Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Pippo manco io :mad: ti ricordo 2 adulti + 1 adulto in forse grazie neeeeeeeeeeeeee
-
lista aggiornata ristorante, io metto quelli che mi ricordo, se manca qualcuno ditelo. Per chi non lo avesse fatto, mandatemi i dati del conducente e la targa del mezzo, grazie segreteria@camperlife.it 1 Brianza SI (2+1) 2 Pippo SI (2) 3 Gino60 SI…
-
va bhè faro' un eccezione ti lascero' un po' di briciole di pane seccooooooooooooooooooooooo
-
pippo se nn metti ronny in lista ..mi tocchera' magna' tutto a me...
-
Pippo noi ancora non sappiamo se riusciamo a venire,ma se veniamo ci siamo anche per il ristorante.Quindi 2 persone .
-
Ho mandato un e-mail per il ristorante 2 adulti confermati e in forse un'altro adulto l'avete ricevuta??????o non mi volete a mangiare :mad:
-
io e il mio cane gaetano ce la siamo già messa la mascherina....e anche i baffi finti ps: cos'è questa novità? io il risto l'ho già confermato...cosa devo incollarci affianco anche l'emoticons che si pappa il pollastro???????? :-x mi sa che se …
-
al momento io ho capito 11 :-P
-
[quote]pippo: LISTA RISTORANTE 1 Brianza 2 adulti e un bambino 2 Gino60 2 adulti 3 Many Fitty 2 adulti 4 Pippo 2 adulti 5 bigfish 2 adulti[/quote]
-
[quote]prezzemolino: la lista provvisoria 1 Brianza 2 Pippo 3 Gino60 4 Resma 5 Tambur 6 Pepiandpepi 7 MANY-FITTY 8 Fliege 9 Ronny 10 Rino73 11 Lislu 12 Ambra 13 Paride 14 Lorenzo 15 Camigine 16 Franco - Fiorella 17 Prezzemolino 18…
-
MANY -FITTY 2 ADULTI PRESENTI PER PAPPARE
-
Ci siamo anche noi iscriveteci per favore grazie
-
Ronny se riesco a venire la vedrai dal vivo ,visto che dove andiamo noi viene anche lei. 8-) 8-) 8-)
-
Ok anche per noi, sarà una buona occasione per conoscerci!!!
-
Allora:noi vorremmo venire al raduno ,ma fino a fine gennaio non posso saperlo perchè tutto dipende da mia figlia.Deve iniziare il campionato di serie C,ma siamo in attesa del calendario partite.Che faccio:mi iscrivo e poi caso mai mi scancello?oO a…
-
[quote]prezzemolino: ma in ke data si va?????[/quote]SE HO CAPITO BENE IL 22
-
[quote]Brianzagolf: Apriamo una lista allora: [list]Brianza Pippo Gino60 Resma Tambur Rossella MANY-FITTY [/list:u][/quote]
-
mi correggo... l'ho fatto stasera prima di cena
-
hai ragione pippo.... infatti anche sul mio 3000cc il conce ha badato ad installare una antenna esterna a vetro amplificata..... e confermo anche la 12V sotto chiave :???: a breve la scollegherò e la attaccherò sotto quella normale :sad:
-
[quote]bigfish: piccolo ot.... visto che quì vi becco tutti e 2 (resma e pegaso) vi informo che avete PM :-o[/quote] Rispondo al tuo OT: non posso più vedere i PM. Puoi però inviarmi una mail. Di sicuro rispondo a tutti. Grazie. Ciao Big. [size=24]…
-
piccolo ot.... visto che quì vi becco tutti e 2 (resma e pegaso) vi informo che avete PM :-o
-
Ciao Nicolino, puoi montare la tua autoradio senza problemi ed è estremamente facile. Controlla prima se sono esistenti tutti i vari collegamenti, tipo corrente 12 volt, e cavi per gli altoparlanti che arrivino agli sportelli ed ai montanti del para…
-
[quote]prezzemolino: ragazzi/e facciamo una PIZZATA di chat il posto ed il luogo lo decideremo proximamente importante ora capire ki viene e da dove x trovare un posto a mezzo ha tutti i partecipanti quindi segnatevi e poi decideremo il tutto iniz…
-
L'idea e' buona ma dipende dal luogo e data,decidete poi vi faccio sapere :-)
-
personalmente credo che si aggirino a più della metà no non ti preoccupare... siamo quasi tutti sulla stessa barca, pur consapevoli di esser "fuori legge"... magari evita i valichi svizzeri!!! :D:D ciao Alberto