Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Insoma Rosella, sembra quasi che a San Marino sei di casa! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: Io invece non parto, ferie non ne abbiamo, quindi se va bene forse riesco ad andar solo sui miei Sibillini per fare un…
-
[quote]marzia055: [quote]Many-Fitty: CIAO ROSSELLA..IO ANCORA DOMANI E POI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :? :? :? [/quote] Dove siete diretti di bello?[/quote] a Mondragone....con le varie visite dei paesi e città limitrofi ciao a tutti e buon viaggiooo…
-
CIAO ROSSELLA..IO ANCORA DOMANI E POI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :? :? :?
-
Qui da me una spruzzatina domenica, poi è piovuto tutto il giorno con temperatura di 1° :-P :-P :-P (però sui Sibillini ce n'è un metro e mezzo) Ho visto le previsioni, sembra che il bello debba ancora venire e lo porterà la befana... :cool: :c…
-
QUI HA FATTO SOLO POCHI FIOCCHI CHE POI SI SONO DISSOLTI SUBITO PER FORTUNA
-
no troppo lungo...pero' se a te va bene va bene anche a me ciao
-
[size=18]Sono molto pessimista su questa cosa sicuramente il vantaggio di peso lo sfrutterebbero le case per venderti accessori vari e noi saremmo sempre .."da quel pero e da quel fico" [/size]
-
[size=24]Se fossi brava col pc ora ...vi posterei la foto di una bilancia :cool: :cool: :cool: ma mi accontenterò al pensiero...che già da domani dovrete scalare di "un buco" la cintura [/size]
-
nn ho le foto perche' nn sono arrivata in tempo per farle... iniziamo con antipasto di pesce... 2 primi piatti sempre a base di pesce tortelli al nero di seppia(erano nerissimi)ma buonissimi con sugo di pesce poi tortelli bianchi con un altro tipo d…
-
mi dispiace marzia ma nn saprei cosa indicarti...ma feste in piazza per le varie città credo che nn mancheranno.... buondivertimento e buon fine nno e un miglior inizio 2009.
-
[size=24]Grazie Gianni ricambio volentieri i tuoi auguri e mi raccomando...divertiti 8-) 8-) 8-) [/size]
-
-
[size=18]Auguri Stefano, mi fa piacere rileggerti era da tanto...babbo natale non mi ha portato niente....mi sono guardata attorno e mi sono accorta di avere già tutto ciò che mi serviva[/size]
-
[quote]Stefano85: Un grosso augurio di Buon Ntale!!!! :? Che vi ha portato Babbo Natale?[/quote] ciao cucciolo..la cosa piu' importante che mi ha regalato e' stata la serenita' di questo giorno trascorso con la mia famiglia...e oltre tanti bei rega…
-
:? :? :? :? :? :? :? :? :? happyyyyyyyyy dayyyyyyyyyyyyy
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
CAMINETTO ACCESO..LUCE SOFFUSE E ......BHE' L'IMPORTANTE E' CHE SIAMO SERENE..CIAOE TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI
-
bhe' nn sei il solo..noi nn partecipiamo mai alle funzioni in nessuna occasione..siamo atei per scelta...noi stasera in vece staremo vicino al caminetto io e mio marito con i nostri 2 bimbi pelosi e i 3 gatti..mio figlio sarà dalla morosa come sempr…
-
[quote]ronny: io ieri pomeriggio non l'ho sentito ero in auto,ma ieri sera alle 22:30 circa l'ho sentito,ero in chat e qualcuno mi ha detto di cambiare spacciatore :cool: :cool: :cool:[/quote] ahahahahah troppo forte
-
Io sto più a sud e non ho sentito nulla. Sono estremamente dubbioso però rispetto a quello che dicono i vari tg. Io sto in una provincia "terremotata" (1997 Marche-Umbria). Quando c'è stato da me non si è mai raggiunto quel grado della scala Richter…
-
io sono stato piantato in ufficio tutt'oggi ma non mi sono accorto di nulla :-P eppure sono abbastanza vicino all'epicentro..(forlì) aaahhhh faccio un piccolo OT la mia targa è contrassegnata da FC che identifica la provincia di [size=24]FORLI' …
-
IO ERO DALLA PARRUCCHIERA QUANDO LO HANNO SENTITO..MA IO ERO SOTTO IL CASCO E NN MI SONO ACCORTA DI NULLA IHIHIH HO SOLO VISTO LE ALTRE CLIENTI USCIRE URLANDO DAL NEGOZIO E NN CAPIVO IL PERCHE'..POI LA RAGAZZA MI E' VENUTA VICINA E MI HA CHIESTO SE…
-
[size=24]Auguri anche da parte nostra.[/size]
-
[size=24][/size]Auguri a chi è partito,a chi partirà e soprattutto a chi non può partire.Che possiate tutti passare un Natale sereno.Mauro,Barbara e Camilla. :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
-
buone feste Corrado...e che il 2009 sia un anno sereno..per te e famiglia..Manola e Stefano :? :?