Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]annarita54: visto che alcuni di noi si sono improvvisati chimici e si preparano da soli il liquido per il wc del camper, perchè non provare anche con il detersivo per la lavastoviglie??????? economico e non INQUINANTE 8-) http://lavoralal…
-
E' STATO BELLO E DIVERTENTE.ANCHE SE SABATO E' STATO UNA GIORNATA PIOVOSA MA DOMENICA IL TEMPO CI HA GRAZIATO..IO NN HO FOTO DA ESPORRE SOLO PERCHE' L'HO DIMENTICATA A CASA...IL SABATO MATTINA DI BUON ORA ABBIAMO VISITATO IL CARDELLO SAREBBE LA RE…
-
Mio figlio quando era piccolo ha avuto l'escerichia coli, preso subito antibiotici e passata altrettanto subito. Sono certo del batterio perchè sono state fatte le analisi. Peccato che non dipendesse dal latte crudo ma dai pannolini (già perchè il b…
-
Ecco, molto bene, adesso di ufficiali ce ne sono due. Concordo pienamente con VLMC, per questo ho detto in precedenza che mi piace pensare ad una via di mezzo, anche se poi logicamente ci sono molti fattori che fanno pendere l'ago della bilancia dal…
-
Ma io non sono affatto convinto che il tom tom o altro aggeggio simile, sia cosi preciso nel rilevare la velocità istantanea. Come non mi convince nemmeno che su tre contakm (Ducato, Ford e Honda) mi rilevi esattamente la stessa differenza di veloci…
-
E già, quel "qualcuno" sarei io, con nome, cognome o quanto meno un nick. :-P :-P :-P
-
Anche io ho questa differenza tra tom tom e contakm. Dopo varie indagini, diciamo che mi piace pensare alla classica via di mezzo, nel senso che è vero che i contakm dei mezzi possono darci un minimo di errore, ma non credo neanche che i navigatori …
-
I cappelletti in brodo non possono mancare. Rigorosamente fatti in casa da mia madre due o tre giorni prima e anche tutta la procedura di preparazione fa parte del rituale natalizio. Una cosa invece che mi manca è il pollo in gelatina che faceva se…
-
Ciao Marzia per quanto riguarda la ricetta della schiacciata l'ho inserita nel post delle ricette.Prova a farla e se hai delle difficoltà chiedi pure quando vuoi.Buon Natale da Barbara,Mauro e CAMILLA: :sad:
-
Marzia, essendo io della tua zona consco bene la schiacciata di Pasqua,se vuoi ho la ricetta. Comunque da Gennaio in questa zona si inizia a trovarla,ma solo in questa zona perchè se vai oltre Firenze non c'è nemmeno a Pasqua.Hai provato a spalmarla…
-
Io mi faccio un giro ad assaggiare tutte le vostre belle tradizioni.
-
Il petrolio ormai viaggia ampiamente sotto i $ 40,00, con untate fino a $ 33,00. Leggo anche che è diminuita la domanda, quindi credo che il prezzo alla pompa debba continuare a scendere.
-
Comunque, a parte il fatto che dovrebbe calare ancora molto il prezzo, è già una soddisfazione quando metti un cinquantino e vedi la lancetta che si avvicina di molto al pieno. 8-)
-
[quote17cb338d1="paride53"][quote17cb338d1="pegaso1964"]Ma da quali gestori siete andati? Io non lo trovo a meno di 1.10!!!![/quote17cb338d1] Centro commerciale TOSANO CENTRO commerciale AUCHAN Centro commerciale la GRANDE MELA 8-) 8-) 8-) …
-
allora pegaso siamo in 2.... ieri a forlì 1,131 :???:
-
Ma da quali gestori siete andati? Io non lo trovo a meno di 1.10!!!!
-
E pensare che la prima volta che ho fatto il pieno al primo camper, il prezzo (c'erano ancora le lire) corrispondeva a 40 centesimi al litro!!! Bella differenza è?!?!?!??!
-
ma dove lo trovate il gasolio a meno di 1€? ieri l'ho pagato 1,131 :???:
-
[quote]fliege: Il guaio è che il prezzo si è ridotto di due-terzi, ma il prezzo che ci fanno pagare è ridotto solo di un-terzo. Il conto non torna. [/quote] Come al solito!!!! Qui ci sarebbe da armarsi di buoni fucili a ripetizione e poi ....…
-
Ora sanno di sicuro dove guardare!!!!! :-) :-P
-
Se esiste qualcuno lassù, spero che ascolti le vostre parole.
-
Ancora e di nuovo tanti auguri di buon Natale a tutto il popolo di Camperlife e perchè no, anche a tutti i frequentatori di altri siti. Che sia un Natale pieno di soddisfazioni. Aggiungo un felice anno nuovo per tutti, e se me lo permettete, mi au…
-
Buon Natale, Buone Feste !
-
ANCHE DA PARTE NOSTRA..AUGURI ALLO STAFF DI CL..E A TUTTI MA PROPRIO TUTTI NESSUNO ESCLUSO...I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE
-
A voi che siete semplicemente... Straordinari, Stravaganti, Schioccanti, Speciali, Strepitosi, Straordinari, Splendenti, Sorprendenti, Sinceri, Sereni, Simpatici... Il mio augurio più grande per voi è che una luce brilli nel vostro cuore nonostante …