Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Cari Mario e Igino, ricordatevi che avete messo un post sul sw tomtom per la selezione del tipo di mezzo. Io aspetto notizie sulla validità, poi mi spiegherete bene se va bene per tutti i tomtom o solo per alcuni modelli (perchè se la cosa è valida …
-
Da quando non l'aggiorni il tuo navi?
-
[size=24]Compratevi il navigatori TOM TOM.. almeno sulla configurazione scegliete voi come fare...... poi un consiglio non mettete mai tragitto breve che vi fanno attraversare anche nei cimiteri.[/size]
-
Io sono un'altra mosca bianca, ho un navman n40i. Mio recentemente ha acquistato navamn e adesso i nuovi mio (per quanto ne so) utilizzano il sw navman... quindi siamo parenti stretti! Detto questo, non ci sono sostanziali differenze tra il navman…
-
[quote]skipper: vi ringraziamo per il vostro caloroso benvenuto non abbiamo dubbi di far parte di una grande famiglia e spero di fare qualche viaggio con voi(ho stampato il depliant di camperlife e l'ho esporro' bene in vista sul cruscotto) abito a …
-
Benvenuti Anna ed Ernesto,anche da parte nostra Mauro ,Barbara e Camilla
-
Benvenuti Anna ed Ernesto, complimenti per la decisione di diventare possessori di camper, quindi due volte benvenuti e buona permanenza [URL=http://imageshack.us][imgfe80cbc1e]http://img403.imageshack.us/img403/6864/bugwelcumit5.gif[/imgfe80cbc1e]…
-
Benvenuti Anna e Ernesto
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Azzzz ..... Stefano ma 33.000 euro di vino?????????????????????????? E quanta sete hai??? Poi non cio' cosi tanti amici, e tocca che me lo bevo tutto io!!!!! [/quote] Hei...ma che dici ? fai il furbo? ho …
-
Azzzz ..... Stefano ma 33.000 euro di vino?????????????????????????? E quanta sete hai??? Poi non cio' cosi tanti amici, e tocca che me lo bevo tutto io!!!!!
-
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: [quote]MarinaP: [quote]ronny: secondo me marina voi tutti dovreste avere tutti i camperini e addirittura evidenziati con un'altro colore cosi almeno uno nuovo che entra sa già chi sono le persone che moderano e…
-
[quote]ronny: marco io come capi intendo persone che gestiscono il sito,poi sai di persone cretine al mondo ce ne sono molte che non sanno dove stiano di casa il rispetto e l'educazione,comunque ala fine fate come volete a me basta che quando si arr…
-
[quote]MarinaP: [quote]ronny: secondo me marina voi tutti dovreste avere tutti i camperini e addirittura evidenziati con un'altro colore cosi almeno uno nuovo che entra sa già chi sono le persone che moderano e chi sono i capi questo è un mio pens…
-
[size=24]Secondo me i camperini non valgono niente.....se volete i mie ditelo che li regalo.[/size]
-
[quote53da821a9="ronny"]secondo me marina voi tutti dovreste avere tutti i camperini e addirittura evidenziati con un'altro colore cosi almeno uno nuovo che entra sa già chi sono le persone che moderano e chi sono i capi questo è un mio pensiero n…
-
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIIIHI Ho fatto un piccolo controllino, risultato: Pegaso e Brianza se ne andavano in giro con un camperino di troppo e ovviamente se ne stavano zitti e muti :-x :???: Cavallo Pazzo invece si era dimen…
-
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Ecco i vari livelli per le promozioni: 1 camper = nuovo iscritto: 0 post 2 camper = simpatizzante: 50 post 3 camper = Navigatore: 400 post 4 camper = Esperto TOP 900 post 5 camper = Navigatore Top: 1500 post[/q…
-
allora io sarei solo simaptizzante?ho solo 2 camperini
-
[quote]marzia055: :shock: :shock: :shock: :cool: E' stata superata la quota di 900 iscritti 8-) 8-) [/quote] Troppo pochi, a dicembre dovevamo essere almeno mille!!!! :???: :???: :???: :???: :???:
-
Ecco i vari livelli per le promozioni: 1 camper = nuovo iscritto: 0 post 2 camper = simpatizzante: 50 post 3 camper = Navigatore: 400 post 4 camper = Esperto TOP 900 post 5 camper = Navigatore Top: 1500 post
-
[quote]pepiandpepi: eccovi serviti [/quote] Visto come siete più belli cosi???? 8-) 8-)
-
[quote]Many-Fitty: [/quote] Weeeee ma che avete 30 decimi di vista?????????????? Mettetele più grandi ste foto sennò se sguerciamo. E cio' pure un monitor da venti pollici. :-x :-)
-
-
[quote]pepiandpepi: i pepianpepi [/quote] Mettila più grande la foto che non si vede bene!!!!!!! 8-)