Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Ci sono due "teorie". Chi dice che tenerle sempre cariche evita il temuto deterioramento deglielementi, chi al contrario dice che così si rovinano per il temuto "effetto memoria" e, quindi è preferirle farle scaricare per bene e solo dopo ricaricarl…
  • [quote]pippo: Non mi lasciate con la spina in mano, io ho la possibilità di tenerla attaccata sempre quando sono a casa, che faccio la attacco o la tengo staccata fino al giovedi?[/quote] No no, ognuno ha le sue convinzioni e le sue abitudini, ben v…
  • Ma non vorrei che stando sempre sotto carica, prendano il tanto temuto effetto memoria.....ma non sono sicuro se anche queste batterie funzionino in questo modo. Però concordo con me stesso, le carico un giorno solo, più che sufficiente per portare …
  • Si ma tanto non serve a nulla tenerlo per piu giorni attaccato alla corrente. Quando la batteria è carica, e non ci sono elementi di consumo elevato accesi, la fornitura di energia elettrica viene fermata. In estate io lo metto sotto carica il giov…
  • [size=24]Drago scusa se ti ho messo a posto le foto....cerca di non inserire tra vanno messe senza fai solo copia incolla.[/size]
  • Certo è che cambiano i materiali, aumentano i confort e la sicurezza, ma già allora l'idea c'era già tutta 8-) 8-) Sono cambiati solo nell'aspetto, per i resto li trovo molto simili a quelli attuali ... non l'avrei detto!!! :-P :-P :eek:
  • quasi quasi erno piu' belli di quelli di ora
  • Benvenuto anche da parte mia. Ora scoprirai la differenza tra l'avere un camper e il noleggiarlo. E' la tua seconda casa, sempre (più o meno) pronta per partire, con le tue cose personali fin negli angoli più remoti. Niente più trasbordi di masseriz…
  • [quote]angiuri: salve a tutti,sono l'ultimo arrivato (per ora). mi presento:sono Antonio,dalla provincia di Venezia e dopo 8 anni di noleggi io e naturalmente mia moglie (se non scrivo pure lei,altrimenti mi picchia)abbiamo deciso ed acquistato il n…
  • Benvenuto Antonio, complimenti per l'acquisto, buoni e tanti km e buone spese per gli accessori :-) :-) [URL=http://imageshack.us][imgbf88ca5b6]http://img403.imageshack.us/img403/6864/bugwelcumit5.gif[/imgbf88ca5b6][/URL]
  • [size=244f1ed7161]benvenuto angiuri...vedrai che sarai l'ultimo per poco tempo...ti verrà tolto lo scettro a breve..e per tua moglie (che saluto) non ti arrovellare ..tanto un motivo per picchiarti lo troverà lo stesso :eek: :eek: :eek: :eek: [/s…
  • [quote]Paolomc: Sei sicuro? mi sa che è quella norma che prevede l'allungamento delle rate... e poi va a finire che hai ,agato più interessi, perchè. come diceva Totò, è la somma che fa il totale! [/quote] Mi sa proprio che è lei, la più grande bufa…
  • Sei sicuro? mi sa che è quella norma che prevede l'allungamento delle rate... e poi va a finire che hai ,agato più interessi, perchè. come diceva Totò, è la somma che fa il totale!
  • Ma non saprei perchè il mutuo non l'ho preso, ma da che mondo è mondo gira che ti rigira il cetriolo sempre in :-o all'ortolano va......... Speriamo bene, auguro veramente a chi lo ha, di ottenere qualche agevolazione. 8-)
  • [quote]pegaso1964: [size=24]W NILLA PIZZI E ORIETTA BERTI.[/size] Le sento sempre, tutti i giorni, dalla mattina alla sera, non ne posso fare a meno............. Che voci, che melodie, che palleeeeeeeeeeee [/quote] e luciano taioli …
  • [size=24]W NILLA PIZZI E ORIETTA BERTI.[/size] Le sento sempre, tutti i giorni, dalla mattina alla sera, non ne posso fare a meno............. Che voci, che melodie, che palleeeeeeeeeeee
  • La voce è stranissima, non mi dispiace sentirla ogni tanto ma alla lunga a me stanca... ha un modo di cantare che sembra che stia male... e poi mi viene da storpiare la canzone... a novembre.... quando l'uva e i i fichi pende... (lo so, sarebbe sett…
  • [quote]ronny: vi ricordo che nei fine anni settanta nasceva come cantante un SIGNORE di nome VASCO ROSSI, anche allora nessuno non gli dava un centesimo per il suo futuro,poi forse qualcuno si sarà morso la lingua per aver sparlato di lui [/quote]…
  • per i vekkietti si
  • [quote]Datasilla: Brianza ti rispondo che l'ho fatto fare da una concessionaria autorizzata alla modica spesa di € 250,00. 8-)[/quote] Nel mio precedente Pegaso 2800 jtd, ho fatto rimappare la centralina da un'officina Fiat, portato da 128 a 158 cv.…
  • [quote]ecovip: complimenti Marco ...mi piace l'idea che anche tu nei giorni bui e uggiosi abbia qualcosa da accarezzare e palpeggiare 8-) 8-) anche a me' capita di trovarmi solo e nel box ad accarezzare delle curve sinuose e sensuali con quella c…
  • [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Il tempo è bruttissimo, il camper non si prende, allora sapete che faccio???? Prendo la mia dolce "LEI" e me la suono tutta, la palpeggio, la accarezzo, la faccio urlare com…
  • [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Il tempo è bruttissimo, il camper non si prende, allora sapete che faccio???? Prendo la mia dolce "LEI" e me la suono tutta, la palpeggio, la accarezzo, la faccio urlare come un'indemoniata...... 8-) :cool: 8…
  • ahhhhhhhhh allora dillo che era la chitarra
  • Eccola, ve la presento..... [URL=http://imageshack.us][/URL] tutta abbracciata....... 8-) 8-) [URL=http://imageshack.us][/URL] Ciaooooooooooo