Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Cari Mario e Igino, ricordatevi che avete messo un post sul sw tomtom per la selezione del tipo di mezzo. Io aspetto notizie sulla validità, poi mi spiegherete bene se va bene per tutti i tomtom o solo per alcuni modelli (perchè se la cosa è valida …
    in MIO C710 Commento di Sistema March 2009
  • Da quando non l'aggiorni il tuo navi?
    in MIO C710 Commento di Sistema March 2009
  • [size=24]Compratevi il navigatori TOM TOM.. almeno sulla configurazione scegliete voi come fare...... poi un consiglio non mettete mai tragitto breve che vi fanno attraversare anche nei cimiteri.[/size]
    in MIO C710 Commento di Sistema December 2008
  • Io sono un'altra mosca bianca, ho un navman n40i. Mio recentemente ha acquistato navamn e adesso i nuovi mio (per quanto ne so) utilizzano il sw navman... quindi siamo parenti stretti! Detto questo, non ci sono sostanziali differenze tra il navman…
    in MIO C710 Commento di Sistema December 2008
  • [quote]skipper: vi ringraziamo per il vostro caloroso benvenuto non abbiamo dubbi di far parte di una grande famiglia e spero di fare qualche viaggio con voi(ho stampato il depliant di camperlife e l'ho esporro' bene in vista sul cruscotto) abito a …
  • Benvenuti Anna ed Ernesto,anche da parte nostra Mauro ,Barbara e Camilla
  • Benvenuti Anna ed Ernesto, complimenti per la decisione di diventare possessori di camper, quindi due volte benvenuti e buona permanenza [URL=http://imageshack.us][imgfe80cbc1e]http://img403.imageshack.us/img403/6864/bugwelcumit5.gif[/imgfe80cbc1e]…
  • Benvenuti Anna e Ernesto
  • [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Azzzz ..... Stefano ma 33.000 euro di vino?????????????????????????? E quanta sete hai??? Poi non cio' cosi tanti amici, e tocca che me lo bevo tutto io!!!!! [/quote] Hei...ma che dici ? fai il furbo? ho …
    in 900 + Commento di Sistema December 2008
  • Azzzz ..... Stefano ma 33.000 euro di vino?????????????????????????? E quanta sete hai??? Poi non cio' cosi tanti amici, e tocca che me lo bevo tutto io!!!!!
  • [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: [quote]MarinaP: [quote]ronny: secondo me marina voi tutti dovreste avere tutti i camperini e addirittura evidenziati con un'altro colore cosi almeno uno nuovo che entra sa già chi sono le persone che moderano e…
  • [quote]ronny: marco io come capi intendo persone che gestiscono il sito,poi sai di persone cretine al mondo ce ne sono molte che non sanno dove stiano di casa il rispetto e l'educazione,comunque ala fine fate come volete a me basta che quando si arr…
  • [quote]MarinaP: [quote]ronny: secondo me marina voi tutti dovreste avere tutti i camperini e addirittura evidenziati con un'altro colore cosi almeno uno nuovo che entra sa già chi sono le persone che moderano e chi sono i capi questo è un mio pens…
  • [size=24]Secondo me i camperini non valgono niente.....se volete i mie ditelo che li regalo.[/size]
  • [quote53da821a9="ronny"]secondo me marina voi tutti dovreste avere tutti i camperini e addirittura evidenziati con un'altro colore cosi almeno uno nuovo che entra sa già chi sono le persone che moderano e chi sono i capi questo è un mio pensiero n…
  • HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIIIHI Ho fatto un piccolo controllino, risultato: Pegaso e Brianza se ne andavano in giro con un camperino di troppo e ovviamente se ne stavano zitti e muti :-x :???: Cavallo Pazzo invece si era dimen…
  • [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Ecco i vari livelli per le promozioni: 1 camper = nuovo iscritto: 0 post 2 camper = simpatizzante: 50 post 3 camper = Navigatore: 400 post 4 camper = Esperto TOP 900 post 5 camper = Navigatore Top: 1500 post[/q…
  • allora io sarei solo simaptizzante?ho solo 2 camperini
  • [quote]marzia055: :shock: :shock: :shock: :cool: E' stata superata la quota di 900 iscritti 8-) 8-) [/quote] Troppo pochi, a dicembre dovevamo essere almeno mille!!!! :???: :???: :???: :???: :???:
  • Ecco i vari livelli per le promozioni: 1 camper = nuovo iscritto: 0 post 2 camper = simpatizzante: 50 post 3 camper = Navigatore: 400 post 4 camper = Esperto TOP 900 post 5 camper = Navigatore Top: 1500 post
  • [quote]pepiandpepi: eccovi serviti [/quote] Visto come siete più belli cosi???? 8-) 8-)
  • [quote]Many-Fitty: [/quote] Weeeee ma che avete 30 decimi di vista?????????????? Mettetele più grandi ste foto sennò se sguerciamo. E cio' pure un monitor da venti pollici. :-x :-)
  • [quote]pepiandpepi: i pepianpepi [/quote] Mettila più grande la foto che non si vede bene!!!!!!! 8-)