Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24]I compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta quanti ne compiamo ma come sono. Buon compleanno![/size]
  • Tanti auguri Bucaniere
  • [size=24]Saggio è colui che fa tesoro dei giorni trascorsi, Buon compleanno[/size]
  • ma è solo per un giorno o dura tutto il mese di marzo
  • Stai sempre attento ai consumi. Posto che dovrà essere alimentato a 220, considera che spesso trovi colonnine a non più di 3A, pari a 600w circa. L'anno scorso ho visto in vendita anche altri aggeggi di dimensioni analoghe ma a consumi ridotti (anch…
  • il condizionatore soffia aria fresca da un lato e rovente dall'altro, quindi occhio dove va quella calda! Detto questo io non lo reputo un accessorio indispensabile. Per me è sufficiente tenere le finestre aperte e il turbovent acceso per assicurare…
  • Il sistema più pratico e efficace è scopa e paletta. Se hai una moquette il sistema migliore è la classica spazzola raccoglibriciole, tipo questa Occorre un pò di olio di gomito ma la superficie è limitata e il risultato è ottimo.
  • destriero... se tutti i we gli fai fare 60km in autostrada...a quel punto prendi su anche la famiglia e fai un'uscita no? scherzo logicamente... fai benissimo 8-)
  • ultimamente la batteria servizi non sempre è compresa.... ma se il conce non è un baluba te la mette di sicuro nel prezzo.... ci mancherebbe! dai che a breve fai il varo!!! 8-)
    in batteria Commento di Sistema January 2009
  • Scusate,perchè voi avete dei rapporti con i concessionari dove avete comperato il vostro camper?Noi abbiamo comperatoil camper nuovo a maggio scorso e ancora prima che ci venisse consegnato sono cominciati i problemi.Per farla breve al controllo pri…
  • BHE' NOI L'ABBIAMO PRESO A CASINA IN PROVICNCIA DI PISA..QUANDO LE PRIME VOLTE DICEVAMO IL NOME DEL CONCESSIONARIO TANTE PERSONE FACEVANO BOCCACCIA..E NN CAPIVO IL PERCHE'..CMQ NOI PER QUEL POCO CONTATTO CHE ABBIAMOA VUTO NN ABBIAMO AVUTO PROBLEMI..…
  • :?: :?: :?: :?: cavallo hai proprio ragione! da lui e da quel demente della CI di faenza non comprerei nemmeno un pacchetto di gomme da masticare... io 5 anni fa sono andato a imola e adesso a tavulia...
  • [size=24]Il concessionario della Mclouis di Cesena non vedo lora che chiude.[/size]
  • con quello precedente... super!!!! mai un problema e sempre professionalissimo e disponibile in tanti anni... quello attuale sembra anche lui una ditta molto seria...vedremo.... ma se il buon giorno si vede dal mattino.....non dovrei avere nessun pr…
  • Many, da qui lo vedi meglio, è un mobilvetta driver 57s del 1998 su ducato 1.9 td. Il tizio vestito di scuro sono io, insieme a mio figlio e alcuni degli amici che erano con me. L'attrezzatura evidenziata è la mia. Lo slittino è il mio di quando er…
  • [quote]Elio: [quote]Paolomc: La stufa ha fatto egregiamente il suo lavoro, mantenendo costante la temperatura a +18°. [/quote] Ciao Paolo che bei posti....dovrò andarci prima o poi....devi dirci però a quanto era la stufa e quanti gradi faceva fu…
  • QUEL MOBILVETTA ACCANTO A QUEL ROLLER E' PER CASO UN NUVOLA?CMQ IO SO COME TUA MOGLIE NN AMO NE LA NEVE NE IL FREDDO....ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE E' UN BEL PAESAGGIO...
  • E sì, ce l'ho fatta! Pensa che appena arrivati, vista la stagione abbiamo acceso la stufa ma... ci siamo dimenticati il frigo!:D La mattina dopo mi sono accorto che stava a 12v, ovviamente spento. L'ho acceso subito ma non si è rovinato nulla. …
  • benvenuti a tutta la ciurma....benvenuti a bordo
  • Benvenuti in questo sito anche da parte nostra noi siamo:Mauro, Barbara e la nostra Camilla (boxer di 21 mesi) siamo toscani e anche noi camperisti da un anno e mezzo.In bocca al lupo per il nuovo gioiellino e.....PRONTI-PARTENZA -VIAAAAAA 8-) 8-) …
  • la vedo dura... se il serbatoio e le tubazioni non sono all'interno mi sa che sono guai :-P
  • a distanza di 24h la batteria motore si è stabilizzata a 13,8V ... meno male!
  • ok ho collaudato tutto definitivamente anche con la rete 220V e sembra che funzioni tutto perfettamente... ma stasera visualizzando la tensione della batteria d'avviamento ho notato che la sua tensione è arrivata a 13,7V :-P è normale? non è che es…
  • ok allora ho fatto tutto..... qualche ora nel pomeriggio e voilà ho dovuto provvedere a fare un collegamento di massa nuovo in quanto quello originale era stato fatto tramite quattro vitine atoforanti letteralmente ridicole... quindi ho portato u…