Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
ok oggi è arrivato tutto... e quindi avendo installata (credo) una batteria originale simile alla fiamm agm appena acquistata.... credo proprio che sabato collegherò tutto :sad: :sad: speriamo di avere una batteria originale ogm e stagna... così …
-
hai mè stasera piove e non sono proprio comodo all'acceso del camper sopratutto sotto il sedile conducente... quindi sono andato a scartabellare la moltitudine di documenti che mi hanno fornito con il camper... e alla fine ho trovato il manuale de…
-
ok ho capito... :sad: il problema che mi rimane (che al + presto verificherò) è a quale tensione di ricarica lavora il mio carica batterie (nordelettronica...o un nome del genere :-? ) dopo di che capirò se la batteria originale è a scarica lenta …
-
dri.... non ho afferrato..... dai non fare il saputello entroverso ... :?: :?: :?: spara il concetto di nuovo che non ho capito cosa intendi :-P :eek:
-
non ho afferrato... con il commutatore automatico posso utilizzare due batterie disuguali... tipo una agm e l'altra tipo avviamento!!!!... giusto? :-P anche xè ci pensa lui all'inserzione di una o l'altra, e teoricamente non sono mai collegate in …
-
Gualtiero ,quando hai fatto la solita procedura fai ridimendiona 640x480 prova non so se sia giusto
-
Con postimage non riesco ma con tinypic eccomi La befana [u]tanto per precisare [/u]e' quella seduta sulla sedia io sono quella chrinata neeeeeeeeeeeeeeeee
-
Confermo quanto detto da Andrea, con ....http://it.tinypic.com è molto più semplice e sicuro.
-
IO PER CARICARE LE IMMAGINI,FOTO O QUANTAL'TRO USO....http://it.tinypic.com/E' SEMPLICISSIMO
-
anche io qualche tempo fa avevo qualche problemuccio.... :???: ma da quando ho avast home free non ho + avuto nessun problema 8-) prima avevo norton licenziato
-
maremma.... i che vi ho spaventato? nessuna rivolta popolare? :?: :?: :?: :?: :?:
-
visto che l'antenna fai da te manuale a tetto l'ho avuta e usata per 5 anni, credo di poter esprimere le mie esperienze e valutazioni in merito.... è vero che con pochi spiccioli si può realizzare una antenna funzionante al 100% ma ritengo però che…
-
fai bene! poca spesa e tanta resa 8-)
-
non l'ho mai sentita neppure io.... mah? :sad:
-
alla fine io la giocamper non l'ho incollata ma ho semplicemente spostato i traversi del portapacchi e vi ho rivettato la piastra in alluminio 8-) cmq l'ho puntata solo 2-3 volte e l'ho usata anche durante una nevicata ma non ho avuto nessun probl…
-
quale tipo d'antenna sat?
-
beato te..... mi raccomando non ti ammazzare di lavoro oggi è???
-
oooohhh noi abbiamo iniziato tanto tempo fa a mascherarci... :P:)
-
Ueeeeeeee noi arriviamo sabato pomeriggio,non piazzatemi in un angolo lontano da tutti o addirittura al paese dopo capito????
-
menomale....altrimenti le mie alucce si congelano
-
io mi sono comprata un bel vestitino da fata....ma ala sabato saremo al chiuso vero?altrimenti mi congelo
-
OK oggi fatto bonifico e confermo la nostra presenza.
-
IO HO GIà PAGATO OK
-
[quote]pippo: Scusate una domanda, l'interessata o qualcuno mi dice chi è Silviaaaaa registrata al nr. 18??? :sad:[/quote]bhè mi nn so
-
Pippo ,ti sei dimenticato di me per il ristorante.Dobbiamo mangiare da soli in camper?Barbara e Mauro 2 persone grazie. 8-)