Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• MA DAI NN E' BELLO DIRE ORA ME LA SUONO...ROMANTICAMENTE PARLANDO E' MEGLIODIRE ..ORA CON LA MIA DOLCE LEI ..CI AVVINGHIAMO DOLCEMENTE UN ABBRACCIO D'AMORE
  • [quote]pegaso1964: Il tempo è bruttissimo, il camper non si prende, allora sapete che faccio???? Prendo la mia dolce "LEI" e me la suono tutta, la palpeggio, la accarezzo, la faccio urlare come un'indemoniata...... 8-) :cool: 8-) :cool: 8-) :c…
  • l'ho viste nel volantino dei supermercati "Iper" a € 19,90. Non ci sono ancora andato perchè il più vicino è a 25 km e non c'è stata l'occasione. [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img185/ledsolarehk1.jpg/1/][/URL] Le ho …
  • p.s. in camper qualche decorazione ai vetri. Niente alberini perchè non c'è angolo nel camper dove si salverebbe Carina invece l'idea delle lucette esterne, Paolo dove le hai trovate?
  • [quote]fliege: Da me si usa farli entrambi. Ti dirò di più, anche in camper ho un minipresepe fisso tutto l'anno e a Natale mi porto dietro un mini albero a batterie.[/quote] Anch'io come Igino! Albero e presepi (mio figlio se ne fa uno personale in…
  • Io solo albero, niente presepe. Fin da bambina gli addobbi si fanno nei giorni intorno a Sant'Ambrogio, quest'anno mi sa che anticiperò e faccio tutto questa settimana perchè sto we si parte. Mi piace addobbare la casa con tanti piccoli oggetti mes…
  • Noi abbiamo sempre fatto sia l'albero che il presepe con tanto di muschio vero,ma da quando i miei gatti l'hanno scambiato per la loro lettiera oppure ci dormivano sopra buttando tutto a gambe all'aria abbiamo optato solo per l'albero,anche se dev…
  • IO HO TEMPESTATO IL CAMPER CON LE IMMAGINETTE..MA IN CASA ABBIAMO SEMPRE FATTO L'ALBERELLO CON TANTO DI DECORAZIONI...MA ORA CON I GATTI NN è PIU' POSSIBILE FARLO ALLORA ABBIAMO OPTATTO PER UN ALBERELLO CON LE LUCETTE E BASTA PICCOLINO IN MODO CHE I…
  • [quote]gatteville: [quote]marzia055: E nelle nostre case iniziano i preparativi, Albero o Presepe ? Personalmente per mè non è Natale se manca uno di questi simboli, magari di dimensioni ridotte ma devono essere presenti, e voi?[/quote] E anni che…
  • [quote]Many-Fitty: MA SE NN HA MOSSO MANCO UN DITO :-o :-o :-o :-o :-o :-o[/quote] Un dito no, ma le mandibole le ha mosse.... eccome se le ha mosse!!!!
    in Wanted Commento di Sistema December 2008
  • MA SE NN HA MOSSO MANCO UN DITO :-o :-o :-o :-o :-o :-o
    in Wanted Commento di Sistema November 2008
  • [quote]fliege: [size=18]se ce facciamo nà tagliata ci scappa da magnà per un'altro raduno[/size] :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:[/quote][size=24] Si così potremo dire che si è ...fatto a pezzi ...per gli amici del sito …
    in Wanted Commento di Sistema November 2008
  • Ciao Ronny, conosco bene la formula per la velocità media: spazio percorso diviso tempo impiegato e trovi la VM. Quello che non riesco a capire è che con il numero di auto che ci passano sotto, come fa a pizzicare me oppure un altro?? Cioè come e pe…
  • [quote]bigfish: si ma i tutor ci sono eccome una porta ogni tot km d'autostrada ed uno per corsia :-P speriamo bene quest'ultimo periodo ho avuto un po fretta..... :mad:[/quote] Ma in definitiva come funziona il Tutor???
  • si ma i tutor ci sono eccome una porta ogni tot km d'autostrada ed uno per corsia :-P speriamo bene quest'ultimo periodo ho avuto un po fretta..... :mad:
  • Ma a volte mi sono fermato in prossimità di quelle costruzioni che dovrebbero contenere il tanto temuto autovelox e sorpresa delle sorprese: li ho trovati vuoti!!!!!! :-P In pratica ci sono tutte le segnalazioni, ma degli apparecchi non c'è tracci…
  • [quote]dafi: salve per precauzione tengo di scorta una pompa ad immersione, una serie di tutti i fusibili e una copia di tutte le lampadine nella speranza di non adoperarle mai. Nella cassapanca ho sempre una scorta di rosso per le evenienze all'est…
  • Le strade sconnesse di cui si è parlato qui servono unicamente per scrollare il camper e far muovere l'acqua nel serbatoio, affinchè, bagnandolo tutto per benino con la soluzione miracolosa, si riesca a renderlo pulito in ogni pertugio. Ma alla fine…
  • [quote]ginetto: scusate ma adesso faccio una domanda stupida :-P dunque leggendo le vostre risposte ho visto che molti scaricano il serbatoi delle acque chiare in strada, quindi si può fare? nel senso che se cammino ed esce acqua dal serbatoio (sem…
  • [quote]fliege: [quote]Paolomc: x Fliege... sono settimane che cerco di cambiare il "serbatoio"! Purtroppo quelli nuovi non sono molto meglio e vogliono svariate migliaia di euro in più, troppe per le mie tasche! C'ho rinunciato, preferisco le "bocce…
  • [quote]Simon: [quote]pegaso1964: Io per pulire il camper mi sono fatto una boccetta e dentro ho sperimentato un liquido che pulisce tutto, ma proprio tutto, lucida la vernice e previene a lungo le macchie nere veramente fastidiose. Il nome del prodo…
  • x prezzemolino... non metto la boccetta "liquida" nel serbatoio, ma poche gocce del suo contenuto! Mai avuto problemi particolari, l'acqua si usa per lavarsi, al più per cuocere la pasta (ma se nei pressi c'è una fontanella uso quella... l'acqua del…
  • Io per pulire il camper mi sono fatto una boccetta e dentro ho sperimentato un liquido che pulisce tutto, ma proprio tutto, lucida la vernice e previene a lungo le macchie nere veramente fastidiose. Il nome del prodotto?????? Ma certo: OLIO DI GOMITO
  • [quote72d1fb2c6="Simon"][b72d1fb2c6]Per la disinfettazione io uso amuchina e/o aceto, metto il prodotto dentro poi lascio agire un giorno dopodiche' mifaccio un giretto su strada leggermente sconnessa e scarico il tutto, se neccessario ripeto l'oper…
  • [quote]pepiandpepi: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Rinnovo gli auguri ma.....scusate quale pepi festeggia????? :?: :mad: :mad: :mad: [/size][/quote] ciao oasi e' la pepi femmina[/quote][size=24] Ahhh!!! La Pepina...salutami anche ....Pepino :cool: …