Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Grazie Enrico,contraccambio i tuoi auguri
-
[quote]cahetel: Ogni tanto riappaio Anche se ne conosco di persona solo due o tre mi permetto di chiamarvi amici perchè questo è lo spirito di Cl 8-) Magari sono un pò in anticipo, ma ne approfitto in un attimo di tranquillità per fare a tutti i …
-
Grazie ed altrettanto a te e famiglia. Buone festività. 8-) 8-)
-
[quote]pimpa63: Scusatemi se volete la levo :mad: :mad: :mad: perdonooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote] Manco pe niente. Lasciala li dove si trova......è bellissima!!! 8-)
-
Scusatemi se volete la levo :mad: :mad: :mad: perdonooooooooooooooooooooooooooooooo
-
[quote]pimpa63: [quote]ronny: perchè babbo natale non può avere bambini ?? :-o[/quote] Perche' viene una sola volta all'anno e per di piu' con una renna! :-P Povero!!!!!!!!!!!![/quote] E vaiiiiiiii finalmente un po' di Camperlife a lu…
-
Figlio del pastore sardo. Siamo verso Natale, e il figlio del pastore vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una…
-
[quote7571b4333="ronny"]perchè babbo natale non può avere bambini ?? :-o[/quote7571b4333] Perche' viene una sola volta all'anno e per di piu' con una renna! :-P Povero!!!!!!!!!!!!
-
[quote]ronny: perchè babbo natale non può avere bambini ?? :-o[/quote] E' sterile!!!! Se me lo mandi gli faccio fare uno spermiogramma!!!
-
M be' allora mi rispondete o no?????????????
-
Lo sapete da dove viene la storia dell'angelo sull'albero di Natale???
-
azzo ecovip.... ma se non ti va di fare 1000km xè non cambi meta? :?: scherzi a parte...il meteo sembra che faccia apposta :mad: la perturbazione e il gelo inizia proprio il 26... va be se ti puo consolare il 26 mattina devo oltrepassare il vali…
-
bene l'avevo detto che FORSE avevamo deciso...... 8-O nuovo cambio di programma... San Vigilio di marebbe camping AL PLAN per la trentesima volta.... (scelta effettuata dal mio amico roberto :-o ) chi c'è? io sicuramente sarò davanti all'ingresso…
-
ragazzi stasera ennesima riunione famigliare guardando e riguardando le cartine ci siamo resi conto che ad alleghe e a sappada non ci siamo mai stati :-P ho visto che ci sono aree sosta abbastanza capienti... ci siete stati? come sono i paesi…
-
ops... mi è partito il nome sbagliato :!:
-
Che monotonia!!!! uguale all'anno scorso, immagino la tua rabbia :???: :???: :???: :???: :???: Vabbè dai, riuscirai a divertirti lo stesso?????
-
Marco certo che avanza qualcosa,hai visto la cifra?io non riesco neppure a leggerla.Se ci accontentiamo c'è qualcosa per tutti.
-
E vai a Diego....e come diceva er Marchese del Grillo alla guardia che lo voleva ingabbiare "e mo son ca2zi tuoi, pagareeeeeeeeeee". Barbarè, se avanza qualcosa per noi, ti veniamo a trovare prima di subito.
-
Diego come vedi ho subito trovato Adriatico e quindi sono in attesa di ricevere il mio onere,spero che tu possa saldare quanto prima perchè mi sono già licenziata e ho già visto un camper nuovo che è una favola.
-
[quote]prezzemolino: attenzione è stata messa una cifra astronomica x chi lo cattura o almeno cè lo riporta :-) :-) vivo poikè da alcuni mesi si son perse le tracce :-x :-x non è kè sia rimasto chiuso all'interno di mondonatura :-P :-P :-…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Cosa vorreste trovare sotto l'albero??? Vi offro una grande opportunità..visto che qui ci sono varie coppie che leggono e scrivono...magari non hanno afferrato bene i desideri del partner, di solito le…
-
noi quest'anno ci siamo regalati il camper... penso basti :?
-
[size=24]Semplicemente 24 ore di sonno ininterrotto [/size]:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
allora guardiamo un pò di che cosa avrei bisogno.....diciamo un pò piu' di serenita',un po' piu' di soldini..e anche tanta ma tanta tanttissima...speranza in un futuro migliore
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Cosa vorreste trovare sotto l'albero??? Vi offro una grande opportunità..visto che qui ci sono varie coppie che leggono e scrivono...magari non hanno afferrato bene i desideri del partner, di solito le donne sono troppo "so…