Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]animaletto: ...Si ma ce ne vuole di fantasia per dire che le birre Italiane sono le migliori....Una birra ottima è la Pietra (corsica) molto difficile da trovare in Italia cmq ritengo che Belgio, Germania, Inghilterra, Austria...in generale s…
-
Io di birra ne bevo ad ettolitri, e ti posso dire che le assaggio tutte perchè ognuna ha una sua caratteristica ben precisa. Ma le doppio malto....mmmmmmhhhhhhh e poi in estate, cosa c'è di meglio di una bella birrozza ghiacciata con due patatine, d…
-
EMMEGI di Gasperini Maria Grazia Via x Mombello, 30/b 21033 - Cittiglio (VA) -Italia- tel 334 9763657
-
Non ho la parabola (nenache a casa). Per quello che ne so la più economica è quella di Giocamper http://www.giocamper.it/index.php?main_page=index&cPath=131_44 Ne ho sempre sentito parlare bene. In fondo al forum, nella parte riservata alle con…
-
Un'antenna che funziona? Allora comprate una logaritmica, proprio come quelle che vedete sui tetti delle case e la tagliate in due parti, andate poi ad uno sfascio e trovate un motorino per i tergicristalli funzionante, una vite senza fine, un inter…
-
[img88b5c0173]http://i34.tinypic.com/2is82ua.jpg[/img88b5c0173] LUNA AL POSTO DEL PASSEGGERO MA C'E' ANCHE UN'ALTRO PASSEGGERO
-
QUESTA E' LA MIA LUNA IN UN MOMENTO D'INCAZZAMENTO
-
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA ANZI NOSTRA MANY E FITTY
-
[size=24]Grazie 1000, altrettanto a voi e a tutti i frequentatori del forum. Buone festività. [/size] 8-)
-
se trovi un amico trovi un tesoro si diceva prima..
-
Dai Igino vieni gui da noi questo week end, ti risolleviamo un po il morale. Mi sembra alquanto giu di tono!!! Però è tutto vero quello che hai scritto. 8-)
-
e si hai ragione
-
credo che la cosa fondamentale sia l'angolo di visuale, per avere un'inquadratura la più ampia possibile.
-
[quote]fliege: Il significato del mio non ve lo spiego, lascio a voi l'interpretazione, é iniziato in un settore completamente diverso dal camperismo ma può essere adattato. [/quote] Questa la so, me la ricordo e me la tengo pur…
-
CAMIGINE non è altro che le iniziali dei tre stupendi cani boxer che ho avuto:camilla,Gina e Nebbia.Tre cani che mi hanno dato tanto chiedendo in cambio solo qualche coccola.Sono e resteranno sempre parte della mia vita. love Quindi quale modo migli…
-
[quote]zetros: http://www.special-trucks.eu/webspecial_zetros/ qui trovate il mio ciao[/quote] Bella bestia! 8-)
-
[quote]Paolomc: Ma va, che sta sulla firma di Marina! :mad: :mad: :mad:[/quote] azzzzz sgamato prima di subito!!!! Vabbè però è il mio terzo Pegaso, ormai fa parte di me. 8-) 8-)
-
Ma va, che sta sulla firma di Marina! :mad: :mad: :mad:
-
Il significato del mio nick invece non lo saprete mai!!!
-
[quote]Paolomc: ... indovinate un pò...[/quote] quoto anche per il mio nick
-
... indovinate un pò...
-
[size=24]Diego che stai bene con tutti son daccordo...ma è il diminutivo che stona...prezzemolone ...è meglio Il mio è nato per caso qualcuno lo aveva suggerito ma solo oasi non lo accettava...era disponibile oasi blu...e così fù.. [/size]
-
bhè il mio è il diminutivo del mio nome..e fitty è il sopranome che hanno messo a mio marito da ragazzo qua al paese
-
vabbè vabbè, ognuno è libero di fare come crede. Ciaooooooo
-
[quote]fliege: chi ha la possibilità fa bene a tenerle attaccate alla 220, 8-) chi dice di no, lo fa solo per invidia, perché deve tenerlo al rimessaggio lontano da casa. :evil: :oops: secondo voi avendo i pannelli vengono tenuti in funzione so…