Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• STRANO NN LO E' MAI
  • Anvedi che manica de drogati!!!!!!! Non se fanno ste cose.............................................................................. ....................................................................................................... da soli !…
  • e si pippo chi nn fuma in compagnia oh e' un ladro oppure una spiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • [size=24]Dai Pippo su...non essere egoista ....passa!!!! :-P :-P :-P [/size]
  • [quote]bigfish: resma il motore non è nuovo... il mezzo è semestrale e poi che sarà una tiratina a 170 in autostrada libera per 30 secondi... non sono un deficente l'ho fatto in tutta sicurezza... [/quote] Non puoi immaginare quanto ti posso capir…
  • resma il motore non è nuovo... il mezzo è semestrale e poi che sarà una tiratina a 170 in autostrada libera per 30 secondi... non sono un deficente l'ho fatto in tutta sicurezza... le foto le posterò al + presto ma durante le lavorazioni non le …
  • ok ragazzi sono tornato in ufficio... (per riposarmi dal we..) ho iniziato venerdì sera i lavori appena ritirato il pegaso e dopo aver smontato praticamente tutta la cabina e tutto il mobilio sono arrivato alla fine..... montato: antenna giocamper c…
  • [quote]bigfish: pegaso....quando sabato? aspetta che ci penso. mmmmmhhhhhhhh :-o NO! per gennaio non ci sono problemi anzi sarà sicuramente un piacere [/quote] Ok per gennaio......corro ad aggiornare la mia agenda.
  • pegaso....quando sabato? aspetta che ci penso. mmmmmhhhhhhhh :-o NO! per gennaio non ci sono problemi anzi sarà sicuramente un piacere
  • [quote]bigfish: ciao ragazzi... io non ho nessun timore sul webasto... figuriamoci! volevo solo sapere come funzionava in anticipo prima del ritiro... cmq credo di non avere il nuovo 3900... anche se a dir del mio tecnico dice che come potenzialità…
  • [quote]bigfish: [quote]resma: ammazza!!!!!!! io se fossi in te sabato mattina caricherei il minimo indispensabile e partirei subito!! di tempo ne avrai per montare tutto........[/quote] hai ragione da vendere.... ma hai me il mio carettere non l…
  • [quote]resma: ammazza!!!!!!! io se fossi in te sabato mattina caricherei il minimo indispensabile e partirei subito!! di tempo ne avrai per montare tutto........[/quote] hai ragione da vendere.... ma hai me il mio carettere non lo permette :-?
  • ciao ragazzi... io non ho nessun timore sul webasto... figuriamoci! volevo solo sapere come funzionava in anticipo prima del ritiro... cmq credo di non avere il nuovo 3900... anche se a dir del mio tecnico dice che come potenzialità effettiva tutta…
  • Ciao Big, io gli ultimi tre camper che ho comprato, avevano tutti il Webasto di serie e oggi non saprei proprio rinunciarci. Comunque non ho mai fatto nessuna pulizia perchè non mi hanno mai dato nessun tipo di problema. Molto dipende pure dal gasol…
  • hai ragione pegaso.... proprio ieri leggevo (non mi ricordo su che sito) che il pannello + evoluto per l'air top è quello che ho postato io..(visto quello che mi avete detto....mica tanto evoluto...anzi)... mentre il comando nuovo lcd multifunzione …
  • [quote]resma: allora parli del 3900? io pensavo che fosse il 3500 con una centralina nuova! mi sa che le cose cambiano di molto. purtroppo..... [/quote] Devo concordare....purtroppo. Quando vedo ste novità mi viene la fantasia di cambiare il camper…
  • Ma sinceramente penso che non si possa sostituire, soprattutto per il fatto che la nuova centralina ha dei servizi in più che il Webasto "tipo vecchio" non ha, quindi rimarrebbero dei contatti inutilizzati, sempre che i cablaggi siano gli stessi. Pe…
  • [quote]resma: [quote]bigfish: ciao a tutti... volevo chiedervi come funziona il comando digitale webasto.. mi spiego meglio: ho letto sul sito webasto che ha la possibilità di programmare 3 range di funzionamento a tempo e giornaliere/settimanali...…
  • Il problema è che la neve me la porterei per tutto il tragitto, il che non mi entusiasma. Per quanto riguarda Toirano... mi ricorda quando avevo 20 anni! Ho fatto il servizio militare a Savona e a Toirano ci sono stato per un servizio di vedetta pe…
  • Della serie... la sfiga ci vede benissimo. Dopo aver messo questo post sono cominciate a cambiare le previsioni, con freddo e neve sulle zone adriatiche proprio nel periodo in cui volevo partire. Ho pensato a un percorso alternativo, con valic…
  • Grazie Rossella, il P a cui facevamo riferimento si chiama Galata ma non si trova in via Galata ma in zona Fiera, dietro il museo del Mare, quindi molto vicino all'acquario. Se proprio devo pagare salato, almeno sto vicino. Ho fatto un giro con il …
  • Grazie Loris, penso che allora, se la cosa andrà in porto (è proprio il caso di dirlo!) proverò al P galata alias expò. 8-)
  • Ho spulciato per ore la piantina di Genova, anche con il satellite, fino a scoprire che la foto che del P che appare su una news datata a firma di .... WM non è del P Galata! :???: Fammi capire, questo P è quello situato dietro il museo, tra due fa…
  • [size=18]Leggi messaggio pvt[/size]
  • [size=24]Non ti preocupare non mi dimentico..... alla prima occassione te li metto.[/size]