Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]prezzemolino: ieri sera ero da Gino60 ed ho mangiato un ottima trippa 8-) 8-) ma voi non piace la trippa ? ma Bri che ti 6 persooooooooooooo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: poi il grappino ottimo filù de fèrù [/quote]…
-
[quote]newstyle76: azzzzzzzzzzzz quanti buon gustaiiiiii xkè non se fa un TRIPPA raduno?????? :cool: :cool: :cool: :cool: io posso offrirmi come beta tester :cool: :cool:[/quote] Io vengo, ma me porto un altra cosa da mangiare!!!!!!
-
Buona la trippa,io la faccio sia col sugo di pomodoro con un pizzico di origano e sformaggiata di grana,oppure con la verdura tipo minestrone,pero' di che bestia sia la trippa non lo so
-
Io non frequento climi eccessivamente freddi. Comunque sia d'inverno metto gli oscuranti esterni, evitano condensa sul vetro, quindi immagino non si possa formare nenache ghiaccio. Sotto la mansarda ho una tenda oscurante pesante e tiro pure quella.…
-
[quote]ecovip: E' vero della differenza di clima che ti ha descritto Marco, pero' se tu riuscisti a deviare una bocchetta del riscaldamento nella cabina stessa magari non di massima potenza si puo' ovviare al problema. Per quel che riguarda il mat…
-
Ciao Zingaro, io all'epoca comprai a metraggio il materiale per gli oscuranti interni e lo ritagliai a misura per chiudere la cabina. Per tenerlo ben teso ho usato i bottoncini automatici che trovi in qualsiasi market o in una merceria e te li fissi…
-
tranquilli gentaglia..silvia 80 sta' bene......
-
No ,no a San Miniato non è rimasta,piuttosto sarà scomparsa dopo averci conosciuto tutti? Silvia se ci sei batti un colpo.
-
[quote]erry62: Caro Brianza in effetti le 2 batterie sono uguali 10 Ah e se non sbaglio hanno una età simile (tra la prima e la seconda ci sono 4 o 5 :eek: mesi di differenza. Mi hanno installato anche un parallelatore o scambiatore (non so come s…
-
Diciamo che ho usato un termine improprio, quello esatto è ossidazione. Il risultato è praticamente simile: il metallo si deteriora e poi si buca. Qualcuno lo chiama anche "cancro dell'alluminio"
-
Come in tutte le cose ci sono sempre i PRO e i CONTRO.
-
Per quello che ne so: La vetroresina si può crepare/spaccare, soprattutto con forti sbalzi di temperatura, è più semplice da riparare e non arrugginisce L'alluminio si abbozza ma non si spacca, è più leggero e più "elastico". Il tetto in alluminio è…
-
[quote]dany75: ciao brianza,non capisco la battuta!!!!!!!!!!!!!!!!! che vuoi dire[/quote] Forse una birrettina di troppo, e magari ha scambiato un post per un altro!!!!
-
[quote]drago1: Dany per fortuna è ancora in garanzia e il lavoro se lo farà il mio concessionario mi diceva che alla fine metterà anche una protezione aggiuntiva su tutto il tetto Sarà anche come dici tu un problema di catalizzatore AZZ MA PERCHE' …
-
Piacere di conoscerti e di leggerti. Ricambio gli auguri di Natale e che il 2009 ti porti sempre buone novità. Benvenuto su Camperlifee buone discussioni.
-
Dopo aver passato il 2005-2006-2007 d'inferno e un 2008 sereno,senza dispiaceri,ricoveri,e quant'altro,spero che il 2009 si ripeta cosi'.
-
Mi ripeto, ma spero che se esiste qualcuno lassù, che prenda a cuore queste parole e le traduca in fatti concreti. E questo è il mio augurio per tutti. 8-) :cool:
-
[quote]pepiandpepi: io personalmente mi aspetto che...... mi dica.......cosi' Salve! Sono il signor 2009, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico …
-
Ciao Zingaro, ho piacere di leggerti anche qua finalmente e spero tanto. Tantissimi auguri anche da parte mia di buone feste e sereno anno nuovo a tutta la famiglia.
-
Ciao Zingaro, piacere di conoscerti e sarà un piacere anche leggerti, nonché incontrarti in qualche prossimo nostro raduno. Auguroni anche a te e famiglia. A presto.
-
Ciao Enrico,Simona e Gaia benvenuti in questa comunità di viaggiatori.Se è dà un pò che ci leggi avrai già capito che tipi di persone frequentano CL, per quello che ho potuto constatare qui c'è assoluta libertà (che è la cosa più importante per noi …
-
& [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[size=24]Leggo che ci segui da un pò..e ti ringrazio per esserti iscritto..ti leggerò con piacere. Contraccambio gli auguri per te e tutta la famiglia :? :? :? [/size]
-
[size=24]Grazie Enrico, finalmente dopo tanto, ricambio gli auguri e non ti preoccupare sono sempre graditi e non hanno scadenza[/size]
-
[size=24]Buone feste Enrico.[/size]