Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]gizai: Siamo una coppia di camperisti di vecchia data ma per la prima volta in queste pagine. Auguriamo a tutti Voi un felice e prospero 2009. Ciao Gianni / Giuliana :? [/quote][…
-
Ragà scusate il ritardo am vengo da due giorni di una fortissima influenza, oggi và un pò meglio........;) Allora ad Andrea dico che non ho ha disposizione CAM per poter utilizzare la scheda di sky e da quello che ne so io non ci sono anche perchè …
-
[quote]kilawea: [quote]Adriatico: [quote]ortega: che io sappia il decoder illusion ha una cam conax on board e non la cam nds di sky. ciao[/quote] Ciao Ortega, ti devo contraddire perché' l'illusion ha la cam che legge le smart card nds (sky) a con…
-
[quote]qwerty: beh se vuoi qualcosa di serio a 12 v ci sono i dreambox o come ho fatto io il qbox (costa sui 200). occhio pero' che io sappia le sk nds 1 e 2 ok,ma oggi ci sono le tre e ci sono problemi....illusion e' carino ma legge solo le sk uno[…
-
[quote]Brianzagolf: Dico la mia, nel camper il decoder resta scollegato anche per diverso tempo, senza alimentazione ne segnale dalla parabola e ogni volta che viene acceso passa molto tempo ad aggiornarsi, per questo motivo io dubito un po di quest…
-
[quote]ortega: che io sappia il decoder illusion ha una cam conax on board e non la cam nds di sky. ciao[/quote] Ciao Ortega, ti devo contraddire perché' l'illusion ha la cam che legge le smart card nds (sky) a condizione che venga aggiornato il so…
-
Anche noi in ritardo, CHE VERGOGNA ,ci scusiamo .UN mare di auguri da Mauro ,Barbara e Camilla.
-
SCUSAMI CORRADO ..NN AVEVO VISTO IL POST..ANCHE SE CON MOLTO RITARDO TI FACCIO TANTI AUGURI
-
[size=18]Che birbante...quando c'è da risparmiarsi una fetta di torta...comunque tanti auguri .. Mario e Patrizia [/size]
-
tanti auguri di buon anno a tutti anche da parte mia... vi copio un sms ricevuto da un mio amico il 31 sera... A chi mi ha inviato per il 2008 auguri di pace e serenità, comunico che non sono serviti ad un cazzo. Per il 2009 inviare soldi, buoni…
-
FRESCA FRESCA DI RITORNO AUGURO A TUTTI UN SERENO 2009...
-
Auguri di un buon inizio dell'anno a tutti voi e tanta serenità. [size=24]Marco e Marina[/size]
-
[size=187acb732b2]Aggiungo anche i miei auguri alla lista , in particolare a chi nella vita è stato più sfortunato. :? :? :? P.S. Vespucci ti chiedo di specificare...con un "Mario e la moglie" hai praticamente preso mezza italia e una tirata…
-
Buon anno a tutti voi che partecipate a questo forum... Passo e chiudo: ci legge/scrive/sente/vede l'anno prossimo!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
[size=24]Da vienna vi auguro buon anno[/size]
-
[size=24][/size]Anche noi facciamo gli auguri per un sereno 2009 a tutti voi.Barbara,Mauro e Camilla.
-
[size=24]Un buon 2009....in nostra compagnia 8-) 8-) 8-) [/size]
-
Benvenuti ...in questo "gavone" di matti!
-
-
Benvenuti in Camperlife,visto che frequenti già da un pò avrai capito che qui siamo veramente un gruppo di amici con la passione del camper.Anche noi camperisti da due anni,ma campeggiatori da sempre,siamo:Mauro mio marito 53 anni,io Barbara 51 e la…
-
Io sono ancora qua... non sono più partito, trooopppo stanchi (compleanno di Ric il 23, poi cenone della vigilia, poi pranzo a di Natale), la forza di gravità è aumentata notevolmente in quest'ultimo periodo!
-
Fino a stasera presenti anche noi poi partenza,desinazione VAL D'AOSTA .Evviva finalmente una settimana di vacanza. BUON ANNO A TUTTI.
-
[quotee7971927f="angiuri"]GRAZIE DEL TUO INTERESSAMENTO,MA IL MIO GPS è UN MEDION 500 PNA. LA MAIL è CORRETTA MA PROVA ANCHE SU:angiuri1@libero.it. SE PUOI MANDAMI PURE IL TUTTO IN RIFERIMENTO AL GARMIN,TANTO STò PENSANDO DI PRENDERE QUESTO PRODOTTO…
-
[size=24]Non riesco a inviarti la guida del garmin per email mi torna indietro indizzo errato.[/size]
-
[quote]angiuri: CIAO,TI CHIEDO SE CONOSCI QUESTO GPS,IO NE HO UNO MA NON RIESCO A CARICARE NESSUNA MAPPA SULLA SD E QUELLA CHE ERA INSTALLATA PER ERRORE L'HO CANCELLATA. GRAZIE ANTICIPATE PER UNA EVVENTUALE RISPOSTA BUONE FESTE TONY :-) :-) :-)…