Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Prima di tutto vorrei ringraziare lo staff di camperlife per gli auguri ricevuti,e poi vorrei fare a mia volta gli auguri di un Natale sereno alle 914 persone e alle loro famiglie che compongono un gruppo di persone stupende e infine anche a tutte l…
  • Buone feste a tutti quanti sti colleghi camperisti. Magnate poco, che poi me diventate tutta ciccia e brufoli.
  • [size=24]Anche io voglio fare gli auguri a tutti , conoscenti e non ed anche a chi legge solo. P.S. Igino sotto il tuo albero non riesco a capire quale sia il mio regalo, sei pregato di mettere i nomi sui doni....mica mi voglio ritrovare con una cr…
  • a mio avviso è controproducente collegare 2 batterie in parallelo anche se di capacità e caratteristiche analoghe.... io credo sia indispensabile un commutatore di carica o un commutatore manuale di buona qualità, per poter selezionare quale delle 2…
  • [quote995602e01="paride53"][quote995602e01="paride53"][quote995602e01="pegaso1964"][quote995602e01="paride53"][quote995602e01="pegaso1964"]Non ricordo bene quali sono le tue zone. Se me lo dici ti metto in agenda, e vedrai che passo a controllare. S…
  • [quote]paride53: [quote]pegaso1964: Non ricordo bene quali sono le tue zone. Se me lo dici ti metto in agenda, e vedrai che passo a controllare. Sono un lavoratore indefesso io!!! [/quote] ECCOTI LE ZONE: SOAVE, VALPOLICELLA, ZONA LA…
  • Non ricordo bene quali sono le tue zone. Se me lo dici ti metto in agenda, e vedrai che passo a controllare. Sono un lavoratore indefesso io!!!
  • [quote]Simon: [quote]ecovip: ottima l'idea del sapone liquido!!!! E io che mi sono sempre sputato in un dito.....questa mi piace di piu'!!!!!![/quote] Confermo la praticita' del sapone nello stendere il silicone, lo sempre usato per siliconare il …
  • [quoteb3535afbd="paride53"][quoteb3535afbd="pegaso1964"]Se ti riferisci a come rimettere una siliconatura, niente di più facile: prima cosa da fare è comprare una cartuccia di buon silicone seconda cosa da fare è comprare una buona pistola per …
  • rotfl ecovip mi fai pisciare sotto dal ridere... sei un grande cissà in quanti l'hanno pensato e nessuno l'ha scritto
  • Se ti riferisci a come rimettere una siliconatura, niente di più facile: prima cosa da fare è comprare una cartuccia di buon silicone seconda cosa da fare è comprare una buona pistola per la cartuccia terza cosa pulire bene la parte da silicona…
  • [size=24]Negli ultimi anni si è perso "l'uso " del saluto da quando le vendite dei camper sono decuplicate. Sono daccordo con bigfish. Almeno una decina di anni fà non c'era camper che non salutasse :-) :-) :-) [/size]
  • secondo me non tutti sono veri camperisti! molti sono maleducati e perennemente incxxxati anche in ferie e nei we... cmq visti i numeri di vendite degli ultimi anni sopratutto di mezzi "entry level" non è difficile capire (almeno secondo me) che mo…
  • infatti bri nn capisco perchè la tieni posizionata li..... va be che hai il generatore ma al freddo durerà pur poco? o no? lavora lavora
  • actarus noi siamo quà.... se hai bisogno non esitare !!!! ciao alberto
  • bravo resma! a gennaio appena tornato dalle ferie provvederò con la seconda batteria e il commutatore.. ma per ora lasciando quella originale all'esterno perchè non è ermetica e mi scoccia buttare una batteria nuova..... poi vedremo. cmq la batteria…
  • [quote]Paolomc: Per sentito dire sapevo che le batterie al gel sono sconsigliate con l'inverter perchè più soggette a rovinarsi. La spiegazione sarebbe che nel gel si formerebbero del bolle di gas difficilmente riassoribile con perdita di potenza. P…
  • Per sentito dire sapevo che le batterie al gel sono sconsigliate con l'inverter perchè più soggette a rovinarsi. La spiegazione sarebbe che nel gel si formerebbero del bolle di gas difficilmente riassoribile con perdita di potenza. Può darsi che sto…
  • Voi la dovete fa finita de mette ste informazioni, che poi me prende la fantasia de falle pure a me!!!! Già mi avete messo in testa di "asfaltare" il sotto del pianale, poi di montare i Remis, ora le batterie...... vabbè me tocca da lavorà, ma dopo …
  • Io ho un Ar del 2004 e la batteria è sotto il sedile passeggero. Pensando di cambiarlo la posizione della batteria all'esterno è una delle cose che mi ha lasciato perplesso. Più sicura ma anche più esposta alla perdita di potenza. E più problematica…
  • Qui Roma: la situazione metereologica è pioggia, poi nel pomeriggio pioggia e nella nottata ancora pioggia. Le strade sono diventate come fiumi in piena, piene di rami, foglie e tutta la porcheria che si porta dietro l'acqua raccogliendola nel suo p…
  • Io sto in una zona fino a ieri "graziata" dai diluvi, solo piogge di qualche ora, spesso di notte e poi nuvole ma asciutto. Oggi è la prima volta che sta piovendo senza sosta. Dalle webcam vedo anche che sull'Appennino centrale finalmente sta nevica…
  • Tradotta la pagina capisco che vendono il sw aggiuntivo insieme alle mappe aggiornate, alla modica cifra di 149+iva... dovrei pure cambiare navigatore (e il sw costa di più dell'apparecchio nuovo!). Aspetto prima di sapere da voi che l'avete già tra…
    in MIO C710 Commento di Sistema March 2009
  • [quote]Paolomc: Cari Mario e Igino, ricordatevi che avete messo un post sul sw tomtom per la selezione del tipo di mezzo. Io aspetto notizie sulla validità, poi mi spiegherete bene se va bene per tutti i tomtom o solo per alcuni modelli (perchè se l…
    in MIO C710 Commento di Sistema March 2009