Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Ciao CoolRunnings un benvenuto a tutta la famiglia 8-) :?
-
Sul mio (ultra entry level) c'era di serie una sorta di materiale spugnoso che avrebbe dovuto far circolare l'aria. Siccome io sono come S. Tommaso (se non vedo non credo), dopo che un mio amico l'ha fatto con buoni risultati, ho messo le doghe anc…
-
Ma perchè in inverno le doghe le togli? :-P :-P :-P :-P :-P :-P
-
Il mio l'ho fatto fare ripieno di 500 euro mentre quello dove dorme il maritozzo ripieno di centesimi :-o
-
Il mio vetro è talmente pulito che sembra quasi che non ci sia ... anche il caminetto però non si vede
-
[quote]prezzemolino: allora qui non riguarda nessun vr ma mo vorrei sapere visto che siete tutti in gamba come fate a pulire il vetro del caminetto ?????? io uso la cenere e voi?????? :-P :-P :-P[/quote] io nn lo ulisco mai... e sai xkè...xkè nn…
-
marzia guai a te se ce molli capito mi hai
-
io ho preso le foto del ritrovo ch abbiamo fatto...scusa
-
ne vuoi ancora
-
l'unica cosa che nnhai cambiato è la bottiglia che tieni perennemente in mano
-
we mi hai messo fuori ignurant
-
troppo forti ma dove le trovi.....
-
[quote]Soundmachine: Ne ho venduti 150 coppie di quei paraspruzzi ... l'anno scorso e sono attualmente montati sul mio Pegasone ... [/quote] lo so lo so sound.... sembra così ma abbiamo gli occhi aperti :D:D:D:D:D
-
azz... sei in giro tutto il giorno e te le devo andare a comprare io???? O_O mannaccia a tè, quando ci passo davanti te li compro... ma solo se fai i compiti,studi e fai il bravo :D:D:D
-
[quote]resma: Belli BIG!!! molto belli! adesso dacci anche qualche indicazione!!!!![/quote] ecco sono andato a vedere, i paraspruzzi sono della GEV di Torino ed hanno a catalogo il modello sia anteriore che posteriore(QUELLO UNIVERSALE ANT-POST) an…
-
[quote]neofita66: Per chi ha il gemellato cosa si può fare? [/quote] ciao neofita, in commercio ce ne sono per tutti i gusti, vedrai che se fai un salto ad un normale autoacessori li trovi tutti. (fiat, ford, iveco, ecc ecc) al massimo se non li ha…
-
[quote]drago1: big non riesci a fare le foto di quelli posteriori di come hai fatto per fissarli? io un'idea ce l'ho ma sai delle volte andare sul sicuro è più comodo ciao Drago1[/quote] certo, eccola quà, ho utilizzato i due fori già presenti sull…
-
ecco le foto (scusate per la scarsa qualità):
-
dimenticavo di dire il prezzo: posteriore 25€ anteriori 22,50€ non male no???
-
alla fine i paraspruzzi li ho messi sul mio pegaso... spulciando quà e la mi sono convinto per l'installazione di prodotti non originali. Recandomi nel primo autoaccessorio che mi capitava ne ho trovato un modello specifico per ducato x250 universal…
-
belli resma! aspetto che monti anche quelli anteriori e poi li compro anche io @grattachecca ti rispondo io visto che abbiamo lo stesso mezzo... i cerchi sono in lega montati sin dall'origine da trigano
-
Ovviamente penso che ti riferisci a quelli delle ruote. Sono effettivamente un prodotto valido, ti mantiene molto più pulite le parti subito dietro le ruote da detriti, fango ecc. ecc. e quando piove o sei in strade bagnate, riduci di molto a chi ti…
-
Ti rispondo stasera che al momento mi si è impicciato il concetto.
-
[quote5b6d38afc="pippo"]Scusate se mi permetto, non sono un bevitore di birra, ma non capisco perchè non deve essere vero quello che scrive chi sicuramente avrà dei dati certi per poter affermare che la birra italiana è la migliore, [b5b6d38afc]for…
-
[quote]ecovip: IO sinceramente non sono un bevitore di birra in quantita'......anche perche' io bevo vino con tutto dalla pizza ai pasticcini...solo vino e possibilmente nero......pero' o notato una cosa che mi fa'credere che............... chi scr…