Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Ma ci sono solo io a cui non piace la nutella? Sinceramente non amo il ciccolato,preferisco altri tipi di dolci.Che ne dite non sono normale?A sentire mio marito non sono normale, visto che lui ne molto ghiotto. BUON NATALE A TUTTI :? :? :? :? :…
  • e se nn avete il cucchiaio è uguale...io uso uh dito...buonissimo la nutella gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmm
  • elio ma il tuo quando lo ritiri? forse lo immatricoli 2009? dico veramente non per fare ironia...non conosco la storia... ma l'hai fermato...l'hai acqustato? cosa hai fatto? cmq grazie per gli auguri 8-)
  • fra 17 ore e 31 minuti ci metto le mani sopra..... mi sento come un bambino alla vigiglia di natale eppure non è nemmeno il primo camper.... come mai? forse xè ho sofferto tanto per la vendita tra privati del rimor? forse xè siamo vicini al nata…
  • [quote]bigfish: mmmhhhh grazie resma.... così mi risparmio di studiarmi la situazione... ma dall'alto nulla da fare? non ci si passa vero? grazie ancora 8-)[/quote] Puoi utilizzare il caminetto della cucina. Devi proteggere i cavi sul tetto con un …
  • mmmhhhh grazie resma.... così mi risparmio di studiarmi la situazione... ma dall'alto nulla da fare? non ci si passa vero? grazie ancora 8-)
  • [quote]Oasi-Blu: [size=24]Complimenti per l'acquisto..adesso devi cambiare anche il mezzo sotto tutti i tuoi post [/size][/quote] hai ragione oasi... per adesso aggiorno l'avatar 8-)
  • [size=24]Complimenti per l'acquisto..adesso devi cambiare anche il mezzo sotto tutti i tuoi post [/size]
  • [quote]resma: Per l'incollaggio della parabola, non ti fidare troppo, la parabola pesa!!!! chiedi anche a giocamper il consiglio se hai preso il suo collante ma comunque se usi del siklaflex almeno 48 ore lascialo lavorare. Con il freddo tutti i tem…
  • [quote]Brianzagolf: A me risultava una convenzione ora chiamo per avere la conferma e vi faccio sapere. Brianza[/quote] giocamper si è fatta viva immediatamente a seguito di un mia mail (e credo anche grazie a brianza che si è mobilitato subito a …
  • Auguroni BIG, hai comprato un ottimo mezzo. E' veramente fantastico e per il futuro farai molta fatica a trovarne di simili. Te lo dice un Pegasista docg. Spremilo tutto e fallo camminare, lui gode quando svolazza per le strade.
  • [quote]ronny: ciao bigggg tanti auguroni per il nuovo mezzo anche da parte mia e tanti sereni km 8-) 8-) 8-)[/quote] grazie ronny
  • questo è uno stralcio della loro mail.... sei sicuro bri che abbiamo il 5%? Ordine Numero: xxxx Data richiesta: lunedì 15 dicembre, 2008 Dettaglio Ordine: http://www.giocamper.it/index.php?main_xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono un tesserato del po…
  • [quote]Brianzagolf: Come sconto hai il 5% lo trovi nelle convenzioni nel menù del forum x l'antenna passa dal passacavo del pannello solare.............. Ma sopratutto incolla l'antenna vicino all' oblo' in modo che una volta aperta tu la possa vede…
  • grazie ragazzi per gli auguri 8-) per far passare i cavi al tetto pensavo di transitare dal camino della cappa.... ma non so come fare dall'armadio al porta tv senza smontare tutto il camper.... speriamo che ci siano dei tubi di passaggio :-P
  • marzia anch'iooooooooooooooooooooooooo lo vorrei un boxserino tigrato......ma ora ho i miei 2 bimbi e se ne porto un'altro in casa..il capo alla fine mi butta fuori a me.... :-o :-o :-o :-o :-o :-o …
  • Questa la normativa regionale vigente nelle Marche CAPO III Aree di sosta attrezzate Art. 35 (Realizzazione e gestione) 1. Sono aree di sosta le aree attrezzate riservate esclusivamente alla sosta e al parcheggio di autocaravan e caravan omologate …
  • Ci potrebbe essere qualche normativa regionale riguardo le sturtture ricettive. Normalmente le autorizzazioni le rilascia il Comune. Quindi io andrei a chiedere là, ufficio attività commerciali.
  • [quote]gino60: E MENO MALE CHE DOPO AVERCI PAGATO LA PIZZA E SIAMO ARRIVATI ALLA CONTA A CHI SPETTAVA LAVARE I PIATTI (PATTUITI PRIMA CHE ARRIVASSE LA PIZZA) E STATO PREMIATO IL PADRONE DI CASA CHE MI SEMBRAVA ANCHE GIUSTO PER IL SERVIZIO COMPLETO[…
  • E bravi ,me ne ricorderò quando sarò nella vostra zona con il camper pieno di cantuccini e cose buone da mangiare.
  • [size=24]Ben mi stà!!!! Ed io che non entro quasi mai in chat....devo cambiare le mie abitudini :eek: :eek: :eek: :eek: [/size]
  • e quando c'è da pappare son tutti pronti ne'
  • Dirlo prima no eeeeeeeeeeeeeeeee, :-o :-o zitti zitti gli infamoni se so fatti la pizza alla faccia nostra
  • Bravi, cosi si fa!!!!! 8-)
  • Non è che si rovina la lavastoviglie? Per i camper... dice che dura max due settimane, poi puzza. Rischi di dovertelo prepare sul camper. Per carità sarà ecologico, ma il camper è una cosa pratica da salire e partire all'ultimo momento... va bene so…