Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
3 gatti,2 cani,2 tartarughe,1 figlio,1 nuora,1 marito ..e a me che mi spetta? quanti eurini?
-
resma io sono il secondo dopo brianza
-
ragazzi ottimo lavoro..... 8-) ma alla sera mi sa che sarete un pochino indolenziti
-
Grazie Resma, lo comprerò sicuramente nei prossimi giorni e come passa questa ondata di maltempo mi metto al lavoro.
-
Ottimo ed utile lavoro. Metti pure la marca del prodotto che usi, perchè sarà uno dei miei prossimi lavoretti di manutenzione ordinaria. Denghiùùù 8-)
-
noi girandoli tutti (in italia) abbiamo decretato che il più bello considerando anche la città è: Bolzano.... poi ogniuno ha le sue idee per carità :D:D:D:D ciao alberto
-
[quote]pippo: Confermo Alien, Glorenza è caratteristica, diversa dai posti a cui siamo abituati noi italiani, dico noi italiani perchè per loro siamo persone di serie "B", omunque se qualcuno vuole andarci il posto merita una visita, la gente del lu…
-
io ho pensato subito all'antonia freddolosa com'è chissà quanto avrà patito :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
[quote]LucaAr: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Visto che ti sei esposto.....ti voglio ricordare che io stessa ti ho consegnato un volantino....(ricordi???) e quindi il prosciutto a Natale lo puoi spedire a..... Forlimpopoli Italy 8-) 8-) 8-) 8-) [/size…
-
[size=24]Visto che ti sei esposto.....ti voglio ricordare che io stessa ti ho consegnato un volantino....(ricordi???) e quindi il prosciutto a Natale lo puoi spedire a..... Forlimpopoli Italy 8-) 8-) 8-) 8-) [/size]
-
La cosa che più mi rallegra è il gruppo cresce, ma lo spirito rimane sempre lo stesso. E' facile avere un bel ambiente quando si è in pochi e tutto sommato ci si conosce, ma è meraviglioso quando si è in tanti, tutti diversi e ci si diverte lo stess…
-
[size=24]Luca prima che passi il mio record di bannamento sul quel sito per aver detto la verità sul mio cesso di mclouis...diventi vecchio con i capelli bianchi[/size]
-
[quote]LucaAr: ... SI SONO CONTENTO ... A PARTE QUESTO PERIODO NATALIZIO E LA BUONA NOVELLA CHE VERRA' .... SONO CONTENTO .... E COME RECITA UNA CANZONE "DI ESSER QUI' IN QUESTO MOMENTO" ... NON PER FALSA MODESTIA NE' PER ESULTARE QUELLO CHE E' SOT…
-
[quote]LucaAr: ... SI SONO CONTENTO ... A PARTE QUESTO PERIODO NATALIZIO E LA BUONA NOVELLA CHE VERRA' .... SONO CONTENTO .... E COME RECITA UNA CANZONE "DI ESSER QUI' IN QUESTO MOMENTO" ... NON PER FALSA MODESTIA NE' PER ESULTARE QUELLO CHE E' SOT…
-
Ciao Luca,non ci conosciamo ma anch'io son contenta che anche tu sia entrato a far parte di questa gabbia di "matti".Posso dirti che fino a poco tempo fà anch'io non conoscevo nessuna delle persone di questo gruppo,adesso che ho conosciuto una gran …
-
[quote]lucky55: IERI HO ACQUISTATO UN TOM TOM EUROPA XL (31 PAESI) NON HA ALTRA MEMORIA SE NON QUELLA INTERNA. PENSATE VADA BENE UGALMENTE? OPPURE ERA MEGLIO UNO AL QUALE SI POTEVA AGGIUNGERE UNA SCHEDE DI MEMORIA? ORAMAI L'HO COMPRATO (199 EURO). …
-
bellissime immagini grazie gino...
-
[quote]Brianzagolf: Vabbe, ho capito che nessuno si è mai posto il problema!!! Metterò una presa a 12 v in garage al massimo mi ritiro li con il pc [/quote] Ma non è proprio così, magari non ci si è posti il problema perchè il problema non suss…
-
Ma che andate sulla neve per litigare? Fatelo a casa, al calduccio.......... :???:
-
[size=24]Bisogana metterla qualche minuto all'esterno del mezzo...rigorosamente senza piumino....appena sarà "rinsavita" la si può ritirare all'interno... P.S. L'unica avvertenza bisogna farlo velocemente...prima che lei lo faccia a te!!!! [/s…
-
SAREBBE LA COSA GIUSTA DA FARE...
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]Dedicata a Elio !!!![/size][URL=http://imageshack.us][/URL] [/quote] SOLO IN MONTAGNA CI STà BENE LA NEVE
-
[size=24]Ma dico...Marzia che fai??? Stefano ed io abbiamo un .."contenzioso" trascinato da tempo e ora che fai arrivi tu e infetti il mercato :-x :-x :-x :-x mi sto giocando la posta al rilancio!!! A fine partita avrai l'onore di offrire il …
-
[quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: Mi unisco anche io :???: Ero partito per Cesenatico venerdì pomeriggio e li ho trascorso la notte..poi sabato siamo rientrati dal freddoe dall' umidità e la costanre nebbia... :-) :-) Speriam…
-
[quote]gatteville: Mi unisco anche io :???: Ero partito per Cesenatico venerdì pomeriggio e li ho trascorso la notte..poi sabato siamo rientrati dal freddoe dall' umidità e la costanre nebbia... :-) :-) Speriamo poi di rifarci... Poi dulcis in fo…