Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=245bc0c7739]Rinnovo gli auguri ma.....scusate quale pepi festeggia????? :?: :mad: :mad: :mad: [/size5bc0c7739]
-
Auguroni anche da parte nostra. [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[size=24]Auguroni anche da parte mia & Oasi.[/size]
-
Auguroni anche da parte mia! 8-) .... mh... il pacchetto del topolino sul post di Igino è sospetto... secondo me c'è una zolletta verde! :cool: :cool: :cool:
-
-
Devo dire che la Liguria continua imperterrita la sua guerra contro i camper. Non si smentiscono proprio mai!!!! :???: :-o Proporrei un boicottaggio della Liguria, che nessuno ci vada, lasciamoli li a rosolare nel loro brodino. 8-)
-
io sono in alto mare penso di stare a casa
-
[quote]Brianzagolf: [quote]pegaso1964: [quote]Brianzagolf: IO ho il Cb e l'antenna è sul tetto e vi garantisco che l'antenna davanti non è il massimo!! Intanto lo stilo dell' antenna deve essere il + possibile perpendicolare al piano di massa, poi…
-
[quoted16fe1ad8="newstyle76"][quoted16fe1ad8="pegaso1964"][quoted16fe1ad8="Brianzagolf"]IO ho il Cb e l'antenna è sul tetto e vi garantisco che l'antenna davanti non è il massimo!! Intanto lo stilo dell' antenna deve essere il + possibile perpendi…
-
[quote]Brianzagolf: IO ho il Cb e l'antenna è sul tetto e vi garantisco che l'antenna davanti non è il massimo!! Intanto lo stilo dell' antenna deve essere il + possibile perpendicolare al piano di massa, poi le onde della portante sbattono contro…
-
[quote]drago1: [quote]MarinaP: Ciao Drago, noi l'antenna ce l'abbiamo montata identica alla tua, solo che abbiamo fatto passare la parte superiore in una specie di anello attaccato alla mansarda con una punta di silicone. Molto comodo per non farla …
-
Ciao Drago, noi l'antenna ce l'abbiamo montata identica alla tua, solo che abbiamo fatto passare la parte superiore in una specie di anello attaccato alla mansarda con una punta di silicone. Molto comodo per non farla ondeggiare paurosamente. Appen…
-
Io presente!! Antenna Sirio posizionata sul cofano motore con apposito gancio che supera l'altezza della mansarda. Regolato con il rosmetro, niente portanti e funziona alla perfezione. Ho trasmesso e ricevuto anche fino ad 8 km di distanza. I canali…
-
[size=24]ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss[/size]
-
[quote]resma: Io uso lo chante clair diluito al 30% (1 litro di acqua e 1/3 di barattolo di chante clair) e le righe nere vengono che e' uno spettacolo!! Poi, se non e' molto sporco, uso la lancia del lavaggio automatico (con molta attenzione) e la …
-
non saprei se sui vostri si può.... io peso 130kg e sul mio rimor ci sono stato per ore migliai di volte in 5 anni e non ho mai avuto nessun problema.... non so su altre marche e/o modelli se possibile... non me la sento di dire di si... cmq il tet…
-
per pulire il gommone amici mi consigliarono l'abbandono di prodotti specifici (super cari) e di utilizzare lo chante clair .. reperibile a poco prezzo presso qualsiasi supermercato, pulendo la superficie e risciaquando abbondantemente con acqua... …
-
Destriero non pretenderai che ti diamo ancora il benvenuto :shock: e no!!!!!!!! Facciamo cosi' d'ora in poi chi cambia nik paga da bere a tutti Cominciamo da............... Destriero
-
[quote]Destriero60: ...ciao a tutti, sono Francesco alias Frankie1960 da Varese e per complicare un pò le cose ho deciso di cambiare nickname...da oggi sono Destriero60! La decisione perchè ho battezzato il camper con questo nome... [/quote] [size…
-
[size=24]Ehilàà fermi tutti!!! Pegaso ha ragione!!! Tu Gatteville ti stai prendendo delle libertà che nessuno ti ha dato :-x :-x :-x :-x Qui l'unica autorizzata a fare la spia ...sono io :-x :-x :-x e prima di passare informazioni devo accertar…
-
Ecco fatto mo cominciano i segreti, i messaggi privati.....che state tramando infamoniiiiiiiiiiiiii
-
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Un altro raduno???? Siete tremendissimi.......ma come devo fa per riportarvi sulla corretta via????? [/quote] E che bello un altro raduno.... Dove? :?[/quote] [size=24]Come …
-
Un altro raduno???? Siete tremendissimi.......ma come devo fa per riportarvi sulla corretta via?????
-
[size=24]Povero Gatteville, ci sei cascato con tutte le scarpe, e non solo qui ...tra pena ,gelati ,,soffiate, barbecue ecc ecc ..la cosa sta degenerando..addirittura un raduno :-P :-P :-P , Mi sa che stavolta l'abbiamo fatta grossa Mi hai i…
-
[size=24]Si potrebbe organizzare un raduno in primavera a spese di Gatteville.[/size]