Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[URL=http://imageshack.us][/URL] [size=24]Siamo in alto[/size]
-
[URL=http://imageshack.us][/URL] [size=24]La torre alta più di 200mt è una bella veduta seduti nel bar a prendere un caffe pagato da Cavallo.[/size]
-
BENTORNATI A TUTTI QUANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
ciao s etutto va bene ci andremo il 1 maggio a salisburgo
-
ABBIAMO FATTO LA PUBBLICITA' AL SITO DI CL...FATTO VOLANTINAGGIO VA BHE' ORA IL MIO PC SI RIFIUTA DI POSTARE ANCORA LE FOTO..CONTINUERO' DOMANI..
-
mi sa anche a me
-
Per quanto riguarda il farmi pagare,ancora non siamo a niente perchè loro dicono che ho avuto un malore e sono caduta per quello.Per fortuna c'erano delle persone che hanno fatto da testimoni,vedremo come và a finire.
-
[quotef66fc3e21="Brianzagolf"][quotef66fc3e21="Many-Fitty"]noi se tutto va bene andremo l'ultimo w.e[/quotef66fc3e21] solita bastian contraria [/quotef66fc3e21] nn per essere associale...ma per motivi di lavoro andrea....cmq tanto mi sa che la dob…
-
Ragazzi occhio ai tappeti a CARRARA,l'anno scorso avevano messo i tappeti di moquette e ricoperti con la pellicola trasparente.E naturalmente io sono caduta fratturandomi il gomito,1 mese di gesso e ancora ho molti problemi al polso. :-) :-) :-)
-
noi se tutto va bene andremo l'ultimo w.e
-
[size=24]No problem per le monete...gli ho compilato un'assegno.. [/size]
-
[quote]gatteville: [quote]marzia055: Se vi trovate a passare a GRADARA, poco distante dal PS CAMPER, prima della porta che porta al Borgo vi è la Pizzeria "DA BERTO" dove abbiamo gustato un'ottima pizza sia come impasto,cottura e farcitura col ber…
-
CIAO ECO..ANCHE NOI ERAVAMO IN 5 EQUIPAGGI E CI SIAMO DIVERTITI E VISITATO BELLE COSE
-
ANCHE SE SEMBRA ANZI LO E' SICURAMENTE UNA CAZZATA..MA TANTO CHE TI COSTA PROVACI...CIAO
-
BHè IO QUANDO MI ACCORSI DI ESSERE INCINTA ALL'ETA' DI 22 ANNI..UNA SIGNORA CHE STAVA PER LE MIE SCALE ANCOR PRIMA CHE IO LE DICESSI DEL MIO STATO LE MI SFREGO' IL VENTRE E MI DISSE QUESTO SARA' UN VERO TORELLO ,POI PRESE UN NASTRO ROSSO LO INUMIDì …
-
Abbiamo letto solo oggi,ma ci associamo a tutti voi nel fare le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che gli erano amici.Mauro e Barbara.
-
PURE IO MI ASSOCIO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA..PUR NN CONOSCENDOLO..PERO' QUANDO CI SONO DI QUESTE BRUTTE NOTIZIE TI RATTRISTA IL CUORE E PENSI CHE UNA VITA COSì GIOAVANE E CON TANTE COSE ANCORA DA DARE E DA FARE...CIAO PAOLONE..
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]Brianzagolf: Capodanno a Vienna ..... bellissimo!!!! Unico neo il campeggio cittadino, chiamarlo campeggio è un parolone. Servizi al limite del decente,scarico che è tutto un programma, piazzole vendute 2 o 3 volte,reception …
-
[quote]Brianzagolf: Capodanno a Vienna ..... bellissimo!!!! Unico neo il campeggio cittadino, chiamarlo campeggio è un parolone. Servizi al limite del decente,scarico che è tutto un programma, piazzole vendute 2 o 3 volte,reception che chiudeva alle…
-
[quote]nicolino: Ciao a tutti spero di diventare anchio un discreto camperista, sequendo i vostri consigli da più esperti, visto che il mio primo camper arriverà a marzo,non vedo l'ora di fare il primo giretto,ne appoffitto per farvi i migliori Aug…
-
-
[size=24]Benvenuto ...hai circa tre mesi per l'esame di teoria...poi la pratica viene da se...[/size]
-
Dipende dagli accessori "energivori" che hai intenzione di installare. Io ho solo la batteria e vado avanti tranquillamente. Un sistema "autonomo" pre ricaricare la batteria serve solo se pensi di fare parecchi giorni consecutivi fermo in sosta lib…
-
-
[size=24]Il benvenuto e l'augurio di un buon 2009 è d'obbligo...buona permanenza[/size]