Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
x Simon... C'ero io nelle vicinanze! Sono arrivato dom sera tardi, ho fatto ilgiro, prima AA, poi p 10... Tutto pieno come un uovo. Alla fine sono tornato nella AA, nella terrazza più bassa, quella vicino al sentiero per l'eremo. Almeno stavo in pia…
-
[quote]genesis43: [quote]Simon: [quote]genesis43: Anche io sono rimasto a casa ma per fortuna ho scoperto il vostro sito e mi sono iscritto !! Un saluto a tutti Stefano[/quote] Ciao Stefano, ben venuto a bordo, anche se sono ancora un novellino qu…
-
Presente anche noi a casa,tanto per cambiare :mad:
-
per adesso siamo già in 2 :mad:
-
azzzzzzzzz se lo mettevi prima questo post....potevo farci un pensierino...cmq mai dire mai grazie paride
-
Siamo un pò ot. Ti rispondo con una mail
-
Mi sa che devi tagliare e anche parecchio. Considera che per S. Leo parte mezza giornata: la rocca è abbastanza grande e devi arrivarci a piedi. Credo che Urbino richieda almeno altrettanto tempo. Io distingurei una zona più a nord e una più a sud …
-
Aggiungi San Leo (rocca e paese), S. Agata Feltria (quest'anno è stata riaperta la rocca). Nelle vicinanze di S. marino c'è il castello di Montebello di cui trovi notizie nelle news in homepage. Mi viene in mente anche Pennabilli, poi la gola del Fu…
-
penso che mamma faccia le sue famose tagliatelle rigorosamente fatte a mano e tirate con il mattarello..al limone ...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm buonissime..poi credo che faccia anche le lasagne per i bambini(bambini il + piccolo ha 16 anni ) …
-
e poi mi diventi tutta ciccia e brufoli e ti lamenti della cellulosa sulle gambe.........
-
Non so, la mamma non ha ancora diramato il menù. Sicuramente però come tutti gli anni cappelletti in brodo. Poi speriamo che rifaccia il mega antipastone di due anni fa, azz c'era proprio di tutto, una figata 8-) 8-)
-
[quote]ronny: [quote]pegaso1964: Minestrina con le stelline, quelle che ti si attaccano sotto il palato. Bisogna star leggeri. [/quote] marcooooooo stiamo parlando del giorno di natale non del giorno dopo :-) :-) :-) :cool: :cool: :cool…
-
Minestrina con le stelline, quelle che ti si attaccano sotto il palato. Bisogna star leggeri.
-
Qui l'esperto dovrebbe essere Cavallopazzo... Ah Mario! Portace il menu!
-
[quote]pepiandpepi: cosa prevede il vostro menu' per il pranzo di natale [/quote] nn lo so ancora mamma nn mi ha detto cosa ci farà di buono
-
Io non so ancora cosa preparare per Natale,aspetto che qualcuno posti delle idee,poi se il menu' mi piace .......... MI AUTOINVITO
-
Proprio quello, gli ultimi hanno un hd fino a 160gb, 1gb di ram. Il monitor invece normalmente è di soli 8". Non hanno però alcun lettore/masterizzatore cd/dvd. In compenso sono più tascabili di un classico portatile.
-
Io ritengo che le informazioni migliori si trovano in rete, nel senso che trovi di tutto sia pareri positivi che negativi e leggendo puoi farti un'idea filtrando il tutto con il tuo modo di vedere le cose. Le riviste hanno il pregio di avere molte …
-
plei ner e vita in camper secondo me sono le migliori davvero
-
tutte nessuna esclusa
-
CIAO BENVENUTO ANCHE DA PERTE NOSTRA...MANY E FITTY
-
[size=24bee2fcba6]Benvenuti anche da parte mia[/sizebee2fcba6]
-
[quote]Elio: [quote]pegaso1964: Piacere di conoscerti. Magari fai un salto a trovarci, questi tre giorni anche noi siamo a Milano est. [/quote] aoooo che fai???? un romanaccio che fa gemellaggi coi milanesi??? d'altronde tu tela giochi i…
-
Ciao Team CoolRunnings, un benvenuto dall'unica milanese doc del sito :-? :-? :-? :-? :-? Questa qualcuno me la farà pagare [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Piacere di conoscerti. Magari fai un salto a trovarci, questi tre giorni anche noi siamo a Milano est.