [size=18]Ho avuto il 146 cv per tre anni su un mansardato da 7.15 e mi è sembrato un gran motore (venivo da un ford aspirato 2500) mi ha dato soddisfazioni e nessun problema (parlo di motore..il resto lasciamo perdere) ora ho il nuovo ducato 3000 (…
  • a me la modifico proprio chi me l'ha venduta con un piccolo importoin + rispetto al prezzo
  • [quote]LombriCico: Ciao a tutti, mio fratello mi ha convinta ad iscrivermi... io draga non sono, sono solo cicoria. E siamo in 4: io (Francesca nonche' appunto :cool: "Cico") - Giorgio (mio adorabile compagno 8-) nonche' "Lombry" per gli amici e i…
  • [size=24]Benvenuta...sorella [/size]
  • Benvenuti anche da parte nostra ,noi siamo Barbara(io) Mauro mio marito e la nostra cagnolina Camilla,siamo toscani di San Miniato,ed è proprio lì che ho conosciuto tuo fratello e tutta la sua splendida famiglia.Sperando di conoscere presto anche vo…
  • [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • Ciao Maria,sono Barbara la Sanminiatese ,anch'io ho inziato con tenda,roulotte e poi camper e devo dire che di camperisti che se la tiravano ne ho trovati diversi,ma non in questo sito.Qui tutti sono molto disponibili e poi quando si tratta di mangi…
  • [quote]CIUPPI: Ciao a tutti! siamo camperisti da 2 anni...navighiamo in diversi siti per camperisti ma non ci siamo mai presentati a nessuno....ed ora e' il momento di farlo!!! Claudio(45)Maria(45)Silvia(7)Oliver(il nostro gatto camperista di 3 anni…
  • [size=24]Aaahhh, cominciamo bene ,appena iscritti avete già dovuto aprire il frigorifero....avete ipotecato il vostro futuro...auguri :eek: :eek: :eek: :eek: Benvenuti!!![/size]
  • [quote]CIUPPI: [quote]camigine: Ciao Maria un saluto a Claudio e un bacione a Slvia e Oliver,non sò bene cosa vuol dire che ci sono "parecchi Vicentini" ma se è quello che penso (cioè che mangiano gatti)li terrò alla larga,anche se io amo di più i c…
  • Ciao Maria un saluto a Claudio e un bacione a Slvia e Oliver,non sò bene cosa vuol dire che ci sono "parecchi Vicentini" ma se è quello che penso (cioè che mangiano gatti)li terrò alla larga,anche se io amo di più i cani.Io sono Barbara,poi c'è mio …
  • Benvenuti a tutti quanti Mi raccomando Maria come ti hanno gia' suggerito tieni al riparo Oliver,qui' te lo fanno arrosto
  • [size=24]Quanti compleanni, ma ti avviso che ancora non ho avuto la mia fetta di torta.... nell'attesa ti faccio i miei migliori auguri!!![/size]
  • Tanti auguri Manu anche da parte mia .Spero tu possa passare molti compleanni sereni insieme a tutti gli amici di CAMPERLIFE.
  • Auguroni Manu