Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• auguri a tutti anche dalla romagna :?
  • ohhhh grazie resma..... allora non è il mio fuoco di sx che ha problemi.. è proprio così bastardo dalla fabbrica :?: bene allora parto solo con 10kg di gas... teoricamente mi dovrebbe bastare sino almeno alla primavera 8-) grazie ancora per i co…
  • Anch'io stessa situazione,camper nuovo,webasto più nuovo che mai perchè avendo dei problemi è stato sostituito la settimana scorsa.Solo che il mio riscalda anche l'acqua.Aspettiamo qualcuno che ci dia notizie.Grazie e AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI V…
  • ps: il sistema si montava e smontava in 15 secondi, mentre con il materassino col velcro cera da finire il rosario delle bestemmie :?: (detto romagnolo che identifica una certa difficoltà.... :!: )
  • icaro anch'io sul rimor avevo problemi di freddo dalla cabina... e per ovviare a questo problema avevo fatto il materassino termico attaccato con il velcro adesivo sull'intero perimetro... ma quando andavo in montagna a temperature polari il materas…
  • La parte argentata riflette il calore. Quindi direi, considerato l'uso, che vada messa rivolta verso l'interno della cellula.
  • [size=18]Leggo con dispiacere questo post ma comunque se pur più sporadici saranno i vostri interventi da parte mia saranno letti sempre con piacere. Buone feste a tutti :? :? :? [/size]
  • [quote]marzia055: Elio, Pegaso GRAZIE per ciò che avete fatto, ma come si dice prima di tutto la famiglia ed il lavoro poi gli amici, ma non sparite, contunuate a restare con noi. SERENE FESTE ...........................a presto.[/quote] Ciao Marzi…
  • [quote]Elio: [size=18]Ciao RAGAZZI è con dispiacere che devo annunciarvi che per motivi personali e di lavoro non potrò più essere un ASSIDUO del forum, quindi leggerò e scriverò saltuariamente.....comunque NON MI PERDO TRANQUILLI! ....SALUTO T…
  • [quote]paride53: Non sò se prendere per buono lo scritto di Marco, perchè da quando lo conosco sul forum ha sempre tanta voglia di scherzare :-? . Ma se dovesse essere vero che anche lui lo leggeremo meno :sad: ecco questo mi dispiace e comunque qu…
  • ?????????????????????? :-P :-P :-P :-P :-P :-P non ci ho capito una mazza :-x
  • :-P non ho ben capito... chi è che leggeremo più di rado Elio, Marco o tutti e due? Va bhè vedete voi, una scorrazzata qunado capita sarà sempre un piacerre! 8-)
  • [quote]Elio: [size=18]Ciao RAGAZZI è con dispiacere che devo annunciarvi che per motivi personali e di lavoro non potrò più essere un ASSIDUO del forum, quindi leggerò e scriverò saltuariamente.....comunque NON MI PERDO TRANQUILLI! ....SALUTO T…
  • [size=24]Ciao Elio alla prossima a rilegerti. Buone feste[/size]
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]22/12/2008 Multe,anche il tutor è annullabile Giudice di Viterbo:tolleranza sbagliata Un giudice di Pace di Viterbo ha accolto il ricorso presentato da un automobilista che chiedeva l'annullamento di una multa emessa t…
  • [quote]Brianzagolf: MA COME SIAMO MESSI !!!!!! (ANSA) - TRENTO, 22 DIC - Multata per intralcio al traffico e mancanza del libretto di circolazione: e' successo, in Trentino, alla carrozza di Babbo Natale. Il trattore sul cui rimorchio era stata mon…
  • Grazie Marzia!!! il modulo l'ho trovato (vedi altro 3d) ma di dati di riferimento all'apparecchio non ce ne sono... non è che ho un modulo incompleto?
    in Tassa CB Commento di Sistema January 2010
  • io ho finito stasera di montare il cb exnovo.... come si fa per essere in regola (partendo dall'inizio)??? grazie!
    in Tassa CB Commento di Sistema January 2010
  • Benvenuto anche da parte mia e buone feste!
  • [size=24]Aggiungo anche il mio benvenuto e i miei auguri di buone feste 8-) 8-) 8-) [/size]
  • Benvenuti e piacere di conoscervi. Vi auguro tantissimi km sereni con il vostro camper e magari incontrarci per le strade dell'Umbria, visto che non siamo poi cosi lontani.
  • [quote]gino60: Many per una trippata sono sempre disponibile ti anticipo e piccante alla prima occasione e vai con la trippa. accompagnata con un buon bicchiere di Gutturnio oppure Barbaresco domodiche si prosegue con una crostata fatta sempre da M…
  • [quote]gino60: Non era cucinata ne alla Fiorentina ne alla Bolognese neanche alla Sarda ma alla Calabrese[/quote] azzzzzzzzz gino allora la voglio proprio assaggiare dev'essere una prelibatezza
  • [quote]fliege: La ricetta migliore è la trippa alla romana. Trippa di vitellone con una ottima salsa al pomodoro e abbondante spolverata di parmigiano sopra. da leccare il piatto [/quote] nn e' alla romana così ma alla fiorentina
  • [size=18]Confermo ciò che afferma ecovip, l'ho sempre e solo mangiata di maiale ,però solamente quando si macellava il "nostro" maiale.[/size]